DIC :: Forum ::

Votes given by Luci forever

view post Posted: 19/9/2022, 20:01 by: bliss9876     +1Bad Romeo - AltrAsia
L'ho terminato. I due attori protagonisti sono bravi, insieme sono visivamente una bella coppia, e meritavano una sceneggiatura migliore.
Mi hanno fatto penare per troppi episodi con malintesi e mancato dialogo (sì, lo so che se si chiarisse avremmo un lakorn di 10 puntate... e forse sarebbe stata la soluzione!!!!)
Troppo tirata per le lunghe e non bastano delle scene dolci negli ultimi 2 episodi per rimediare. E poi un grosso macigno su questa serie è la scoperta finale
che la madre adottiva, che aveva sviluppato un'ossessione amorosa per Kla ed è stata pure sua amante quando l'ha tirato fuori di prigione nel momento più buio per lui, è pure la sua vera madre biologica!!!! :ugh:
a chi è venuta questa idea assurdaaaaaaaaa

Una cosa buona della puntata finale: ce li fanno vedere come coppia insieme per un po' e non gli ultimi 5 minuti.

Altra cosa che ho apprezzato rispetto agli altri lakorn: c'era un bel tema strumentale struggente che veniva ripetuto - e che vorrei tanto riascoltare, ma non ne trovo traccia nemmeno su youtube. Anche la canzoni non sono male. Sulla musica della serie: promossi

Non è un lakorn che resterà nel mio cuore
view post Posted: 6/5/2022, 14:27 by: Debora Margnelli     +1Richieste di download - Info & Richieste
Dama Heico molte volte su Viki sono chiusi per l'Italia i drama...non li fanno vedere!!!!
view post Posted: 30/8/2020, 11:52 by: haruka86     +1Boku wa Mada Kimi o Aisanai Koto ga Dekiru - J-drama
Io ho ancora Chabby in agonia da anni :gnegne: era partito come visione di gruppo ma poi mi sono persa per strada :patpat:

Però 16 episodi sono tanti per un Jdrama o sbaglio? =/ hanno approfondito di più la storia?
view post Posted: 20/4/2020, 12:41 by: sarikat     +1Richieste di download - Info & Richieste
Si Luci forever se puoi pensarci tu....grazie mille!!!
view post Posted: 12/11/2019, 12:23 by: Erina91     +1 ATTORI e ATTRICI coreani - K-drama
Letto anch'io di questa meravigliosa notizia! soprattutto perché sono di Firenze :sbrill: :corre:
Non sono una che corre, ma per vedere Ji Sung farei di tutto :love: per cui parteciperò alla Maratona :hua:
view post Posted: 19/9/2019, 22:24 by: Nakito     +1Perfume - K-drama
Mi ributto su un drama coreano dopo un bel po' di tempo ma la trama mi sembrava originale e non solo per la scelta della protagonista.
E stavolta ho fatto bene.
Ovviamente non è il capolavoro del secolo, ha le sue magagne ma anche tanti pro. Trasborda di cliché doramici che se ti metti a contarli non basta un giorno: lei è povera e sfortunata, lui bello e ricco ma con mille fisse e fobie che solo lei riesce a sopportare e curare, lui fa cose
grazie a lei che prima manco un esorcista avrebbe risolto, lei/lui ubriachi, casualità a mazzi per far si che le cose vadano in un determinata maniera, due adulti innamorati di cui uno ha i bollori che trascorrono la notte abbracciati ai cuscini e va beh.... etc etc.
Manca solo quella in cui lei vomita addosso a lui che ovviamente se ne innamora.
Mi è piaciuto e sorpreso che la protagonista sia una quarantenne sovrappeso in depressione e non la solita cenerentola per caso. Chi ha scritto la sceneggiatura o ha passato qualcosa di simile(intendo il bodyshaming) o ha fatto le sue ricerche per bene perché il passato che Jae Hee racconta è molto realistico, che poco ha di sovrannaturale, è crudo, senza tanti filtri. Ci mostra non solo delle difficoltà fisiche ma anche psicologiche che una persona in sovrappeso affronta, dalle scale difficili da salire al solo guardarsi allo specchio. Il sentirsi a disagio perché non si rispettano i canoni di bellezza che la società impone e che lei stessa ha fatto suoi anche se ritiene siano sbagliati. Finalmente dei temi illustrati bene!
Il personaggio di E Do mi è piaciuto molto, non è nulla di nuovo ma mi ha divertito e mi ha commosso, ha avuto una vita per nulla facile e non per sua scelta come è successo a Jae Hee. Entrambi attraversano un percorso di crescita personale anche se per motivi diversi.

Il finale mi è piaciuto molto,
speravo fosse a lieto fine e mi hanno accontentato.
Peccato che pare sia stato raccattato qua e là e di fretta. Innanzitutto il ritmo rallenta così tanto che pare un altro episodio filler fotocopia di quelli che avevano già rifilato a metà drama. Arriva poi il primo clichè sui finali,
non importa quanto la protagonista stia morendo d'amore per lui, una volta assodato che si amano e stanno insieme, lei deve sparire per un anno per la ragione x. Successe in Master's sun e in Coffee prince, se non sbaglio, e chissà in quanti altri. Proprio in quel momento la protagonista decide che deve crescere come persona e lontano dal suo lui che starà lì ad aspettare come la migliore delle penelopi.
Qui il tutto è giustificato dal fatto che la protagonista deve imparare ad amare se stessa ed accettarsi non come Ye Rin ma come Jae Hee. A porre il problema non è E Do che la ama e l'accetta così come è, da sempre, a parole sue non gliene importa proprio che aspetto abbia, ma è la stessa Jae Hee che non riesce nemmeno a specchiarsi accanto a lui.
"Nemmeno nei miei sogni avrei mai osato amare un uomo come lui"
Jae Hee ha fatto suo il pensiero generale che se hai un difetto fisico qualsiasi che non rispetta gli standard prefissati non hai diritto ad accedere a cose a cui gli altri invece possono senza problemi, sfilare nell'alta moda, indossare un vestito carino, sentirsi bella, il diritto e la libertà di amare un uomo più bello di lei. Se non supera questi preconcetti non ha concluso nulla. Certo potevano includerlo nel drama, farci vedere come ha vissuto così duramente come dice, e non qualche immagine sfocata. Contesto anche la mancanza di un bacio finale con la vera Jae Hee, tante belle parole e poi?

Il cast mi ha convinto, tutti molto bravi e tutti nella parte. Ci sono state alcune "distrazioni" a livello di regia ma il drama non si propone come gioiello di perfezione da presentare a Cannes quindi va bene così.
Come chi ha detto bene prima di me, il tema non è nulla di nuovo anche se è stato affrontato molto bene e meglio rispetto ad altri. Ad esempio, Secret queen makers o Hello, Venus (che rifiuto tuttora di vedere dai tempi del trailer) in cui per piacerti e piacere devi essere bella e magra, devi essere come tutte le altre, e per esserlo devi cambiare. Jae Hee non cambia se stessa, si accetta per quello che è e si migliora. E la stessa cosa fa E Do, la ama non per come appare ma per quello che è. Utopico, irrealistico, quasi sovrannaturale davvero ma why not?

Edited by Nakito - 20/9/2019, 02:30
view post Posted: 22/11/2018, 01:26 by: mariko73     +1A Love to Kill - K-drama
La prima volta che ho visto questo melodramma è stato più di un anno fa e mi ricordo che ne uscii provatissima... mi dissi mai più... le ultime parole famose... l'ho fagocitato in tre giorni "DI NUOVO!!! 😫 " Per me è un gioiello,ma ammetto che o lo si ama o lo si odia...questo perché è un dramma che al confronto Romeo e Giulietta è una commedia... Per apprezzarlo bisogna approcciare alle emozioni base pensando che sono state portate allo stremo proprio per sottolineare la drammaticità dei personaggi nello svilupparsi della storia..
In parole semplici la morale:è che anche quando non è il destino o il fato a decidere per te, sei tu che sei responsabile delle tue scelte e ne paghi le conseguenze...in questo drama non esiste la tragedia per eccellenza...la catastrofe improvvisa a cui il personaggio deve far fronte è dietro l'angolo decisa da un susseguirsi di scelte legate le une al destino degli altri che trascinano tutti in una spirale sempre più profonda...(ho amato rain qui tantissimo e quel bacio sulla spiaggia wow..).
Le famiglie sono fondamentali.Temi come l'abbandono ,la perdita, traumi in tenera età ,condizionano la crescita nella persona e questo aspetto è largamente sottolineato nel susseguirsi della storia... Non posso dare un voto perché per me è un drama che esce un Po dagli schemi...Ma mi sento di suggerirene la visione con una mente aperta,psicologicamente pronti ed emotivamente stabili almeno una volta...poi se non piace...pace!!! Mica siamo tutti uguali...è nella mia Golden list...rewatch ma con scadenze a lungo termine.
Bye bye :bye:
view post Posted: 7/9/2018, 13:17 by: Dama Heiko     +1Sachiiro no One Room - J-drama
:emu: poca ansia eh!
Non avevo mai sentito parlare di questo seinen manga, il cast poi mi è completamente nuovo!
view post Posted: 22/12/2017, 10:07 by: Sanae     +1Just Between Lovers - K-drama
Mamma mia, leggendo la trama ho pensato che fosse basato su fatti realmente accaduti, infatti, negli anni 90 è successo una cosa identica in Seoul: https://en.wikipedia.org/wiki/Sampoong_Dep..._Store_collapse

Comunque, magari dò un'occhiatta al primo episodio, solo per curiosità.
view post Posted: 29/4/2017, 14:45 by: MurakamiLove93     +1Kon La Kop Fah (Different Lines of Horizon) - AltrAsia
Terminato! Sicuramente gli ultimi episodi sono stati la fiera delle disgrazie :sniff: Stranamente però, tutte queste situazioni dolorose e forse un pò eccessive (condensate negli ultimi 2 episodi), non mi hanno infastidita. Mi ha emozionata ogni personaggio con la sua storia, anche
San che ultimamente avevo rivalutato.
Alla fine si può dire che di veri antagonisti non ci sono in questo lakorn, cosa che ho apprezzato moltissimo! Tutte le persone fanno errori, volendo o non ma poi vengono mostrate anche le loro qualità e ti ritrovi ad empatizzare con loro ed a comprenderli. Anche la mamma di Chinapat smette praticamente subito di fare la madre impicciona. Riesce a vedere il reale amore che prova suo figlio per Chanika e di conseguenza rispetta e vuole bene a sua nuora com'è giusto che sia
Ci sono state molte scene di loro insieme che mi sono piaciute tanto. Quando provano insieme a convincere Chinapat a riconciliarsi con Pantong, quando la suocera prende le parti di Chanika andando contro il figlio (conseguenza del quasi aborto).
Insomma, costruiscono davvero un bel rapporto solido :cuore:

Chanika è una protagonista che mi è piaciuta proprio tanto, è stato molto bello assistere alla sua evoluzione da ragazzina altezzosa e superficiale a persona matura! L'attrice mi ha lasciato un ottima impressione e sicuramente cercherò altri suoi lavori!

Chinapat...quest'uomo mi ha fatto penare non poco doh (proprio come la protagonista)! Tanti sono i momenti in cui merita un bel pò di legnate ma ci sono anche quelli in cui si trasforma in uomo dolce e quando sorride sembra proprio un'altra persona :love: Come detto precedentemente, non manca mai di rispetto a Chanika con assalti fisici, anche se ne combina molte altre non volendo. Nel complesso mi è piaciuto anche il suo cambiamento che, per una volta, avviene in modo credibile grazie ad una terapia psicologica (non si cambia dall'oggi al domani per amore). happyno Mi è piaciuto pure lui come attore e insieme hanno creato una bella coppia :amor:

Senza dubbio lo consiglio, non è un capolavoro di originalità ma offre un buon cast e una buona sceneggiatura, l'angst è giustificato così come la fase di allontanamento tra la coppia. Continuo a dire che ci sono solo pochissimi minuti di scene tenere tra i due però la cosa non mi ha pesato minimamente, anzi mi ha invogliata a continuare nella visione con grande curiosità (mi annoio facilmente quando le cose vanno troppo bene). :gnegne: Il finale è stato carinissimo e ciliegioso, con una location spettacolare e senza sparatorie xD
Il mio voto è 8 :wub: Forse è un pò alto obiettivamente parlando ma questo lakorn è riuscito a soddisfarmi nonostante vari fattori che in genere disdegno: contratti matrimoniali, fraintendimenti e pause di riflessione, sfighe assurde rolleyes. Mi piacerebbe leggere il parere di qualcun'altra in futuro, il mio consiglio è di dargli un'opportunità
view post Posted: 25/1/2017, 22:59 by: -Shiho-     +1The Lonely, Shining Goblin - K-drama
10 MOTIVI PER CUI “GOBLIN, the lonely and shining god” MERITA 10

Ho terminato finalmente la seconda maratona del drama e dopo averlo rivisto ho le idee più chiare per una valutazione finale. Sarò breve e poco spoilerosa. :shifty:

**********************************************
Inizio subito col dire che ci sono degli EFFETTI COLLATERALI

-Dopo aver visto questo drama, bere il the non sarà più lo stesso :relax:
tumblr_ojrwrwV6c01v3t8tio3_500

-Soffiare le candele non sarà più lo stesso (vi ritroverete a soffiarne decine al giorno nella speranza di un miracolo)
tumblr_ok2zadDW2K1s3irc6o1_500

-Si potrebbero manifestare crisi di risate, alternate a crisi di pianto, soppiantate da nuove risa durante la visione del drama. Non preoccupatevi: è normale.

Dramiste avvisate, mezze salvate! :hua:

tumblr_ok4snvKNLX1v0708vo2_500

*******************************************************************

Ma andiamo ai motivi… Vorrei stilare una semplice lista:
1-Gong Yoo
2-Gong Yoo
3-Gong Yoo
4-Dong Wook
5- etc.
:amor:

Solo questi sarebbero motivi validissimi (e sottolineo validissimi) per fangirlare, ma Goblin non è solo questo quindi torniamo ai motivi seri.

(da questo momento in poi seguirà un post lungo, serio e probabilmente noioso… MOLTO noiso! Mi scuso fin da adesso)

10 - la scenografia: ho gradito tantissimo l’estrema varietà degli ambienti: spesso molti drama (per questioni di budget) sono fissi in ambienti ripetitivi, ma per me anche l’ambiente è “attore parlante” e trasmette emozioni. È il caso di questo drama: gli interni (la casa del Goblin) e gli esterni (Québec, il molo, il campo di grano saraceno, persino le strade) sono quasi fiabeschi e ogni particolare è molto curato nei minimi dettagli. Sembra di essere immersi in una fiaba moderna.

tumblr_ojb56gEYhK1tl042ro6_1280

9 - è un drama che contiene molti generi e si adegua quindi ad un pubblico molto vasto: inizia come uno storico (le prime sequenze di battaglia sono epiche e non hanno nulla da invidiare ad un film: Gong Yoo con l’armatura che affronta i nemici in una sequenza epica di combattimento mi ha rievocato il ricordo della battaglia finale del Signore degli Anelli, o la guerra dei bastardi di Games of Throne). Improvvisamente lo spettatore viene catapultato nel mondo moderno e si cambia “genere”: la storia diventa fiaba, la fiaba diventa sogno, il sogno infine diventa realtà. Mi arrischierei a parlare di commedia per alcuni episodi, ma nella sua accezione più pura: per una gran bella fetta di drama il tono è principalmente rilassato, con scenette, battute e giochi di parole. Ma la calma è solo apparente: il riso cela sempre delle questioni di fondo più delicate e tragiche. Le ultime puntate si fanno più nostalgiche, tristi e drammatiche ma mai cupe o asfissianti: per fortuna Goblin non si abbandona al patetismo. Tutto ha un equilibrio: riso, pianto, riso.

tumblr_oicj4lwLqY1qk7bkio4_540

8- Ha la migliore Bromance di sempre: i due protagonisti maschili (il goblin alias Gong Yoo e il Tristo Mietitore alias Dong Wook) hanno dato prova di avere una chimica eccellente e mi hanno strappato più di un sorriso. È un’accoppiata apparentemente improbabile (anche per ragioni narrative che poi scoprirete), ma che funziona in maniera eccellente. Avevo delle perplessità su Dong Wook perché mi sembrava troppo “pacato” e “cupo” rispetto a Gong Yoo, ma mi sono ricreduta già nella seconda puntata.

tumblr_oibal1hEFr1v1vsi5o7_400

7- Il drama è autoironico: nonostante i temi trattati siano molto delicati, non mancano esempi di autoironia apprezzabilissimi. Le vittime son diverse: dal povero Gong Yoo (che finisce per spaventarsi durante la visione del suo recente Train To Busan), alla Bromance (che si vanta di avere una camminata figa... – capirete all’episodio 10), alle varie situazioni tipiche dei drama. Goblin sa farci ridere e sa soprattutto ridere di sé.

tumblr_oi8xllAnu11v1vsi5o2_500

6-Non esistono tempi morti. Strano, ma vero, in questo drama ogni situazione è risolta nei tempi adeguati senza lungaggini di qualsiasi tipo. I 16 episodi (quasi tutti da 80 minuti) sono densi di avvenimenti, ma vorrei chiarire fin da subito che non si tratta di avvenimenti d’azione (anche se non manca qualche scena più “movimentata”) ma avvenimenti “emotivi”: la struttura narrativa di Goblin è a mio avviso molto peculiare perché è un flusso di coscienza quasi continuo, in cui si susseguono ricordi (tanti e più volte rievocati), parallelismi, sguardi e sensazioni di più personaggi che interagiscono fra di loro. Questo non vuol dire che manca di logica, anzi: Goblin è un drama di intensi sentimenti e ricordi indelebili, ma si sviluppa secondo una logica ferrea e ogni tassello ha un suo preciso posto in questo gigantesco puzzle che questo drama costituisce.

tumblr_ohwcqqHLj01qc1wjwo1_500

5-Fulmen in clausula (passatemi il latini ma ero ispirata ahahah): Goblin ha l’assurda tendenza a terminare ogni episodio con un colpo di scena (dico “assurdo” perché pensate ai poveretti che l’hanno visto on air: l’ultima settimana d’attesa è stata delirante), ma

tumblr_ohznarESWU1tjoc2wo1_500

4-Finale perfettamente dosato. Dico soltanto che il finale è già tutto nella prima puntata, o meglio: già nella prima puntata abbiamo tutti gli elementi per capire il "poi". Nella puntata 13 c’è un “finto” finale che prepara all’arco conclusivo del drama. È la prima volta che mi capita un drama in cui non ci sia un finale ripiegato negli ultimi dieci minuti (anche per i drama di 24 puntate e oltre). Qua il finale è pienamente godibile. A me è piaciuto davvero tanto ma sono gusti.

3-Una storia con tante storie: il drama ruota attorno al Goblin e alla sua sposa; nel passato e nel presente però i due interagiscono con altri personaggi. Tutti i personaggi secondari hanno un loro passato e una perfetta caratterizzazione. Ma la protagonista vede i fantasmi, così come il Goblin ha anche la funzione di “angelo protettore”: tutte le persone da loro aiutate, spettri o persone vive, vengono messi in scena nella loro umanità. Le singole e minuscole storie non sono meno importanti della principale perché in qualche modo sono anticipazione della stessa. Dalla coppia di innamorati separati dalla guerra, al fantasma della studentessa, alla coppia madre e figlia morte prematuramente, all’uomo che tenta il suicidio: alle loro storie vengono dedicati pochi minuti, eppure hanno in sé delle anticipazioni delle emozioni, delle paure e delle sofferenze che i protagonisti portano con loro.

tumblr_oi51ncPzTT1uy7hjlo5_1280

2- Nati per il ruolo: gli attori del cast principale sono stati eccelsi. Non si tratta solo di doti recitative individuali, ma di una perfetta sintonia fra tutti, come se fossero nati per interpretare quel aprticolare ruolo in quel particolare momento. Gong Yoo è stato un protagonista impeccabile: le espressioni del suo volto sono state così vive che bastava un suo sguardo per poter leggere le emozioni del Goblin. Una recitazione da brividi. Dong Wook per me è stato una rivelazione: il suo fascino consiste nella sua genuinità. Quando sorride in maniera inaspettata o quando fa i capricci (come dimenticare il famoso “biglietto da visita” che vuole a tutti i costi), ma anche quando è addolorato è semplicemente “vivo”. In coppia con Gong Yoo ci ha regalato poi la miglior bromance di sempre, a parer mio e anche nel backstage ho notato che i due sembrano fratelli. La giovanissima protagonista è stata poi semplicemente deliziosa: non aveva un ruolo facile e recitare al fianco ad un Gong Yoo non le facilitava il compito. Se si è inesperti, avere un compagno di quel calibro accentua ancora di più la differenza. Invece lei è stata una delle più belle protagoniste femminili che ho visto di recenti: così fresca, vivace, genuina, nel suo ruolo da “folletto” che mette in subbuglio la pacifica vita del Goblin; così matura e adulta nelle coraggiose decisioni che prende. Inutile dire che la coppia EunTak-Goblin ha un’armonia come poche: la differenza di età è inesistente.

tumblr_oj54eb1PSM1qc1wjwo5_r1_500

Per concludere: (perdonatemi per la lunghezzaaaaaa)
1- Poesia: Goblin è questo, pura e semplice poesia. Nasce come una storia di dei, ma finisce per diventare una storia umana; nasce come leggenda per divenire fiaba e infine realtà.

Riassumendo: GUARDATELOOOOOO

tumblr_ok4snvKNLX1v0708vo1_500

Edited by -Shiho- - 25/1/2017, 23:24
view post Posted: 4/11/2016, 22:04 by: Nao84SJS     +1Healer - K-drama
Ho finito di vederlo da poche ore ho aspettato a commentare per vederè se il mio entusiasmo svaniva..ma mi sono troppo innamorata di questo drama..
Non vado pazza per il genere d'azione perché sono una persona abbastanza impressionabile ma ragazzi .... che spettacolo questo drama .. mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine ..!!!
Solitamente negli ultimi episodi dei drama mi calaun po l'interesse ma Healer WOW..!!!

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 25/10/2016, 18:59) 
e poi Ji Chang Wook :sbav: Quest'uomo è sexy e bellissimo in ogni salsa : duro, imbranato, spaesato e sicuro di sè, insomma è un mix micidiale!

Confermo!!!! Ho scoperto piacevolmente Ji Chang Wook :love: ma com'è che non l'avevo mai notato ??
:sbrill:

La protagonista l'ho ADORATA.. non so se è così stupenda in tutti i suoi dramma o solo in questo comunque ..brava brava..!!

La OST bellissima ovviamente me la sono già tutta scaricata :cuore: :cuore:

CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 3/5/2016, 03:26) 
bello
solo uan cosa
perchè la mamma abbandona lui e si fa un altra famiglia?

Una mia supposizione..
probabilmente la mamma abbandona Jung Soo e si rifà una famiglia dopo che il marito è stato accusato di aver ucciso il papà di Ji Ahn e si è suicidato .. forse per questo ha voluto rifarsi una vita
.
Però in effetti non è ben chiaro :booh: ci sono un paio di cose che ancora non mi sono chiare ma........me lo rivedrò volentieri per chiarirmele :tong:
view post Posted: 7/10/2016, 10:47 by: -Shiho-     +1Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo - K-drama
Vado un po' controcorrente, ma ammetto che a me questa lentezza nello sviluppo dei sentimenti che Soo Hea prova per So mi piace, anche se a tratti è snervante... La trovo molto "umana": le puntate 10 e 11 erano state ricche di pathos e per la prima volta Soo
era stata coinvolta in qualcosa che non si è risolta con una risata, ma con la morte di una persona. E in più era stata torturata e rimane persino zoppa, e se a questo si aggiunge il fatto che la persona di cui più si fidava, Wook, la abbandona per attaccarsi alla gonnella della sorella, direi che ha molti motivi per attraversare una fase di impasse.
Quindi il suo comportamento passivo delle puntate 12 e 13 è plausibile per me :buu:

Anche nella continua speranza che ripone
nel principe Wook fino alla fine intravedo un comportamento molto umano. Lui è stato la prima persona che l'ha trattata con gentilezza fin dal suo arrivo ed il loro è stato il classico "colpo di fulmine".
Quindi in parte giustifico la difficoltà che la protagonista prova nel mettere da parte i sentimenti per lui, malgrado dalla decima puntata in poi
Wook si sia mostrato sempre più subdolo e debole, perchè manovrato dalla sorella e da un insano senso del dovere verso i proprio familiari.
In tal senso però la puntata 13 mi fa ben sperare, perchè credo che questa volta loro due siano arrivati al punto di non ritorno. :olè:

Eppure secondo me questo non esclude che già da tempo
Soo sia innamorata anche di So, malgrado più volte lo abbia rifiutato. Fra di loro non c'è stato l'amore a prima vista, ma ci sono stati diversi momenti in cui lei si rende conto di essersi è innamorata di lui (quando gli copre la cicatrice è forse quello che ho adorato di più, anche se il momento più intenso nelle puntate 10 e 11). I continui rifiuti derivano dal fatto che è combattuta fra il suo primo amore e questo amore, più profondo, che in parte la spaventa...
Ammetto che vorrei vedere più scene romance per questa coppia principale, ma nonostante tutto trovo molto umano questo graduale (e molto lento) avvicinamento fra i due. Se le scene della prewiew della 14 sono reali
La gitarella in barca e il bacio che lei dà a So di sua spontanea volontà (finalmente!)
, non ci vedrei nulla di improvviso, nel senso che lei non mi dà proprio la sensazione di una protagonista "banderuola" che finisce con uno e inizia con l'altro... Anzi direi che la scelta è stata molto ponderata (altrimenti i continui rifiuti rivolti a quel povero So non avrebbero senso) :wub:



Attenzione agli spoiler ;)

Edited by tsukushi*makino - 7/10/2016, 11:53
view post Posted: 5/1/2016, 16:07 by: Sole5454     +1Cheese in the Trap - K-drama
:annuncio: :annuncio:

Amiche e amici amanti dei drama veloci più della luce e non ti fanno annoiare : questo drama è fatto per voi.I 58 minuti sono volati e avrei voluto pronto il secondo episodio :gnegne: :gnegne: ero ancora con la testa immersa nel primo episodio,mi sono accorta che oggi è andato in onda il secondo episodio.Ci divertiremo molto!Nel primo episodio sono presenti tutti gli interpreti del drama. :cuute: :love: La trama è quella solita scolastica coreana : Yoo Jung è uno studente universitario e ha tutte le doti che ogni uomo dovrebbe avere :gnegne: :gnegne: :è bello,è ricco ed è un ottimo studente.Tutte le colleghe gli corrono dietro ma lui ha gli occhi,il cuore e la mente solo per una di loro e il suo nome è Hong Seol.La ragazza non si fida di Yung,fa' di tutto per stargli lontana ma ogni tentativo fallisce.Non sopporta il sorriso a metà del giovane,secondo lei,quel ghigno mostra il cattivo carattere di Yung.Seol rifiuta tutti gli inviti del bel giovanotto, crede che la inviti per ridicolizzarla ma così non è .Seol è una ragazza buona ma non è stupida,vive in un locale di pochi metri quadrati e si muove a fatica.Alla fine del primo episodio fa' la sua apparizione Baek In-Ho (Seo Kang-Joon) è amico non proprio fraterno di Yoo Yung.Immagino il peggioramento dei rapporti tra i due ragazzi quando scopriranno di amare la stessa ragazza. :love: :clap: :cuute: :sbrill: :amor:
Aspetto i vostri commenti.A rileggerci! :gnegne: :gnegne:

view post Posted: 3/1/2016, 13:18 by: ophèlia     +1Splash Splash Love - K-drama
Straconcordo con quello che ha detto Luci :sbrill:
L'ho visto un paio di giorni fa attirata dalla trama carinissima, dalla brevità e dal caro Doo Joon xD
È stato davvero stupendo dal primo all'ultimo secondo xD
Ho pianto e riso a crepapelle in soli due episodi! :bwa:
Davvero straconsigliato, una visione leggera e puciossissima, piena di chimica e
sicuramente, o almeno per me, tra le più belle di quest'anno! **
18 replies since 21/1/2008