DIC :: Forum ::

She Was Pretty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2015, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


SHE WAS PRETTY

shewaspretty40


Titolo: 그녀는 예뻤다 / Geunyeoneun Yeppeottda
Genere: Commedia romantica
Episodi: 20
Canale: MBC
In onda: 16 Settembre all'11 Novembre 2015
Giorni: Mercoledì e Giovedì alle 22:00
Sottotitoli in italiano a cura del Cookies'n Candies Fansub

Se avete problemi a trovare RAW e sub chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Hwang Jung Eum è Kim Hye Jin
Park Seo Joon è Ji Sung Joon
Go Joon Hee è Man Ha Ri
Choi Si Won
Park Yoo Hwan
Kang Su Jin

TRAMA
Kim Hye Jin alle superiori era ricca e bellissima, poi è diventata brutta e povera. Ji Sung Joon, viceversa, da ragazzino era brutto, sovrappeso e piuttosto asociale, poi è cresciuto di botto ed è diventato come un modello. Man Ha Ri è l'amca della protagonista, una alla moda che è uscita con un sacco di uomini senza mai innamorarsi per davvero, ma che si prende una sbandata per il primo amore della sua amica (presumo PSJ).

Video

Curiosità: Hwang Jung Eum e Park Seo Joon quest'anno hanno già recitato insieme in Kill me, heal me , dove erano fratello e sorella! Il loro feeling era talmente buono che non lo sembravano affatto, tant'è che gli hanno subito proposto un drama insieme come coppia.



Speriamo!! Adoro le storie noona-dongsaeng e lui è uno dei miei preferiti, soprattutto dopo averlo visto in Witch's romance... bello e bravo a recitare.

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 19:48
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


concordo che la coppia sia ben assortita e anche io sono una super fan di Park Seo Joon!!

Devo dire che la trama non mi suona particolarmente intrigante o originale e spero che dei talenti del genere non vengano sprecati in una rom-com stupidina.

Sicuramente KMHM è stato un drama con i contro fiocchi e mi sono sempre piaciuti quelli in cui ha recitato Hwang Jung Eum quindi speriamo che anche qui si tratti di qualcosa di serio...staremo a vedere, ultimamente molti drama coreani mi stanno deludendo perchè la qualità (soprattutto delle sceneggiature) è scesa parecchio. :nonono: :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2015, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


quando li ho visti la prima volta insieme come fratelli, capii subito che in futuro avrebbero fatto un'altro drama insieme, ma come coppia principale.
A me i due non dispiacciano, sono carini e molto affiatati.
certo la trama non è proprio di grande ispirazione... speriamo che la loro bravura renda il drama guardabile.

CITAZIONE
ultimamente molti drama coreani mi stanno deludendo perchè la qualità (soprattutto delle sceneggiature) è scesa parecchio.

concordo.
le trame presentate sono scontate e sciapette. :ehm: si devono rinnovare un pochino.
 
Top
Yun
view post Posted on 29/7/2015, 14:43     +1   -1




A me lui piace tanto, spero che canti anche qualche ost.
Lei pure ... ma non li vedo benissimo come coppia ... aspetto qualche conferma e qualche immagine in più.
Lo vedrò di sicuro :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 23:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Si aggiungono al cast anche Si Won dei Super Junior come second lead e come supporting role Park Yoo Hwan e Kang Su Jin!
Fonte
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 07:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Benissimo!! Ora basta sperare che la storia sia più interessante di quanto dichiarato nei vari riassunti...di modo che questo cast così ben assortito non venga sprecato.

Tengo le dita incrociate e non vedo l'ora che inizi! :love: :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2015, 19:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama sarà proprio una commedia, lo confermano il teaser ed i poster dei quattro personaggi principali. Di solito non amo le cose esageratamente comiche nelle commedie romantiche asiatiche (a meno che non sia la demenzialità giapponese XD), qui però credo sia stata inserita volutamente nel teaser..... e vogliamo parlare di Siwon? Ha una vena comica innata questo ragazzo! Con questo drama ci rifaremo gli occhi, anche Park Seo Joon è da sbavo!!!

Video

 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


bello, bello, bello!! Dai che manca poco...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visto il primo episodio molto scoppiettante, fresco e divertente.

L'aspetto che mi è piaciuto di più è l'amicizia profonda fra le due protagoniste...finalmente una coppia femminile che non si odia, che non è in competizione ma che si supporta a vicenda!!! Se questa amicizia continuerà così per tutto il drama sarà sicuramente il fattore più originale e significativo.

Per quanto riguarda poi i protagonisti...che dire, tutti bravi e belli...quindi cosa volere di più? Speriamo esca presto il secondo episodio sottotitolato. :corre: :corre:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 17/9/2015, 15:47) 
L'aspetto che mi è piaciuto di più è l'amicizia profonda fra le due protagoniste...finalmente una coppia femminile che non si odia, che non è in competizione ma che si supporta a vicenda!!! Se questa amicizia continuerà così per tutto il drama sarà sicuramente il fattore più originale e significativo.

Sarebbe davvero una prima volta! Mmmmh... ci credo poco :gnegne:
 
Top
kirada30
view post Posted on 21/9/2015, 07:28     +1   -1




Visti i primi due, e sono stati molto divertenti.
Una cosa mi ha troppo commossa, la manager che parla in italiano :bwa: :bwa:
Comunque per ora mi piacciono tutti.
Lei con quei capelli però non si può vedere. :hua: :hua:
Sono molto curiosa di vedere i prossimi. :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 08:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 21/9/2015, 08:28) 
Visti i primi due, e sono stati molto divertenti.
Una cosa mi ha troppo commossa, la manager che parla in italiano :bwa: :bwa:
Comunque per ora mi piacciono tutti.
Lei con quei capelli però non si può vedere. :hua: :hua:
Sono molto curiosa di vedere i prossimi. :corre: :corre:

Si in effetti quelle parole italiane buttate qua e là ogni cinque minuti mi fanno morire dal ridere anche se sono le solite parole stereotipate che conoscono tutti...ha persino fatto un acuto con O' Sole Mio giusto per non farsi mancare niente!! :gnegne: :gnegne:

Comunque a me quei capelli stranamente non dispiacciono...nel senso che trovo che facciano parte del suo personaggio totalmente 'all'aria' per intenderci e con il suo viso stanno bene...in ogni caso sono sicura che presto la vedremo tutta 'rassettata'.

Anche io mi sto divertendo molto...fino adesso è il lato commedia a prevalere e speriamo duri tanto prima che subentri il lato drammatico. :joy: :joy:
 
Contacts  Top
cerryemme
view post Posted on 21/9/2015, 09:54     +1   -1




Dalla trama sembra un drama che promette bene,anche se mi fa strano vedere i due attori come coppia dopo averli visiti nei panni di fratelli in HMKM.
Ma poi cosa vedono i miei occhi?SiWon ♥♥♥ :corre:
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 18:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho visto i primi due episodi. Premetto: sono una fan sia di Park Seo Joon che di Siwon ed ho sempre trovato bravissima Hwang Jung Eum, quindi sono di parte XD Go Jun Hee non l'ho mai vista all'opera, ma fin ora mi piace un sacco anche lei ed il suo personaggio. Ho trovato la scelta del cast molto azzeccata fisicamente per interpretare i loro ruoli.

Hye Jin l'adoro! E' simpatica, nevrotica, spontanea, però molto insiscura... Mi ci rivedo tantissimo, soprattutto per via dei capelli XD Come dice @sun, anche a me non dispiacciono. Molto meglio di quei finti boccoli che si fanno i Coreani e che la povera HJE purtroppo ha già portato in un altro drama! Certo, se consideriamo i capelli setosi asiatici c'è una bella differenza, però, ecco, non sono così "improbabili", tant'è vero che io (e molte altre ricce) senza curarli ce l'avrei quasi così :gnegne: . Per questo motivo spero che il solito make-over non avvenga, magari giusto una rivisitatina ai vestiti alla Michael Jackson con calzini bucati che proprio non si possono vedere :sick: .
Ma siamo certe che invece avverrà, contrariamente a quella che dovrebbe essere la morale del drama: ti amo per quello che sei. Se sei buona di cuore e in più una strafiga la cosa diventa troppo più facile e semplicistica.

Lui per ora devo ancora inquadrarlo. Sembra essere un giusto (vedi scena ascensore), molto tenero e dolce verso la sua amichetta, ma severo ed anche un po' maleducato sul lavoro. Mi ricorda certe professoresse che ti mettono soggezione LOL Capisco la povera Hye Jin che balbetta quasi di fronte a lui per paura di dire qualche cavolata!
E poi ti pareva che
non avesse qualche trauma infatile legato alla madre :uff: ... questo l'ho trovato un po' forzato e "già visto" migliaia di volte.
Ma vabbè, siamo in una commedia romantica, e mi piace proprio per questa aria da classicissima commedia romantica appunto :mhuaua: . Figuracce, situazioni improbabili, gente che parla per metafore personali ai taxisti X°D.
Ma vogliamo parlare di quanto si deve essere sentita male Hye Jin quando lui
le ha detto che non si merita di portare quel nome?? :spavento: Poverina! Che stronzo!!!!!!

Questa frase mi ha fatto pensare che la lotta tra i due lead uomini sarà molto serrata, perchè il drama potrebbe avere un senso sia se Hye Jin finisse con il suo primo amore, sia che se ne trovasse un altro (---> Shin Hyuk). Il fatto che l'amica sia poi così fedele e non la solita che potrebbe pugnalarla alle spalle lascia aperte molte probabilità. Per ora non ho preferenze, dato che del personaggio di Siwon non si sa niente, se non che è piuttosto eccentrico.

Secondo voi,
chi è il nipote della Team Manager appassionata dell'Italia? :gnegne: :gnegne:
Quella donna mi fa morire... la pronuncia però non è malaccio XD
Si aprono scommesse :annuncio:
 
Top
Wech
view post Posted on 26/9/2015, 21:10     +1   -1




Ciao! Questo è il mio primo post di questo genere...
Ad ogni modo anche io ho guardato tutti gli episodi fin'ora messi in onda e devo dire che mi piace parecchio questo drama.
I personaggi hanno tutta la mia simpatia e hanno un bellissimo feeling tra di loro. Basta anche solo guardare Hwang Jung Eum e Choi Si Won che a volte pare persino che possano sviluppare un rapporto amoroso.
Anche se mi pare di capire che non ci sarà alcun che, soprattutto dopo che lui le ha detto che gli ricordava la sorellina.

L'unico elemento che non mi va giù è l'eccessiva enfatizzazione delle emozioni da parte di Hye Jin... cioè, a volte tutto quello sbattere i piedi e sbuffare diventa ridondante, anche se immagino sia messo lì per rendere l'intera scena molto più comica.
Io personalmente mi sono innamorata di Choi Si Won nei panni del suo personaggio: adoro il suo sorriso maligno e birichino e non riesco mai a smettere di ridere!
Spero che con il passare degli episodi la "qualità" di questo drama non scenda, come mi sembra succeda spesso per serie di questo genere (cioè comico/romantiche, basti pensare anche a Surplus Princess - che comunque mi è piaciuto un mucchio lo stesso - the apple butt, kyaaaaa).
Non vedo l'ora che sia settimana prossima per vedere cosa succede dopo la scena finale anche se...
Ci scommetto che tutto si risolve in cinque secondi con lui che si incazza come una bestia e lei in lacrime e col cuore spezzato che scappa via per rifugiarsi chissà dove e guardare inesorabilmente il vuoto.

Ah e comunque io voglio il total make-over! Dai, è una delle cose più entusiasmanti perché tutti rimangono sbalorditi e lei spacca il culo a tutti/tutte. Anche se è vero che, dato che è diventato tanto un cliché a forza di metterlo in ogni singolo drama che forse sarebbe anche carino che non ci fosse...
 
Top
55 replies since 24/7/2015, 20:12   8332 views
  Share