DIC :: Forum ::

Oh My Venus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


OH MY VENUS

24vqwwz


Titolo: 오 마이 비너스 / Oh My Venus
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 16 Novembre 2015 al 5 Gennaio 2016
Sottotitoli in italiano su Viki oppure a cura del Colorfulsubs

Se avete problemi a trovare le RAW o i sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
So Ji Sub: Kim Young Ho
Shin Min Ah: Kang Joo Eun
Yoo In Young: Avvocatessa
Jung Gyu Woon: Ex-Fidanzato di Joo Eun
Jo Eun Ji: Amica di Joo Eun
Sung Hoon: Allenatore
Henry: Amico di Young Ho

TRAMA Credits@Viki
È facile ignorare la propria salute quando si è impegnati a realizzarsi e ad attraversare le sfide che ci presenta la vita. Kim Young Ho (So Ji Sub) è cresciuto in una famiglia benestante, ma ha subito un infortunio devastante durante la sua infanzia, con pazienza e un po’ di testardaggine ha superato quell’infanzia difficile e ora lavora come personal trainer per le celebrità. Amica d’infanzia di Young Ho, Kang Joo Eun (Shin Min Ah) ha lavorato duramente per sostenere la sua famiglia, ora è un avvocato di successo, ma è in sovrappeso e non ha il tempo materiale per pensare al suo aspetto personale. Quando Young Ho e Joo Eun, si rincontrano sono ormai due adulti, potranno giovare di questa occasione e motivarsi l’un l’altro per condurre una vita più sana?


CURIOSITÀ
So Ji Sub torna sulle scene come protagonista,mancava dal 2013 col drama "The Master's Sun". Torna anche Shin Min Ha mancava dal 2012 col drama "Arang and the Magistrate".

Video



Edited by tsukushi*makino - 10/9/2019, 10:53
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Aspetto con impazienza questo drama molto promettente!! :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2015, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh bello, lo attendo anche io con ansia per via dei 2 protagonisti. :cuute:

Ma in pratica è la storia d'amore fra 2 ex obesi? Mi mancava questo particolare. :smoke:
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 14/10/2015, 20:35) 
Oh bello, lo attendo anche io con ansia per via dei 2 protagonisti. :cuute:

Ma in pratica è la storia d'amore fra 2 ex obesi? Mi mancava questo particolare. :smoke:

Dipende da cosa intendono loro per obesi...visti i loro canoni di bellezza dove una persona perfettamente bella viene considerata brutta (vedi She Was Pretty) non mi sorprenderei se il loro essere considerati/considerarsi grassi si trattasse in realtà di qualche chilo in più. :nonono: :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 14/10/2015, 21:29) 
CITAZIONE (shade77 @ 14/10/2015, 20:35) 
Oh bello, lo attendo anche io con ansia per via dei 2 protagonisti. :cuute:

Ma in pratica è la storia d'amore fra 2 ex obesi? Mi mancava questo particolare. :smoke:

[...] non mi sorprenderei se il loro essere considerati/considerarsi grassi si trattasse in realtà di qualche chilo in più. :nonono: :nonono: :nonono:

Lo sarà sicuramente XD Anche perchè la voglio vedere la Shin Min Ah se si fa fare il pancione e il doppio mento finti :gnegne:

Comunque lo seguirò anche io, il cast mi ispira tantissimo, la trama un po' meno.
Che sorpresa rivedere Sung Hoon! :wub:
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Sicuramente da vedere... Bella e brava lei e bello e bravo lui. :joy:
La trama riprende il tema di Birth of a Beauty (che devo ancora finire)...
Qui il cast è più 'raffinato', dovrebbe essere un prodotto migliore.
:emu:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
il cast mi ispira tantissimo, la trama un po' meno.

Concordo!!!
Io aspetterò i vostri commenti!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi di questo drama.

Dunque devo dire che si preannuncia come niente di originale dal punto di vista della trama ovvero
lei che prima era bella e adesso è un po' (e ribadisco un po') ingrassata che viene tradita dal fidanzato bello con la sua ex amica in passato sovrappeso che adesso è bella e filiforme.


Forse l'unico aspetto originale qui è la presenza massiccia e incombente di un asso quale So Ji Sub che solo con il suo personaggio riesce a rendere il tutto interessante e avvincente.

Da quello che ho intuito
il suo personaggio aiuterà la protagonista a dimagrire e a ritrovare la forma fisica e quindi più stima in sè stessa anche se per fortuna qui non si è vista nè insicurezza nè il sentirsi discriminata per il suo aspetto. Anzi lei è un avvocato di successo parecchio sicura di sè e totalmente indifferente alla sua fisicità (cosa che mi è piaciuta molto)


Mi infastidisce molto (come è già successo in altri drama coreani recenti) il concetto che cercano di fare passare di bellezza fisica=successo, felicità nel lavoro e in amore. Ma qui sembra tutto un po' velato e non così evidente come in passato.

Staremo a vedere come si evolverà la storia ma per adesso credo che la maggior parte delle persone che guardano questo drama lo facciano per un motivo soltanto...So ji Sub!! Sarebbe fantastico se anche la trama fosse all'altezza di tale attore ma dalle premesse lo dubito fortemente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2015, 07:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo :gnegne: I due trailer dove il protagonista è Ji Sub :cuute: :love: :wub: :gnegne: :blush:

Video



Video

 
Top
*rukia*
view post Posted on 26/11/2015, 15:22     +1   +1   -1




Anche io ho iniziato questo drama solo per la presenza di So Ji Sub, perché la trama non mi ispirava per nulla, invece devo dire, dopo la visione dei primi quattro episodi che mi ha preso tantissimo, é molto divertente e romantico, anche se per ora non ci sono proprio sviluppi in questo senso tra i protagonisti, ma vedere lui che capita sempre nel momento giusto e al posto giusto per salvarla mi piace troppo :wub: Mi fa tanta simpatia la protagonista e soprattutto mi sono rifatta gli occhi con Ji Sub (e il suo fisico :perv: ), mi affascina il suo personaggio che é così misterioso in alcuni frangenti.
Lei é molto carina anche con qualche kg in più, anzi devo dire che in viso la preferisco come l'hanno trasformata nel drama che com'é realmente :nfg:
Nei prossimi episodi godró tanto a vedere quello scemo dell'ex geloso marcio :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 15:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 7 e 8 e il drama continua ad essere leggero e divertente.

Per fortuna il tema del dimagrimento è rimasto piuttosto secondario visto che Joo Eun
ha riacquistato la forma fisica dopo qualche episodio
e la storia si è adesso spostata verso
il discorso della presidenza della compagnia e dell'identità/malattia di Jeong Ho


Trovo che ci sia una bella intesa tra i due protagonisti ma personalmente non vedo così tanta chimica
nemmeno nella scena del bacio sotto la pioggia
ma forse adesso che
finalmente tutti i segreti sono venuti allo scoperto, inclusa la malattia di Jeong Ho
si inizieranno a vedere più momenti intensi fra di loro.

Diciamo che nel complesso la storia non ha molto di originale o interessante. Nel senso che
hanno preso una storia tipica di problemi nelle famiglie ricche di Chebol e l'anno mischiata con il discorso della perdita di peso e del personal training


Vedremo se il tutto prenderà un po' più di pepe probabilmente quando si affronteranno battaglie legali
sia nell'ambito della lotta per la presidenza del gruppo che nell'ambito della difesa della mamma di Joon Sung per maltrattamenti.


La storia comunque resta piacevole e spensierata con parecchi momenti pucciosi e leggeri. Il tutto condito dalla visione magnifica di So Ji Sub...senza la sua presenza questo drama sarebbe un fiasco (ma dove sono finiti in Corea gli scrittori creativi di qualche anno fa?).
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2015, 01:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sono alla 8...
Come hai detto @sun, Ji Sub da molto al drama!
Principalmente lo vedo per lui!
Purtroppo devo dire che non mi sta coinvolgendo particolarmente... sebbene ci siano diversi elementi (dieta, famiglia chaebol con compagnia a carico, malattia...) e spunti, ma la narrazione resta piatta e senza particolari colpi di scena.
La definirei come una "tranquilla passeggiata".
Quindi devo dire di non essere particolarmente invogliata a vedere l'episodio successivo. (o meglio...lo vedo per Ji Sub) XD

Spero qualcosa nella storia cambi, o meglio, che inizino a rendere più "vivo" il tutto, perchè continuando così la storia perde sempre più mordente. In metà drama per me ancora non decollava, poi ho capito che ero a metà e forse era questo il "ritmo" del drama (lento).

Sono fiduciosa però grazie al finale della 8. Forse acquisterà mordente la storia... (spero!)
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 9 e 10 e concordo con Claus che questo drama sia una 'tranquilla passeggiata'...

In questi episodi, oltre a vari momenti pucciosi fra i due protagonisti, siamo entrati in pieno
nel tema della scalata alla compagnia


Si intravedono molti problemi andando avanti tra cui
la rivelazione dell'identità parallela di Yeong Ho, ovvero John Kim e sicuramente anche la disapprovazione della sua relazione con Joo Eun, quando verrà scoperta dalla nonna e dal padre.


Tranne questa parte di 'pathos' di altro non c'è che tenga l'interesse vivo per questa storia...ormai il tema del sovrappeso
è stata superato e dimenticato quasi totalmente visto che Joo Eun ha indossato il vestito nero da sirena...


Mah, mi verrebbe da dire che noia, ma per fortuna non mi annoio troppo con questo drama perchè resta piacevolmente guardabile nonostante la banalità della trama...
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 26/12/2015, 17:27     +1   -1




Anche io sono alla 10 e trovo questo drama molto bello, in alcuni momenti molto divertente e anche molto romantico.
Loro due insieme sono veramente molto carini e lui è un vero schianto. :amor:
Penso che però ora arriverà qualche colpo negli stinchi da parte dei suoi avversari, anche se spero che questo non inasprisca troppo il drama.
Sarà l'attrice ma l'altra mi da proprio sui nervi
sembra che aspiri solo a quello che ha lei e questo non mi piace proprio.

Ma vedremo cosa succederà nelle prossime puntate. :corre:
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 00:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho iniziato la visione di questo drama approfittando delle vacanze, volevo una commediola romantica, carina e senza troppi pensieri, ma sinceramente, arrivata al sesto episodio, sto continuando la visione solo per So Ji Sub, perché la storia è una palla pazzesca, un mix di roba trita e ritrita. I personaggi sono anche carini, ma sinceramente non ho quella smania di proseguire la visione che mi prende con quei drama con cui scocca la scintilla... L'idea di sorbirmi altri 10 episodi mi ammoscia da morire :lone:
A meno che i prossimi non abbiano un picco, non so se gli darò la sufficienza ed è un peccato perché con due attori protagonisti così si potevano fare veramente grandi cose!
 
Web  Top
34 replies since 13/10/2015, 20:15   6002 views
  Share