DIC :: Forum ::

Yong-Pal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


YONG-PAL


Titolo: 용팔이 / Yong-Pal
Genere: Medico, romantico
Episodi: 18
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 5 Agosto all'1 Ottobre 2015
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs + SAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Joo Won: Kim Tae-Hyun
Kim Tae-Hee: Han Yeo-Jin
Jo Hyun Jae : Han Do Joon
Chae Jung Ahn : Lee Chae Young

TRAMA
Kim Tae-Hyun è un ottimo chirurgo, ma è assillato dai creditori: ha chiesto un prestito per poter curare la sorella minore che ha bisogno di cure. Per incassare più soldi facilmente va a visitare i pazienti privatamente, richiedendo un'alta somma di denaro. Non gli importa se i pazienti sono brave e oneste persone o delinquenti, l'importante è far cassa con contanti. In ospedale, tra i suoi pazienti, incontra Han Yeo Jin che dorme un sonno profondo...

Edited by HyeSoo - 19/4/2017, 18:37
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Joo won??? Mi era completamente sfuggito!!!
È sicuro come la luce del sole che seguirò questo drama.
:amor:
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ma davvero? Non lo sapevo neanche io...e anche io sarò in prima fila!!
 
Contacts  Top
Shuurei.kou
view post Posted on 11/7/2015, 21:08     +1   -1




Joo Won!! :olè:
Questo drama sarà mio!!
...e finalmente mi toglierò dalla mente l'immagine del dottor Park che grida "Pali-pali!!!". :pecche:
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono uscite le prime still del drama!!
E anche una trama un po' più completa... Lui è un dottore geniale a cui servono soldi, quindi inizia ad accettare di curare illegalmente la gente ricca, sotto il nome in codice "Yong-Pal". Kim Tae Hee sarà un'ereditiera tenuta in coma dai suoi nemici.
Nelle stills Joo Won ad esempio sta scappando insieme ad un gangster ferito:


Tutto ciò mi ricorda vagamente Healer, ma sinceramente èper me non è un problema... Avete visto Joo Won??? Questi ruoli d'azione gli calzano a pennello e diventa più figo che mai ! :joy:
La questione della protagonista in coma però non l'ho ben capita.... si sveglierà, vero? XD


Fonte
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Tutto ciò mi ricorda vagamente Healer, ma sinceramente èper me non è un problema... Avete visto Joo Won??? Questi ruoli d'azione gli calzano a pennello e diventa più figo che mai !

Healer :amor:
verissimo, le scene d'azione lo rendono ancora più bello e figo!!

la trama mi piace sempre di più, e sono felice che abbia accettato una parte di un drama decente. Dopo Bridal , le altre sue interpretazioni non mi hanno proprio entusiasmato, (lo ritengo comunque un bravissimo attore)!!
CITAZIONE
La questione della protagonista in coma però non l'ho ben capita.... si sveglierà, vero? XD

per me può anche non svegliarsi, mi è sempre stata antipatica l'attrice!
:gnegne: mi basta e avanza lui cosciente!
 
Top
kirada30
view post Posted on 15/7/2015, 20:16     +1   -1




Un altro ruolo in cui fa il dottore, e per di più c'è anche azione, direi che mi piace, spero che sia un bel drama, comunque lo seguirò, anche a me piace Joo Won. :wub: Belle le immagini Luci, grazie.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :gnegne:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 7/8/2015, 13:48     +1   -1




Visti i primi due episodi. Devo dire che é iniziato proprio bene, la storia e il protagonista mi stanno piacendo, sono un po' diversi dal solito.
É un po' crudo, c'é molto sangue, un'avvertimento a chi é facilmente impressionabile.
Yong Pal é un personaggio davvero interessante ed intrigante. Conduce una doppia vita per aiutare la sorella malata.
Joo Won é fantastico in questo "doppio" ruolo :joy:
C'é anche il nostro Jung Woong In che ormai é come il prezzemolo, dato che lo trovo in ogni drama che guardo :gnegne: :mhuaua: no comunque é un gran bravo attore :clap:
Darà parecchi problemi al protagonista mi sa.

Ho notato che riciclano le location, perché alcune sono le stesse di My beautiful bride :corre:
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi!! Anche io ho appena finito di guardare i primi 2 episodi e mi sta piacendo molto.

Soprattutto il primo episodio mi ha ricordato per alcuni versi Healer visto che c'è anche la stessa Ahjumma ma la storia è completamente diversa.

Nel secondo episodio già
il ruolo di Yong Pal in incognito è stato scoperto dai superiori che useranno questa informazione per ricattare il protagonista facendogli fare ciò che vogliono loro


Dalle preview si è capito che
Tae Hyun e 'la bella addormentata' si incontreranno
ma non ho ancora presente come la trama potrebbe evolversi adesso...ovvero se
Tae Hyun potrà continuare a essere anche Yong Pal per i gangster o se sarà solo alla mercè dei suoi capi?


Comunque ottimo inizio con un Joo Won in piena forma!
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 7/8/2015, 18:30     +1   -1




Anche io ho visto le prima due puntate, come dice @Sun mentre la prima ricorda vagamente Healer, la seconda mi ricorda molto più Good Doctor.
Spero che il suo ruolo di
Yong-pal non sia già finito, anche perché che senso avrebbe chiamarlo così allora.

Inoltre non è ancora ben chiaro quello che sarà il suo ruolo
con la bella addormentata :hua: :hua: . @Sun nome azzeccatissimo, che per ora, è solo di contorno.

Comunque molto bravo Joo Won, speriamo anche che il drama continui ad essere molto movimentato. :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 22:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho visto ora il trailer (piu che trailer direi video promozionale) solo a me mi sembra molto simile o vagamente uguale a quello di secret love?
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2015, 07:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 7/8/2015, 23:52) 
ho visto ora il trailer (piu che trailer direi video promozionale) solo a me mi sembra molto simile o vagamente uguale a quello di secret love?

@ tulipano si il trailer effettivamente ricorda quello di secret love ma la storia (almeno nei primi due episodi) sembra non avere proprio niente, niente in comune. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


grazie per la dritta, dato che ci sono commenti positivi provero a guardarlo quando sara terminato ultimamente sto evitando i drama on air
 
Web  Top
emanuello168
view post Posted on 11/8/2015, 02:08     +1   -1




visti i primi due episodi... sembra molto intrigante come drama, poi Joo Won è un grandissimo, in questo ruolo inizia già a piacermi come sembra sottomettersi ma cmq in modo sveglio, mi ricorda un pochetto il carattere di Ha Dae Cheol in masked prosecutor, naturalmente sotto un aspetto preso molto più sul serio rispetto alla "comicità" di masked prosecutor. continuerò a seguirlo con piacere.
 
Top
34 replies since 8/6/2015, 16:29   3775 views
  Share