DIC :: Forum ::

I Remember You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2015, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


I REMEMBER YOU


Titolo: 너를 기억해 / I Remember You
AltriTitoli: Hello Monster, Remember You
Genere: Azione, Thriller, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 22 Giugno all'11 Agosto 2015
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00
Sottotitoli in italiano a cura delle BakaGirls Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Seo In Guk: Lee Hyun
Jang Nara: Cha Ji An
Choi Won Young: Lee Joon Ho
Lee Chun Hee Kang Eun Hyuk
Park Bo Geum: Jung Sun Ho

TRAMA
Lee Hyun è un ottimo criminal profiler e ha una lingua pungente. Cha Ji An è un'eccellente detective e lavora con Lee Hyun alla soluzione dei casi criminali e tra loro nasce una storia d'amore.

Video



Edited by HyeSoo - 1/4/2017, 23:01
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Lee Hyun è un ottimo criminal profiler e ha una lingua pungente

Ecco... questo drama già mi interessa... :love: e poi mica ci hanno messo uno qualunque... Seo In Guk. :cuore: è sempre bene seguirlo!!!
La protagonista a me è sempre piaciuta, perciò per me è un SÌ! !!
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io proverò a guardare questo drama...non amo i polizieschi in genere ma qui i due protagonisti sono talmente bravi che meritano un tentativo da parte mia. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2015, 15:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo.Vi chiedo gentilmente di poter mettere il titolo esatto del drama che è quello sulla locandina. Grazie! :inchino: :gnegne: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che bella la locandina! :occhi:
Non mi interessava la trama ma lo tenterò comunque.
 
Web  Top
kirada30
view post Posted on 9/6/2015, 18:27     +1   -1




Anche questo sarà mio, non perdo mai un drama investigativo, lui mi piace è bravo, vedremo se la trama sarà altrettanto interessante. :wub:
 
Top
emanuello168
view post Posted on 24/6/2015, 00:53     +1   -1




visti i primi due episodi, per ora sembra avere delle belle premesse per essere un bel drama, la storia mi sembra molto intrigante, lui molto bravo.

da quel che mi è parso di capire, il serial killer è il fratello scomparso di lui, da quel che si vede nelle preview nn riesco però a capire se sia fratello gemello o no
 
Top
kirada30
view post Posted on 30/6/2015, 19:14     +1   -1




Ho visto le prima due puntate e mi sono subito innamorata di questo drama, sarà perché il genere poliziesco con psicopatico di turno mi piace, ma adoro già tutti i misteri che in sole due puntate ci hanno presentato, così mi posso un po' scervellare. :smoke:
Amo la sua intelligenza e il suo modo di fare, come se snobbasse tutti.
Poi mi piace molto anche lei, il fatto che lei una poliziotta sia
una stalker fin da piccola, e che continuamente lo seguiva mi fa troppo ridere :gnegne: :gnegne: Inoltre il fatto che lui abbia perso la memoria e non si ricordi di lei, si potrebbe anche ipotizzare che lei involontariamente sappia qualcosa del fratello.

Non ho parole per il padre che oltre ad essere un ispettore era anche un profiler e
mi sbaglia figlio, oppure no? Sicuramente l'altro coi disegni che faceva era molto sospetto, e suppongo che gli animali morti fossero i suoi e il fratello grande li coprisse.

Ma quello che mi piace di questo drama è che insinuano il dubbio nello spettatore, infatti
avete visto il sorrisetto di lui da bambino quando lo psicopatico gli dice ho fatto quello che volevi dopo aver ucciso il padre, da brivido... :buu: Spero solo che il sogno sia forviante. Ma anche quando psico si fa arrestare per incontrarlo, lui anche lì fa un sorrisetto strano... :smoke:

Un grande applauso va ai due bambini piccoli che sono stati meravigliosi :clap: ad anche a Do Kyung-Soo che interpreta lo psico da piccolo e i suoi sorrisi sono così gelidi che mettono paura :buu: :clap: :clap:
Adoro questo drama non vedo l'ora di vedere le altre puntate :corre:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ kirada stai ancora seguendo questo drama?

Io mi sono buttata nonostante non sia affatto il mio genere, soprattutto spinta da commenti entusiastici letti su forum internazionali.

Sono arrivata solo all'Ep. 5 quindi me ne mancano tre per mettermi alla pari ma devo dire che fino adesso la trama non mi ha presa più di tanto.

Sarà che non capisco ancora cosa ci sia veramente dietro al tutto, chi sia chi
nel senso di...chi è l'avvocato? Chi è il medico che fa le autopsie?...dove si trova lo psicopatico dei primi episodi...e via dicendo...
questi drama cervellotici mi confondono le idee e non mi divertono particolarmente.

Quindi ho deciso di dargli ancora una chance guardando i tre episodi che mancano per mettermi alla pari e se ancora non mi prende, mi sa che lo mollo...anche se mi piacciono i protagonisti (o almeno mi piacevano prima di vederli qui anche perchè non c'è nessuna chimica fra di loro, almeno fino a dove l'ho visto io)
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 16/7/2015, 23:08     +1   -1




@Sun lo sto seguendo sono alla 8 e a me piace molto, il rapporto che si sta insinuando tra i due/tre, quindi vedo un triangolo. :sbrill:
E mi piace tutto il mistero che ne sta dietro, quindi se non ho capito male perché la cosa è solo accenata, il dottore è
lo psicopatico giovane che ha rapito il fratello e che l'ha reso peggio di lui.

L'avvocato è
il fratello di lui che è poi anche l'assassino dell'infinito e dei quadri e che se non ho capito male ha ucciso delle persone e poi fatte sparire buttandole in mare. Inoltre gioca con la poliziotta perché geloso del fratello e del loro rapporto.

Questo è quello che sembra ma c'è un altro mistero
perché il poliziotto silenzioso ha raggiunto per primo la scena del crimine ma non glielo ha detto? E' coinvolto in qualche modo?

Inoltre sono molto curiosa di sapere cosa si sono detti il bambino e psico alla centrale
penso che il bambino gli abbia parlato del fratello, che era lui che uccideva gli animali e faceva quegli strani disegni, e il fratello grande l'ha coperto.

Inoltre ho trovato bellissima la storia del lupo, e di come tutti abbiamo una parte buona e una cattiva, e alla fine chi vince? :smoke:
quella a cui diamo da mangiare. Questa storia ha un grande significato :clap:

Per cui dagli un altra possibilità. Io sicuramente continuerò a guardarlo. :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Kirada, sto continuando nella visione e quindi ho visto gli episodi 9 e 10

In effetti adesso si è capito molto di più
sui personaggi dell'avvocato, che ormai è conclamato sia Min, e anche del dottore che si intuisce sia lo psicopatico...
ma ancora non si è capito perfettamente come abbia fatto quest'ultimo ad entrare nel corpo della polizia e soprattutto se
lui pilota gli assassini, e anche Min...


Ho trovato un po' strana la scena
del salvataggio di Ji An dove i due fratelli non hanno dovuto picchiare più di tanto per sconfiggere l'energumeno e inoltre sembra sia stato più il fratello Min (che in realtà è avvocato quindi non ha l'addestramento di un poliziotto) a menarlo che non Lee Hyun stesso...
insomma quella scena non mi ha convinta più di tanto devo essere sincera.

Vabbè poi
il bacio finale dato da Ji An a Lee Hyun per me si poteva evitare, ma probabilmente perchè non mi piace che sia lei a prendere l'iniziativa quando lui è ovvio essere totalmente indifferente...
ma nei drama coreani questo succede spesso.

Vedremo come si srotolerà la matassa. Drama senza infamia e senza lode per me fino adesso.

Edited by sunflower1963 - 22/7/2015, 17:53
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 25/7/2015, 23:52     +1   -1




Anche io sono al 10 e continua a piacermi molto, sia per l'avvicinarsi dei due, che per i misteri che ancora non ci hanno svelato.

CITAZIONE
Vabbè poi
l bacio finale dato da Ji An a Lee Hyun per me si poteva evitare, ma probabilmente perchè non mi piace che sia lei a prendere l'iniziativa quando lui è ovvio essere totalmente indifferente...

ma nei drama coreani questo succede spesso.

Mi spiace Sun ma su questo non concordo con te perché
lui è sicuramente molto preso da lei, infatti le ronza sempre intorno, anche se lo fa in un modo indifferente.
Ma lui è un uomo che non sa cos'è l'amore, fin da piccolo copriva il mostro del fratello, e per questo ha anche dovuto subire quello che gli ha fatto il padre. Inoltre ha visto morire il padre, e pensa che sia colpa sua.
Come può sapere cos'è l'amore? Inoltre lui stesso a paura di essere come il fratello, quindi è chiuso.
Invece il fratello, l'ha capito subito, infatti gli ha detto, è meglio che guidi io la macchina, perché sa che lui non era lucido in quel momento.
Inoltre, penso che lei abbia fatto bene, perché dopo aver visto in faccia la morte, almeno si è tolta il peso di dichiararsi, ora la mossa sta a lui.

Scusa il poema...
Il trio di psico investigativi mi è piaciuto tantissimo, :joy:
peccato che due di questi siano veramente psicopatici, e lui è aspirante. Infatti, mi sembra che si stesse divertendo molto, anche se ancora non sa tutta la verità.

Penso anche che in qualche modo la capa poliziotta
sia in qualche modo coinvolta. Ed ancora non sappiamo niente dell'altro poliziotto, anche lui orfano.

Non vedo l'ora di vedere il seguito... :corre:
 
Top
marti803
view post Posted on 27/7/2015, 16:05     +1   -1




Mi sono rimessa in pari con questo drama e devo dire che lo sto trovando molto coinvolgente!
Soprattutto negli ultimi episodi, visto che le cose si sono un po' mosse!
Avevo sospettato già dal primo incontro tra i due che il medico legale
potesse essere Psico. C'era una strana aura intorno a loro due.

Per quanto riguarda l'avvocato,
mi fa troppa pena! :sniff: Povero, pensa che al fratello non sia mai importato nulla di lui e che l'abbia "venduto" allo psicopatico! Inoltre è diventato un assassino... E' una cosa davvero triste!!

Io non questo drama non vedo tanto un triangolo per lei, anzi,
forse se c'è qualcuno con il quale si potrebbe fare un triangolo, questo è il Team Leader. :mhuaua:
Lo sguardo di Min quando il fratello e Ji Ahn erano abbracciati, era di una tristezza profonda, secondo me data dal fatto che non ha mai potuto ricevere quel tipo di conforto dal fratello! :sniff:

Concordo con @Kirada per quanto riguarda la teoria sul
bacio dell'episodio 10 (e sui sentimenti di lui)! Devo dire però che questa coppia non mi fa impazzire!!

Oggi esce la 11! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Io sto guadando le ultime due puntate esattamente ora e sto diventando una fan di questo drama, è un poliziesco, la trama è stupenda e poi bisogna ammettere che Seo In Gook è davvero davvero carino e bravo a recitare :clap: :cuute: :huhuhu:
insomma... c'è tutto !!!!



FdpSAvs
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 11 e 12 e devo dire che la storia sta finalmente prendendo anche me...ma solo la parte che riguarda il 'mistero' del trio...mentre la parte romance mi sta lasciando totalmente indifferente anche perchè è solo accennata qua e là.

Nell'episodio 12 ho trovato veramente struggente l'incontro
tra i due fratelli...entrambi molto feriti per diversi motivi ma chi mi faceva più pena era Min ovviamente


Mi sa che questa sarà una delle pochissime volte in cui
tiferò per un assassino (o potenziale tale perchè ancora non ne abbiamo la certezza al 100%) perchè Min mi fa una tenerezza pazzesca.


Ancora molti ruoli sono da definire e non sarei sorpresa se saltasse fuori una quarta persona totalmente insospettabile a completare il quadretto degli 'schizzati'...in ogni caso la povera Ji An è capitata fra capo e coda in una situazione veramente misteriosa e anche pericolosa, ma essendo l'eroina dovrebbe riuscire a cavarsela.
 
Contacts  Top
39 replies since 7/5/2015, 14:37   6637 views
  Share