DIC :: Forum ::

Cheese in the Trap

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 06:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


CHEESE IN THE TRAP

CheeseintheTrap


Titolo: 닥터 프로스트(가제 / Cheese in the Trap
Genere: melodramma, romantico, commedia
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In onda: dal 4 gennaio al 23 febbraio 2016
Sottotitoli in italiano a cura del J Otaku Fansub oppure su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Hae Jin - Yoo Jung
Kim Go-Eun - Hong-Seol
Seo Kang-Joon - Baek In-Ho
Nam Joo-Hyuk - Eun-Taek
Kim Ki-Bang - Kong Joo-Yong
Lee Sung-Kyung - Baek In-Ha
Lee Woo-Dong - Heo Yoon-Seob
Moon Ji-Yoon - Kim Sang-Cheol
Kim Hee-Chan - Hong-Joon
Ji Yoon-Ho - Oh Young-Gon
Ko Hyeon - Kyung-Hwan
Yoon Ye-Joo - Kang A-Young

TRAMA
Questo drama è basato sulla webcomic "Cheese in the Trap” di Soon Ggi. Ci racconta di Hong Sul, una normale studentessa universitaria e dall'altra parte c'è Yoo Jung che oltre ad avere un anno più di lei è famosissimo nella sua facoltà. È ricco, intelligente e amabile. Tuttavia Hong Sul pensa che nasconda qualche segreto che fa parte della sua vita...

Video



Edited by Luci forever - 14/5/2020, 21:33
 
Top
*rukia*
view post Posted on 25/5/2015, 09:59     +1   -1




La trama mi intriga un sacco!
 
Top
kirada30
view post Posted on 25/5/2015, 19:00     +1   -1




Ecco tornare uno dei miei attori preferiti, sicuramente lo seguirò, anche se non conosco a storia.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Park Hae Jin: sicuramente è una buona esca per invogliarci a seguire il drama. :cuute: :sbav:
e anche questo drama è stato ispirato da un webcomic; ultimamente i coreani lo fanno spesso! :nfg:
perso che lo seguirò!
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono uscite le prime stills di Park Hae Jin. Ora capisco perchè le fans sue e del webtoon hanno insistito così tanto affinchè lui prendesse il ruolo di Yoo Jung.... mamma mia, è U-G-U-A-L-E!!
Quando si dice "essere usciti da un manga"....

 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


hai ragione si assomigliano proprio
park-hae-jin
 
Web  Top
Pandarosa
view post Posted on 5/10/2015, 00:21     +1   -1




Dopo la delusione con orange marmalade (di cui è meglio il webtoon rispetto al dramma) ormai sono abbastanza scettica. Non mi aspetto qualcosa di meglio del fumetto abbastanza psicologico e misterioso, non voglio spoilerarvi , ma basta pensare al titolo lei è il formaggino nella trappola .
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 00:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao @pandarosa, benvenuta! bye
CITAZIONE
Non mi aspetto qualcosa di meglio del fumetto abbastanza psicologico e misterioso, non voglio spoilerarvi , ma basta pensare al titolo lei è il formaggino nella trappola .

Tu hai finito di leggerlo il webtoon? Io l'ho iniziato ma poi l'ho lasciato per non spoilerarmi il drama che sicuramente vedrò... però fin da subito mi è smebrato davvero molto "misterioso" e psicologico, sicuramente gli attori dovranno fare del loro meglio! In compenso la storia, almeno fin dove ero arrivata io, era molto interessante pur basandosi sul nulla diciamo, la normale vita di una studentessa universitaria...
 
Top
Pandarosa
view post Posted on 5/10/2015, 08:41     +1   -1




Ho letto solo circa 200 capitoli , non l'ho finito perchè non tutti i capitoli sono stati ancora tradotti. Più la storia prosegue, più le cose si complicano.
Non penso che saranno molto fedeli alla trama originale se ci sono 16-20 episodi, perché in questo modo la storia sarà raccontata in modo frettoloso. Io sono curiosa anche nel vedere il secondo lead maschile che nel webtoon mi piace molto!
 
Top
taecsol
view post Posted on 13/10/2015, 23:40     +1   -1




ma il resto del cast
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 11:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (taecsol @ 14/10/2015, 00:40) 
ma il resto del cast

Ho aggiornato il primo post con il cast completo.
La protagonistà sarà Kim Go Eun, che a quanto mi dicono è molto brava. Second lead sarà Seo Kang Joon, che invece non mi fa impazzire di suo e non ce lo vedo molto nella parte :nfg:
Ci sarà anche Nam Joo Hyuk nei panni dell'amico di Hong Seol. Speravo scegliessero qualcuno di più maturo e meno "cute", ma forse è una mia distorsione dato che l'ho appena visto nei panni di uno delle superiori.

Vi lascio i profili dei personaggi del webtoon, così vedete com'erano gli originali.
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 14:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono usciti 2 trailer molto interessanti. Credo che il cast sia perfetto.... avevo dei dubbi su Seo Kang Joon che non mi ha mai convinto molto, invece qui mi sembra uno dei più calati nella parte!

Video

E qui quello da 5 minuti:
Video

E qui la presentazione dei personaggi:
Video

In pratica ci hanno fatto vedere le prime puntate :gnegne:
La tvN sembra davvero investire molto su questo remake!
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


:annuncio: :annuncio:

Amiche e amici amanti dei drama veloci più della luce e non ti fanno annoiare : questo drama è fatto per voi.I 58 minuti sono volati e avrei voluto pronto il secondo episodio :gnegne: :gnegne: ero ancora con la testa immersa nel primo episodio,mi sono accorta che oggi è andato in onda il secondo episodio.Ci divertiremo molto!Nel primo episodio sono presenti tutti gli interpreti del drama. :cuute: :love: La trama è quella solita scolastica coreana : Yoo Jung è uno studente universitario e ha tutte le doti che ogni uomo dovrebbe avere :gnegne: :gnegne: :è bello,è ricco ed è un ottimo studente.Tutte le colleghe gli corrono dietro ma lui ha gli occhi,il cuore e la mente solo per una di loro e il suo nome è Hong Seol.La ragazza non si fida di Yung,fa' di tutto per stargli lontana ma ogni tentativo fallisce.Non sopporta il sorriso a metà del giovane,secondo lei,quel ghigno mostra il cattivo carattere di Yung.Seol rifiuta tutti gli inviti del bel giovanotto, crede che la inviti per ridicolizzarla ma così non è .Seol è una ragazza buona ma non è stupida,vive in un locale di pochi metri quadrati e si muove a fatica.Alla fine del primo episodio fa' la sua apparizione Baek In-Ho (Seo Kang-Joon) è amico non proprio fraterno di Yoo Yung.Immagino il peggioramento dei rapporti tra i due ragazzi quando scopriranno di amare la stessa ragazza. :love: :clap: :cuute: :sbrill: :amor:
Aspetto i vostri commenti.A rileggerci! :gnegne: :gnegne:

Video

 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 19:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


I pareri che leggo sono tutti positivo, sono proprio contenta!! Appena si accumulano un po' di episodi lo inizio ;)
 
Top
68 replies since 25/5/2015, 06:56   9978 views
  Share