DIC :: Forum ::

A Love to Kill

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 5/11/2005, 19:04     +1   +1   -1




A LOVE TO KILL

ALovetoKill


Titolo: 이 죽일놈의 사랑 / I Jook-il Nom-eui Sa-rang (IJUKSA)
Conosciuto anche come: This love I want to kill/ The Love of Death / Detestable Love / Knock Out by Love
Genere: Sentimentale
Trasmesso dal 31.10.2005 al 20.12.2005
Episodi:16 episodi di circa 60 minuti
Broadcast network: KBS

Sottotitoli italiani a cura di AsianWorld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Bi Rain: Kang Bok-ku / Jung Jihoon
Shin Min-ah: Cha Eun-suk
Kim Sa-Rang: Han Da-Jung
Lee Ki-Woo: Kim Joon-Sung
Kim Young-Jae: Kang Min-joo (fratello maggiore di Bok-ku)
Na Yoon: Park Mi-sook (Bok-ku's roommate)
Kang Rae-Yeon: Choi Mi-sun
Yoo Hye-Ri: Park Ja-kyung (madre adottiva di Eun-suk)
Lee Min-Hyuk: Cha Jae-suk (fratello minore di Eun-suk)
Kim Song Hee: Cha Yoo-na (sorella minore di Eun-suk)

TRAMA

Cha Eun-suk è una giovane attrice famosa in Korea, ma nel suo c'è passato c'è il ricordo di un amore grande e mai sopito che continua a farla soffrire.
Durante la presentazione di un prodotto sponsorizzato da Eun-suk, la giovane si ubriaca e si allontana dalla sala barcollando dopo aver gridato in mezzo alla folla frasi sconnesse. Addormentatasi sulle scale del ristorante, viene notata dal Kim Joon-sung, ricco figlio della casa produttrice il quale, nel tentativo di svegliarla, gli cade addosso. I due ragazzi in posizione ambigua vengono fotografati da un uomo che non perde occasione di consegnare il tutto alla stampa. Ovviamente il giorno dopo la foto è su tutti i giornali scandalistici: Kim Joon-sung viene cacciato dall'azienda del padre e il suo orgoglio nonché la sua grande ambizione vengono distrutti; per riavere tutto quando ottenuto con tanta dedizione e studio il ragazzo decide di inventarsi che esista una vera relazione lui e Cha Eun-suk e che siano prossimi al matrimonio. La rivelazione della notizia alla stampa lascia Eun-suk - la quale ovviamente non era stata avvertita - basita e scioccata.
Nel frattempo il giovane e ribelle Kang Bok-ku grazie all'aiuto di un caro amico ritrova finalmente il fratello, Kang Min-joo che non vede da anni; i due ragazzi stanno chiacchierando sul balcone di casa quando, Kang Min-joo, nel vedere un'immagine di Cha Eun-suk e Kim Joon-sung su di un grosso schermo pubblicitario, entra in panico, sale sul bordo del balcone e in pochi secondi cade nel vuoto. Il giovane arriva all'ospedale in fin di vita accompagnato da un Kang Bok-ku, incredulo ma anche terribilmente irritato su quando accaduto.
Cha Eun-suk cerca di ribellarsi al fidanzamento fasullo architettato da Joon-sung, ma non riesce ad ottenere risultati e anzi viene sempre più trascinata dagli eventi. Intanto il violento Kang Bok-ku, che si guadagna da vivere lavorando come meccanico e disputando incontri violenti di kick boxing, ha un unico obiettivo nei confronti dell'attrice Cha Eun-suk, colpevole di aver rovinato "nuovamente" (e questa volta per sempre) la vita del suo amato fratello: vendetta! E per questa è disposto ha cambiare completamente la sua vita.
Ma i due ragazzi si troveranno trascinati in un vortice di vendetta, risentimento, amore, compassione.

Video






Tosca

Alloooooooora....ho cominciato a seguire questo titolo solo da due giorni (ed ho visto solo tre puntate a dire la verità, non ho molto tempo per i drama come una volta ) attratta dal suo titolo...come posso spiegare la sensazione che mi ha sucitato al vedere le prime scene della prima puntata?...Malinconia...tristezza....struggimento...? Sentimenti che di solito i drama coreani riescono ad ispirare...ma certe scene, l'impronta di certe scene mi dava una sensazione di dejavù, idem per la personalità dei due protagonisti...per poi scoprire che il drama è dello stesso autore di MISA. Ah, ecco!, dico io, svelato l'arcano del dejavù! :dance:

Breve recensione delle prime tre puntate che ho visto: Bi, l'attore che interpreta il protagonista Kang Bok Goo, mi ha fatto un po' impressione sinceramente. :chee: L'avevo conosciuto in Full House con un ruolo sbarazzino e impertinente, ma solare e aperto. Invece qui interpreta una specie di Min-Youk di MISA (mi sa che l'autrice di MISA è un po' fissata con certi personaggi...come dire...estremi? )...uno sbandato, che pratica Kick-Box per passatempo e sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione anzichè per diventare un campione, un ragazzo dei bassifondi, iroso e violento che estorce denaro ai commercianti onesti del quartire...insomma, un delinquente in piena regola.
Kang Bok Goo ha un fratello maggiore che il completo opposto di lui, dolce, calmo e posato, che però non vede da anni a causa di un litigio proprio a causa del comportamento violento di Kang. I due fratelli non si vedono per diversi anni e nel frattempo il maggiore incontra e si inanmora pazzamente, corrisposto, di una ragazza. Questa ragazza, Cha Eun Suk, è molto bella ma anche molto ingenua, una persona dalla personalità pura e incontaminata. Non si come Eun Suk diventa una grande attrice e il fidanzato per il bene della sua carriera, sotto rischiesta della famglia di lei, sparisce senza darle spiegazioni o lasciare traccia dietro di sè. Eun Suk è distrutta, non riesce a capire il comportamento dell'uomo che ama con tutta se stessa e nonostante lui sia scomparso, lei continua a cercarlo ed aspettarlo.
Nel frattempo, a causa di un malinteso, Eun Suk si trova al centro di uno scandalo con il figlio di un magnate dell'industria e viene annunciato, a sua insaputa, ai media il loro fidanzamento.
Nel frattempo Kang ha ritrovato suo fratello, ma il giorno stesso che si reincontrano, il fratello, sconvolto dal vedere in TV l'annuncio del fidanzamento della sua ex, salta dal tetto del suo palazzo.
Quando Kang capisce (anche se fraintendendo tutto, dato che è all'oscuro di quello che è successo veramente) che la causa della caduta (ed entrata in coma del fratello) è Eun Suk, riuscirà a farsi assegnare a sua guardia del corpo, per avvicinarla...fare vendetta al fratello. :chee:
Solo che....solo che...sembra che le cose cambieranno....

Ho sentito pareri contrastanti su questo drama: da una parte gente delusissima che si aspettava un finale diverso, che considera il drama (anche se buono), nettamente inferiore a MISA e chi invece lo osanna e ne è entrato in fissa.

Per ora io posso solo dire: le prime due puntate sono abbastanza faticose da seguire, si capisce subito che si tratta di un polpettone strappalacrime, però ora che ho visto la terza puntata sono determinata ad andare fino in fondo, la coppia protagonista, insieme, sembra promettere scintille e a quel che so il drama sarà molto incentrato sul sentimento d'amore che legerà i due (più che su le azioni ci si concentra sui sentimenti, a me piace di più così ^^).

Appena sarò a buon punto della serie vi farò sapere, però se siete fan di MISA....beh, non potete perdervi questo titolo, no? :P

P.S. = Ecco alcuni trailer trovati su D-Addicts. :)
http://s37.yousendit.com/d.aspx?id=3HTAMZS...SV0CKK22O06QQPM

http://s37.yousendit.com/d.aspx?id=0DQU2II...PN37TGYATY54QBQ
Ho visto che nel bannerino in alto al forum, che linka al drama cafè, c'è anche un'immagine tratta da questo drama, wow! :D







Makie
Inviato il: 22/10/2005, 18:50
che bella notizia*O*...Rain(Full House) sarà in un nuovo KDrama :yahoo5tg.gif: andrà in onda dal 31 ottobre sulla KBS alle 9:50pm tutti i lunedì e martedì e sarà composto da 16 episodi il titolo significa tipo "Detestable Love" aka "Love that deserves to die"
ho letto che sarà un drama molto più belle di FH visto che lo scrittore è lo stesso di MISA e Lets Go To School Sangdoo

Trailer
mms://211.106.66.141/moretv/drama/2tv/dra_...ev/prev01_m.asf

foto 1
foto 2
foto 3



^Elly^
Inviato il: 24/10/2005, 19:08
Si, da assidua frequentatrice del forum di Soompi sapevo già di questa bella notiziola
Che sarà "più bello" non saprei, anche perchè deve uscire in Corea e ancora non lo sanno nemmeno loro ^^' e la cosa è soggettiva...ad esempio a me Full House continua a piacere di più anche dopo aver visto Misa, pur essendo due generi mooolto diversi, ma anche più dei vari My name is Kim San Soon e company ^^

Ad ogni modo non me lo perderò...ho deciso da tempo di vedere tuuuutti i drama sia di quel gran tronco di Rain che della bellissima Song Hae Gyo ^________^




Misa
Inviato il: 24/10/2005, 19:33
Grazie Makie! :D
Avevo visto qualcosa ma purtroppo non riesco a seguire costantemente il vastissimo soompi (tra l'altro da quando molti thread sono spariti è un pasticcio - stiamo ricostruendo quello di SJS).
Come ha detto anneyuu, la foto 1 è veramente bella. Zi zi, mi ispira parecchio; sicuramente lo vedrò perchè, insomma sapete quando ami MiSa e la sua trama...speriamo non mi deluda.
(snif ho pure un po' di nostalgia...)

Il link non mi funge, Makie :(, cmq qui potete trovare la notizia
http://english.kbs.co.kr/mcontents/enterta...5334_11692.html



^Elly^
Inviato il: 24/10/2005, 19:51
Ah sì, neanche a me funge il link del trailer :/



The FloWer
Inviato il: 28/10/2005, 17:40
Che notizia!!!Full House mi è piaciuto anche se preferisco My name is Kim Samsoon.
MISA...come parlarne..sto vedendo ora l'ultimo episodio ed ho una faccia stravolta..sono due giorni che nn mi stacco dal pc..non ho parole è bellissimo



Misa
Inviato il: 1/11/2005, 22:04
Avete notizie su Love to Kill, nuova serie koreana di cui ieri sera è stato trasmesso in tv in primo episodio?
C'è un articolo sul sito KBS.



Kicchan86
Inviato il: 1/11/2005, 22:15
Non ci credo.. c'è già il primo episodio con i subs su d-addict!!! :woot:



Misa
Inviato il: 1/11/2005, 22:28
WOW! :lol:
Scarico subito Kicchan, grazie ! (e dire che ho controllato su d-addict, ma si vede che son fusa...)



Kicchan86
Inviato il: 1/11/2005, 22:30
Probabilmente non li hai beccati per pochi minuti, li hanno messi da poco... mai visto dei subs così veloci!! :woot: /*me happy*/ ^o^ ^o^



Misa
Inviato il: 1/11/2005, 22:37
grazie ancora! Hai ragione sono stati rapidissimi, speraimo mi prenda quasta serie.
Le immy che ci sono su d-addict sono proprio belle.




Kicchan86
Inviato il: 1/11/2005, 22:42
Già davvero stupende! *_*
A me ispira abbastanza questo drama da quel poco che ho letto, però questo titolo.. ho già preparato i fazzoletti!!



Misa
Inviato il: 1/11/2005, 22:48
dallo stesso scrittore di MiSa....ehm! Cosa possiamo aspettarci...magari invece cabia direzione.
Boh! per ora, mi sa che hai ragione a preparare i fazzoletti...sigh! Sob!! :cry:



Kicchan86
Inviato il: 1/11/2005, 22:53
Se è come il regista di Winter Sfigata & co. e non ci delude in tal senso... prevedo borse chilometriche sotto gli occhi!!



Misa
Inviato il: 1/11/2005, 23:14
dopo le lacrime, ci consoleremo con i bei attori asiatici



Kicchan86
Inviato il: 1/11/2005, 23:26
Ottima idea! :ammic: Per vederli non ci spaventano due o tre lacrimucce.. e neanche le borse sotto gli occhi!! Vedi ad esempio Ima Ai Ni Yukimasu con Narikun, lui è davvero tanto dolce, tra parentesi anche il bimbo è troppo puccioso.. però la storia è tanto tristeeeeeeee e fa piangere tanto Credo che il film sia il più bel film asiatico che abbia mai visto!

Comunque ritornando al nuovo drama di Bi, mi sono messa a leggere le varianti del titolo:
This Love Which I Want to Kill, This Cursed Love, The Love of Death, This Damned Love
Bel climax ne? ^^"
Però il sottotitolo è tanto carino Everything'll be OK as long as You're here with me...



Misa
Inviato il: 1/11/2005, 23:55
magari ci fa sperare questo sottotitolo...magari!



Kicchan86
Inviato il: 2/11/2005, 00:10
Ho appena visto il primo episodio di A love to kill.. mi è piaciuto abbastanza, però la storia è molto, troppo simile a quella di MISA, anche il personaggio di Bi assomiglia troppo a quello di So Ji Sub..boh vediamo come si sviluppa...



The FloWer
Inviato il: 2/11/2005, 14:13
A love to kill troppo simile a MiSa?Buono a sapersi, non potrei sopportare un sosia di Ahjussi che ha la faccia di Bi ..Non è che lo trovi proprio affascinante con quella bocca enorme...



Misa
Inviato il: 2/11/2005, 15:42
Io sto ancora scaricando "A love to kill", cmq leggendo vari articoli, dicono che il primo episodio non ha entusiasmato il pubblico, ma fu così anche per il primo di MISA.
Immagino possa essere simile a Misa, Kicchan, anche lo stesso WHIB, pur avendo tutt'altra trama aveva qualche scena simile .
Cmq sono proprio curiosa di vederlo, e anche di vedermi il primo episodio di Phoenix.



Misa
Inviato il: 2/11/2005, 23:50
Ho visto il primo episodio di A Love to Kill.
Diciamo che viene facile paragonarlo a Misa, anche solo perchè si è accennato che lo scrittore è lo stesso. Cmq molti punti simili sembra averli, dal personaggio di Bongku (si chiama così credo), alla protagonista che è una star (come Yoon), ad alcune musiche d'effetto che un po' ricordano MiSa.
Però la regia è diversa sicuramente, come anche l'impostazione della storia, meno lineare diciamo, già più ricca di misteri strani da scoprire (forse troppi, diciamo che dalla prima puntata ho capito pochissimo :( ).

L'attore protagonista non mi piace molto come viso (mi scuso con le fan ), mi rcorda una scimmietta in certe espressioni, neanche lei mi entusiasma (parlo sempre di bellezza), trovo invece carino - ma non so chi sia - il ragazzo che praticamente si trova nel pasticcio con la protagonista, quello che viene filmato.
Il personaggio principale per ora mi sembra esageratamente forzato, troppo misterioso, truce, con ìsto passato oscuro, il bello e dannato che però sicuramente è buono...lei non mi dice molto come carattere.
Se vogliamo fare un paragone con MiSa (ma facciamolo... :D), Myouk era molto più intrigante (notavo il parallelismo tra il chewing-gum di Myouk e il lecca-lecca di Bongku, entrambi a sottolineare la personalità), non so mi aveva colpito molto di più subito lui e il suo dramma e la storia.
Cmq c'è anche da dire - oltre che è uscito solo un ep - che non ho capito alcune parti perchè i sottotitoli erano velocissimi e a volte mancavano (anche a voi?). In pratica lui, oltre il pugile, cosa fa con la ragazza? Lo strozzino? boh! :boh:

Concludendo, per ora non mi entusiasma, ma penso anche di aver detto fin troppo per aver visto solo un ep. aspettiamo il prossimo per vedere come si evolve la storia.

PS carino anche il fratello della protagonista :)
/misa guarda i bei ragassi!

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:50
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 13:52     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 2/11/2005, 14:37
Questo nuovo drama A love to kill lo avete visto? Lo provo? E' un momento che sto vedendo solo primi episodi laugh.gif

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 13:49



The FloWer
Inviato il: 6/11/2005, 19:54
A me A love to kill nn piace per niente..sarò prevenuta nei confronti di Bi.. [/I]
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 14:24     +1   -1




Misa
Inviato il: 7/11/2005, 19:18
Io devo ancora vedere il secondo episodio di A love to Kill. Per ora confesso di essere curiosa della storia e voglio vedere come la svilupperanno non posso ancora giudacare.
Cmq lui esteticamente non mi piace e come personaggio per ora mi sembra troppo 'forzato'.
Ora sto scaricando la colonna sonora, credo che quella mi piaccia, ho sentito poco ma i sountrack jkoreani raramente mi deludono.



Misa
Inviato il: 10/11/2005, 21:20
Io sto scaricando "A love to Kill" episodio 3, finalmente in questo epsiodio credo che qualcosa si muova e la storia inizi a prendere piede dopo le prime due puntate introduttive.
Per ora trovo tante somoglianze a MiSa, come già detto, ma non vedo l'ora di vedere come si sviluppa biggrin.gif
Vi farò sapere se merita smile.gif

Kicchan86
Inviato il: 11/11/2005, 01:24
Anch'io sto scaricando A Love to Kill 3! Finalmente i due protagonisti si incontreranno faccia a faccia.. shifty.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 14:55     +1   -1




Misa
Misa di ritorno dalla bellissima Roma, saluta tutti e manda una bacio ad anneyuu smile.gif
Intanto sto scaricando altri episodi di A love to kill...
/me troppo curiosa...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 19:54     +1   -1




Misa
Inviato il: 27/11/2005, 13:15
Io sto continuando a seguire A love to Kill, e devo dire che mi piace pareccio.
Bi non mi dire molto come ragazzo, mi piace come attore ma continuo a paragonarlo ad una tenera scimmietta. però il fisico è niente male :P)
Inoltre i sub e il video sono rapidissimi, tempo al max due gg c'è già tutto.
Vi saprò dire come prosegue.


Gnoma
Inviato il: 27/11/2005, 14:22
se tutte le tenere scimmiette fossero così tremendamente sexy... :sbav:
http://img89.imageshack.us/my.php?loc=img8...image=d1024.jpg


^Elly^
Inviato il: 27/11/2005, 15:14
Ahaha Gnoma anche tu ti sei lasciata sedurre dal magnetismo di Rain/Bi?? :blink_cool: Vedessi le faccette pucciose che fa in Full House :wub:
Ah, settimane fa avevo visto il pilot di A love to Kill, criptico ma interessante ^^
1 bacio :3 :respect:



Kicchan86
Inviato il: 27/11/2005, 15:54
Io mi sono fermata al secondo episodio di A love to Kill ... e ho rischiato di addormentarmi :hihi:
Io ho semplicemente adorato quella "tenera scimmietta" di Bi in Full House.. :love: faceva di quelle facce da far morire dal ridere! :hihi:




Gnoma
Inviato il: 27/11/2005, 22:38
CITAZIONE (^Elly^ @ 27/11/2005, 15:14)
Ahaha Gnoma anche tu ti sei lasciata sedurre dal magnetismo di Rain/Bi??

io di full house ho visto PER ORA solo la scena iniziale del primo episodio... capisciammè! :love:


Misa
Inviato il: 27/11/2005, 22:46
Sarà che epr ora sto vendendo solo "A love to kill" con Bi ma non mi seduce più tanto.
Misa ha altri pensieri :love:
Cmq obiettivamente bel fanciullo!


The FloWer
Inviato il: 28/11/2005, 14:10
SIisisisisi con gli "altri pensieri" (io leggo So Ji Sub :love: ) nn c'è paragone.Bi nn mi piace per niente, lo trovo grottesco con quella faccia strana però è azzecatissimo per la parte in Full House.Fa delle espressioni insuperabili!!! :gnegne:


Misa
Inviato il: 28/11/2005, 18:56
ma che intuito, mia cara Flower :)
Si cmq anche a me non dispiace come attore, anche se lo sto solo vedendo in A love to Kill (e fa la parte del pazzo vendicatore).

Edited by tsukushi*makino - 26/8/2012, 19:19
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 21:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Qualcuno sta seguendo questa serie? Io sono un po' indietro, ma giusto per scambiare qualche parere...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/12/2005, 21:52     +1   -1




Io mi sono fermata al secondo episodio per il motivo che ho citato prima.. tongue.gif
Dove sei arrivata Misa? Si fa più interessante?
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 22:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


difficile dirlo!
Sicuramente non mi prende come tanti altri drama, è più lento, la storia meno dolce e tenera, più vendicativa, e diciamo che non ti affascina.
Almeno a me la coppia protagonista non mi trasmette molto. E poi in certe scene è troppo come dire sforzato, esagerato, finto forse.
Cmq ha un non so che si particolare che mi fa proseguire nella visione...ti saprò dire!

Edited by Misa - 14/12/2005, 22:57
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 20:26     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Vi comunico che oggi è uscito l'ultimo episodio del drama.
Devo ancora vederne 8 quindi non so nulla.
 
Top
tosca
view post Posted on 24/1/2006, 22:50     +1   -1




Ah, ma allora un treand già esisteva, mi pareva strano!
Scusate, ma nella lista non lo avevo proprio visto!

Piuttosto, lo avete finito? Voi che ne pensate? Mi consigliate di proseguire la visione? huh.gif

Edited by tosca - 24/1/2006, 22:51
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 24/1/2006, 23:01     +1   -1




No problem! wink.gif

Mi sa che l'unica che abbia seguito tutto il drama o quasi sia stata Misa
Io ho trovato le prime due puntate soporifere
 
Top
tosca
view post Posted on 24/1/2006, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 24/1/2006, 23:01)
No problem! wink.gif

Mi sa che l'unica che abbia seguito tutto il drama o quasi sia stata Misa  
Io ho trovato le prime due puntate soporifere    

Infatti le prime due hanno annoiato un po' anche me, ma ho insistito e devo dire che dalla terza le cose si movimentano un po' di più.
Però bho...c'è qualcosa che non mi convince al 100%...mi sembra che si voglia far dramma ad ogni costo, non ho letto spoiler, ma già so, visto l'andazzo, come andrà a finire il drama.
Vabbè, tanto è un periodo che sono in vena di drama strappalacrime. biggrin.gif
Bi mi piace, lo trovo bravo, ma è inevitabile fare confronti con So Ji Sup e beh...mi dispiace ma non c'è confronto! ^^''
Comunque penso che il prossimo a scaricare, dopo questo (aspetto qualche sottotitolo in più ) sarà Rondò!

Edited by tosca - 24/1/2006, 23:07
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 24/1/2006, 23:14     +1   -1




Già tra i due non c'è proprio confronto ^^;... Bi mi piaceva moooolto di più in Full House!! Che facce faceva!!!

Come drama strappalacrime in questo periodo sono messa abbastanza bene, sto seguendo Beatiful Days, grazie alla tua recensensione e ai tuoi consigli wink.gif
Hai fatto caso che la protagonista femminile di A love to kill è la stessa attrice che faceva la sorella 'ultra-simpatica' dry.gif del protagonista maschile in BD? ^^

Anch'io vorrei vedere Rondò, ma aspetto per ora..per avere sia nuove puntate sia i subs con le traduzioni anche dei dialoghi in coreano...*_*
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 24/1/2006, 23:20     +1   -1




Io mi sono fermata al... primo episodio XD
Ero stata attratta dai bellissimi poster promozionali, e quindi ho provato... Concordo, si vuol fare tragedia a tutti i costi Visivamente ci sono delle parti molto belle, ma per il resto non mi interessa proprio

Se mi dite qual e' l'episodio piu' bello, magari mi guardo quello laugh.gif
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 24/1/2006, 23:38     +1   -1




XD
//ot:
Se vuoi guardarti un bel drammone coreano prova Winter Sonata
(lì non si vuol fare tragedia a tutti i costi.. nooo )XD
Oh comunque il mio è un consiglio serio!! ^^ //fine ot

Edited by Kicchan86 - 24/1/2006, 23:39
 
Top
162 replies since 5/11/2005, 19:04   5950 views
  Share