DIC :: Forum ::

Posts written by KinAky

view post Posted: 30/3/2016, 09:30     Refresh Man - C-drama
CITAZIONE
Ma sai, per Aaron sono ben disposta a perdonare queste "piccolezze"

Per Aaron vedrei 200 puntate su un drama che parla di come si costruiscono lampadine... :gnegne: su questo non ci sono dubbi.

Non sono una grande fan dei drama made in twn, proprio perché sono troppo poco realisti e tutti molto simili tra loro. :ehm: ma dopo 4 drama di Aaron, vedere che è il terzo conseguitivo con lo stesso personaggio...ti scoraggia parecchio... :emu:
Anche l'attore lo vedo un po' annoiato, deve essere difficile dare una sfumatura diversa a questo personaggio, visto che viene fuori da altri drama praticamente identici.

Io sono arrivata al terzo episodio, per il momento e ancora devo scoprire i vari motivi della trasformazione di lui... Ma con una sceneggiatura del genere non credo che questo drama ci regalerà molte emozioni. :sniff: peccato, perché Aaron con una buona trama e un cast decente intorno può dare molto di più! :cuore:
view post Posted: 30/3/2016, 02:08     Refresh Man - C-drama
Chi sta seguendo questo drama con il bellissimo Aaron? :blush:
Purtroppo io... :emu:
Per quanto io ami sbavare e idolare il bel protagonista, Sto trovando Aaron (ancora una volta nelle vesti dello stesso identico personaggio visto in passato) un filino noioso insieme a tutto il resto del cast e alla sceneggiatura.
La trama e la storia non ha nulla di fresco e divertente; le situazioni tra i due sono forzate e prive di logica, i due hanno una chimica pari allo zero assoluto, lei non è all'altezza dei ruoli principali.
Sono al terzo episodio e sto provando rabbia per tutto quello che vedo, anche le situazioni che ci dovrebbero infondere "dolcezza" o un minimo di palpitazioni, le trovo irritanti e banali... Sembra una sceneggiatura scritta da una ragazzina di 15 anni.
:petr:
I personaggi che ruotano intorno alla storia sono privi di caratterizzazione, in tre episodi hanno marcato allo stremo la storia dei due ragazzi adolescenti, che all'epoca i loro ruoli erano invertiti e ti rifilano una struttura narrativa imbarazzate priva di senso logico.
Ti fanno il lavaggio del cervello sul fatto che lei sia una persona brillante e capace...ma poi te la mostrano imbranata e per nulla all'altezza di qualsiasi situazione aziendale... (Cambia lavoro) :spavento:
Il personaggio di Aaron compie azioni insensate per salvare la sua nemica/amica da qualsiasi situazione per mostrarsi/ci quanto sia forte ed intelligente, arrivando sempre alla conclusione che ogni suo gesto non è apprezzato dalla protagonista che è troppo presa a ricordarci che lei non molla mai mentre si liscia i capelli. :ehm: tutto questo accade con una figura in secondo piano che ci mostra una sola espressione facciale, che ci dovrebbe far capire che sta rosicando come un castoro perché il suo amato CEO muore d'amore per la protagonista non filandosi dinstriscio lei, che di fatto è di gran lunga migliore in tutto alla protagonista...
Sto parlando della segretaria del protagonista... :nfg:

Qui ci vuole un miracolo per salvare la storia...
Magari una perdita di memoria collettiva!? :shifty:
view post Posted: 27/1/2016, 14:31     One More Happy Ending - K-drama
Iniziato questo dramamuccio carinissimo!!! :cuute:
Il cast principale promette davvero bene, i due attori sono bravi e ti coinvolgono.
La trama é interessante e stranamente, cercano di affrontare il tema del divorzio in modo più naturale possibile... :ehm:
I primi due episodi mi sono piaciuti. .. e spero che non mi rovinino il resto del drama. :emu:
view post Posted: 5/11/2015, 20:02     Oh My Venus - K-drama
Sicuramente da vedere... Bella e brava lei e bello e bravo lui. :joy:
La trama riprende il tema di Birth of a Beauty (che devo ancora finire)...
Qui il cast è più 'raffinato', dovrebbe essere un prodotto migliore.
:emu:
view post Posted: 4/11/2015, 10:51     Sassy, go go! (Cheer up!) - K-drama
Soo Ah... È un personaggio pessimo, orribile! Non merita comprensioni ne amici.
Crudele e egoista... Passa sopra il cadavere di tutti per i suoi scopi, è maligna dentro...e mi da fastidio che sicuramente alla fine
tutti gli saranno vicini, che la perdoneranno, non lo trovo per nulla giusto. Perché non ha mai mostrato pentimento o un minimo di sentimento di amicizia per chi ancora non gli ha spaccato la faccia per tutto il male che ha fatto!


La storia nei primi due episodi era molto carina (nulla da dire sul protagonista maschile) ..
Però .. Ci sono stati quei episodi dove le ajumma stavano sempre a scuola..
Su e giù... Una cosa assurda. :spavento: c'era sempre quella scena di queste mamma e tutte in gruppo che facevano scalpitare i tacchi. Sono stati episodi davvero gestiti male.
Comunque... Sembra che si siano ripresi.
view post Posted: 26/8/2015, 07:12     Six Flying Dragons - K-drama
Yoo Ah In... :sbrill:
La trama non mi ispira molto... Ma se nel cast c’è lui... Come fai a non seguire il drama!?


... Si aprono le scommesse...
Quanti fratelli tireranno l'ala? :corre:
view post Posted: 25/8/2015, 13:36     Tomorrow Cantabile - K-drama
Iniziato ieri... Sono al settimo episodio. :cuute:
Avendo letto il manga, visto l'anime... Visto il drama con special e film... Avevo paura di iniziare questa versione coreana con il timore di annoiarmi ... Ma così non è stato. Mi sono sparata 7 episodi di fila e mi sto gustando il bellissimo e bravissimo Joo Won in tutto il suo splendore (complimenti alla costumista... Fin ora non ha sbagliato un'abito..gli stanno tutti benissimo) :sbav:
La bravura e il fascino di Joo Won trascina tutti e dei suoi primi piani non ne hai mai abbastanza. :sbav:
Verissimo che i coreani non sanno fare storie demenziali... Ma devo dire che con Nodame se la stanno cavando più che bene.
Il resto del cast è simpatico e il maestro maniaco è bravissimo, anche io lo sto preferendo alla versione giapponese. :gnegne: (mi sta facendo morire dalle risate).
Sono solo al settimo episodio... E ho trovato solo pochi elementi negativi... E penso che siano pochi visto che è una storia super sfruttata.
view post Posted: 24/8/2015, 16:02     Yong-Pal - K-drama
CITAZIONE
oi dovrebbe nasconderla mentre lei si riprende.

non avevo pensato a questo fatto.
quando lui decide di salvarla ho dato per scontato che l'avrebbe ceduta alla cognata... ma non è detto. :emu: :ehm:


il drama non è noioso e l'ora passa in fretta. Questo dimostra la bravura del regista e dello sceneggiatore a non essere banali e noiosi!
mercoledì è così lontano. :sniff:
view post Posted: 24/8/2015, 00:02     Yong-Pal - K-drama
episodi 5-6
anche se la sceneggiatura è "costretta" a girare intono al 12^ piano (e questo sta facendo calare un po l'attenzione); i protagonisti con la loro bravura hanno superato il momento critico, quello dove lei
era rinchiusa nella stanza, perciò tenere alta l'attenzione e trasmettere emozioni è stato difficile.

per fortuna che nell'episodio 6
con tutta quell'azione ci hanno smosso. Non sono caduti nella tentazione di girare "troppe" scene dei due protagonisti nella stanza bianca per creare altre scene intime o semplicemente per rafforzare il lor rapporto.

la bravura di Joo won mi sorprende sempre... è davvero unico, mi piace tantissimo come attore, mi trasmette proprio la situazione che vive negli episodi!! :cuore: :cuore: :cuore: :clap: :cuute:

La storia è davvero incasinata, ad un certo punto davvero non si capisce più chi realmente
vuole viva la protagonista... Ma chi pensa di star facendo la cosa giusta sicuramente non sa che chi sta organizzando tutto ha pessime intenzioni! :ehm: :emu: :spavento:

l'unico sicuro e che ha buone intenzioni è il protagonista!
devo dire che la protagonista.. poverina..
non sa davvero di chi realmente può fidarsi; il fratello la vuole morta, dall'altra parte il Direttore Go, che ancora non si è capito bene, ma molto sicuramente la vuole morta.
quelli che secondo me sono i meno peggio sono la cognata e il padre.
perciò lei è circondata da persone che la sacrificherebbero più che volentieri.
Non può fidarti ciecamente neppure del protagonista, infondo lui è lì perchè sono stati i suoi nemici a mettercelo, perciò poteva benissimo tradirla.. ma si è fidata... questo dimostra quanto sia disperata.


spendo due parole per le scene carine...perchè ci sono! :pecche:
la scena del cellulare, il primo vero contatto tra i due,
è davvero una cosa da nulla, ma vista la situazione del drama! :ehm:
lei è a disagio che lui si avvicini troppo... e l'espressione di Joo Won è stata bellissima.
la scena che lui tenta di abbracciarla per consolarla, quando lei ha appena scoperto che la vogliono uccidere!

i due attori sono sicuramente bravi, ti accorgi a primo sguardo che la loro recitazione è ad un'altro livello!
e devo dire che insieme li vedo anche bene!
view post Posted: 23/8/2015, 02:47     You're All Surrounded - K-drama
Mi sono sparata questo drama in due giorni...
Devo dire che mi è piaciuto.
Anche se i casi sono poco coinvolgenti... Devo dire che quando nella storia fa la sua comparsa la pazza dalla borsa firmata, mi sono appassionata. L'attrice è stata bravissima.
Il caso portante alla fine è una mezza delusione.
sta cavolata di far passare il protagonista per il figlio del genero del deputato...proprio non mi è piaciuta. Era meglio l'idea iniziale, cioè lui era il figlio del genero del deputato. Avrebbe avuto più senso.

Ma poi alla fine... Il mistero più grande nessuno lo ha svelato... Il protagonista...
di chi era figlio?


Alcune scene mi sono piaciute tanto.. Ma le mie preferite erano quelle dove il protagonista perdeva la testa. (Quella dove prende a mazzate i PC è bellissima).
Avevo messo da parte questo drama come ultima risorsa... Ma si è rivelato un drama decente. Forse perchè avevo poche aspettative.. Ma il cast si è fatto voler bene ed erano molto bravi...
view post Posted: 21/8/2015, 16:26     I Remember You - K-drama
CITAZIONE
mio voto è solo 8.

solo?? direi che sei stata fin troppo buona.
oltre Seo In Guk ( e alcune volte la protagonista), non ho amato molto questo drama.
la storia viene gestita malissimo e i colpi di scena quasi nulli.
Alcune (molte) scene inutili e ridondanti. :spavento:
ho trovato di mio gusto l'interpretazione di Min e del serial killer da giovane. :shifty:
la sceneggiatura più si andava avanti più diventava noiosa e poco coinvolgente... 16 episodi sono troppi per gestire questa trama. Con meno episodi avrei dato un voto maggiore.
si sono tenuti alla fine il mistero della morte della madre ; che spiega più o meno come mai Min sia un pazzo.
che potrebbe anche starci come trauma. :nfg:


peccato, all'inizio era davvero interessante... ma è sprofondato alla fine.
la paura più grande è che tutto faccia pensare ad un seguito... speriamo si fermino ad una sola serie! :emu:


bravo il cast, bravo lui... ma non do più di un 6 +.

al prossimo drama. :hero:
view post Posted: 19/8/2015, 21:52     Yong-Pal - K-drama
visti tutti e 4 gli episodi..
non c'è nulla da fare... Joon Won è Joo Won... dove c'è lui tutto sembra più bello, anche l'inizio poco incisivo. Con un cast così mi aspettavo di più...
poco felice per la classica trama..
questi coreani sono in continua lotta per il potere e sempre pronti a commettere stragi per rubare aziende che non appartengono a loro... :buu:

il personaggio del dottorino pronto a tutto per soldi e bravo gli sta anche bene...
sono curiosa di vedere come sarà la relazione tra i due protagonisti...
nei primi 4 episodi i 2 non hanno avuto molto spazio e non si sono ancora parlati direttamente! :ehm: :emu: perciò la curiosità è tanta.
view post Posted: 25/7/2015, 22:59     She Was Pretty - K-drama
quando li ho visti la prima volta insieme come fratelli, capii subito che in futuro avrebbero fatto un'altro drama insieme, ma come coppia principale.
A me i due non dispiacciano, sono carini e molto affiatati.
certo la trama non è proprio di grande ispirazione... speriamo che la loro bravura renda il drama guardabile.

CITAZIONE
ultimamente molti drama coreani mi stanno deludendo perchè la qualità (soprattutto delle sceneggiature) è scesa parecchio.

concordo.
le trame presentate sono scontate e sciapette. :ehm: si devono rinnovare un pochino.
view post Posted: 21/7/2015, 21:22     Oh My Ghost - K-drama
lo vorrei vedere... :pazz:
la protagonista l'ho vista in due film, e penso che sia molto brava!
il vero problema è che i sub ita erano stati prenotati ma poi disdetti da un fansub...(e Viki non lo schifa proprio)..... :petr: che sfiga!
view post Posted: 15/7/2015, 15:06     Yong-Pal - K-drama
CITAZIONE
Tutto ciò mi ricorda vagamente Healer, ma sinceramente èper me non è un problema... Avete visto Joo Won??? Questi ruoli d'azione gli calzano a pennello e diventa più figo che mai !

Healer :amor:
verissimo, le scene d'azione lo rendono ancora più bello e figo!!

la trama mi piace sempre di più, e sono felice che abbia accettato una parte di un drama decente. Dopo Bridal , le altre sue interpretazioni non mi hanno proprio entusiasmato, (lo ritengo comunque un bravissimo attore)!!
CITAZIONE
La questione della protagonista in coma però non l'ho ben capita.... si sveglierà, vero? XD

per me può anche non svegliarsi, mi è sempre stata antipatica l'attrice!
:gnegne: mi basta e avanza lui cosciente!
1023 replies since 31/12/2007