DIC :: Forum ::

Votes given by HyeSoo

view post Posted: 6/9/2022, 17:24 by: bliss9876     +1Bad Romeo - AltrAsia
HyeSoo

Purtroppo Kim non è cambiata molto, e il fatto che abiti ancora col padre dice tutto... per crescere come persona, la prima cosa che avrebbe dovuto fare era allontanarsi da lui e dalla classica matrigna cattiva e figli invidiosi...

Spero che almeno nel finale prenda posizione e non sia la solita succube!
view post Posted: 28/6/2020, 17:36 by: Diletta!     +1Siyah Beyaz Aşk (Amore in Bianco e Nero) - AltrAsia
Ciao a tutte...
sono nuova e vi scrivo d'impulso, con quella sensazione di struggente malinconia che si prova quando si termina un libro bellissimo. Ho appena terminato SBA e ora vi racconto tutto...Scusate se il post risulterà un tantino lungo <3
La genesi parte da un annoiato pomeriggio di maggio, una ricerca tra i film romantici di Netflix, i titoli che scorrono sempre più in basso, arrivando a quelli stranieri non doppiati, quelli che mia figlia chiama i "particolari", perché fuori dal mercato italiano. Leggo la trama di "Sadece Sen" e mi sembra carina. Qui incontro per la prima volta Ibrahim Celikkol, che non mi è sembrato nemmeno particolarmente bello, ma nella parte è stupendo. Finito il film, cerco su Netflix altri suoi lavori e mi imbatto in "Intersection", in cui fa coppia con la stessa protagonista, che mi è piaciuta tantissimo. Parto con la visione, facendo maratone notturne, fino a che non la lascio, alle 2 di notte, al primo episodio della terza stagione. Non so se l'avete vista, quindi non vorrei spoilerare. Amareggiata, non mi arrendo e faccio una ricerca in rete per vedere cosa altro avesse fatto e mi imbatto nella trama di SBA, che subito cattura la mia attenzione. Così entro nello specifico del titolo e mi imbatto in voi, in questa discussione che mi ha spinto definitivamente alla visione! E devo ringraziarvi :] :] :]
Che dire...
I primi episodi mi ricordano una storia che ho molto amato.La telenovela Messicana in costume "Amor Real", ovviamente mai arrivata in Italia, dove la protagonista è costretta a sposare un uomo di cui non è innamorata, per un matrimonio combinato. Lei piange tantissimo per diverse puntate, proprio come Asli e lui, irascibile, geloso, possessivo, che fa scenate e rompe cose, proprio come Ferhat.
Ma Ferhat mi ha incantata dalla prima scena, nell'ambulanza, quel viso oscuro, quello sguardo impenetrabile, senza mai un sorriso. Un personaggio perfetto, sempre vestito di nero, con quella camminata piena di forza, quel suo serrare le mascelle, il modo in cui sbatte la portiera delle auto, con quella manata così potente, il suo "shhh" così sensuale. Insomma, avrete capito che ci sono caduta come una pera cotta...e non sono una di primo pelo X)
Devo parlare anche di Asli, però, perché è un personaggio meraviglioso, una donna forte, che cade e si rialza e che crede nel suo amore, combatte contro fantasmi, violenza e morte, che non si fa inghiottire dall'universo nero di Ferhat, ma ne diventa la salvatrice, colei che lo trasforma e lo riporta indietro.
Ho amato profondamente questa storia, i due protagonisti con un feeling così evidente, ma anche alcuni comprimari, come lo splendido Adibin, così dolce e sempre presente per tutti.
Sono un'amante delle novelas, particolarmente le argentine, dove la passione, quando scoppia, scoppia e non c'è censura che tenga, ma questa la posso posizionare sul mio personale podio, che vede al primo e al secondo posto proprio due argentine, "Montecristo" e "Padre Coraje"...al terzo posto, tra le decine di novelas che ho visto in questi anni, nn posso che mettere SBA, che mi ha rapito il cuore.
E questo grazie a voi...
view post Posted: 1/6/2020, 23:16 by: Celestiale94     +14 Hearts of the Mountain: Thara Himalaya - AltrAsia
Ho le raw di tutte e 4 le stagioni. Vi passo il link così magari qualcuno in futuro vorrà prendere in mano il progetto: 4 Hearts of the Mountain
view post Posted: 24/3/2018, 11:43 by: tsukushi*makino     +1[DIC 2.0] Il sito Drama Italian Café rinasce - DIC
Finalmente riesco a passare dal pc, dal telefono ho avuto qualche problema :mhuaua:

Ragazze è BELLISSIMO.

Si vede l'immenso lavoro che avete fatto.
Ricordo bene com'era prima :emu: a dire il vero questa è la versione 3.0 perché quando siamo migrate qui c'era stato un primo restyling grafico e strutturale. Non paragonabile a questo.

Ora è curato, intuitivo e pieno di informazioni... davvero brave, brave, brave! :like:

(adoro le teste in "ultime schede star aggiornate" :gnegne:)
view post Posted: 23/3/2018, 15:07 by: » Lali «     +1[DIC 2.0] Il sito Drama Italian Café rinasce - DIC
Io voglio ringraziare in modo particolare HyeSoo che è la nostra webarchitect, ha passato giorni e notti per modificare, editare, cercare nuove soluzioni per un sito migliore :inchino:
Poi Haruka, la nostra graphic designer che si è appioppata tutta la parte grafica del DICsito, ogni icona, pulsante, image gallery è stato rifatto appositamente per il nuovo restyling :inchino:
Inoltre un ringraziamento speciale va a Valinor, Aera, Kami e Gabrisan che mi stanno aiutando tantissimo a mantenere il sito al passo con i tempi con tante belle recensioni. E grazie a Crostata per aver condiviso con noi le sue conoscenze linguistiche per le curiosità Giapponesi.
Grazie alla nostra HyeSoo, potrete navigare su questo sito da qualsiasi dispositivo vogliate, che sia un pc fisso o portatile, un tablet o uno smartphone. Adesso abbiamo un sito più gradevole da guardare e più facile da sfogliare. Venite a vedere, provare per credere.
view post Posted: 13/12/2017, 15:30 by: gabrisa     +1Untouchable - K-drama

UNTOUCHABLE

Untouchable


Titolo: Untouchable / The Perfect Bride
Hangul: 언터처블
Genere: azione, thriller, mystery, melodramma
Episodi: 16
Emittente: JTBC
In Onda: dal 24 novembre 2017
Regia: Jo Nam-Kook
Sceneggiatura: Choi Jin-Won
Sottotitoli in italiano: a cura del Sakura Koen

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jin Goo è Jang Joon-Seo
Kim Sung-Kyun è Jang Ki-Seo
Jung Eun-Ji è Seo Yi-Ra
Koh Joon-Hee è Goo Ja-Kyung

TRAMA
La città di Bukcheon è stata dominata dalla famiglia Jang per 3 generazioni. Jang Joon-Seo (Jin Goo) è il secondo figlio del leader della famiglia Jang Beom-Ho. La donna che ama Jang Joon-Seo muore. Dopo di ciò, cerca di rivelare la verità sulla sua morte e un segreto dalla sua famiglia.

perdonate se ho fatto errori... è la mia prima voltaaaa!!!! :blush:

Aluraaa ho visto la prima puntata e secondo me vale la pena di iniziarlo!!! Inoltre il protagonista è quello di Descent e mi piace un sacco come recita :cuore:

Edited by HyeSoo - 30/12/2017, 23:44
view post Posted: 16/11/2017, 13:17 by: *rukia*     +1 ATTORI e ATTRICI coreani - K-drama
CITAZIONE (sunflower1963 @ 16/11/2017, 08:30) 
CITAZIONE (*rukia* @ 16/11/2017, 08:19) 
Lee Min Ho e Suzy si sono lasciati dopo due anni insieme
www.koreaboo.com/news/jyp-confirms-suzy-lee-minhos-breakup/

Anche se mi dispiace perchè esteticamente mi piacevano come coppia, un po' me lo aspettavo perchè è successo tutto come un fulmine a ciel sereno e poi non si è saputo/visto più niente fino alla loro rottura...boh...mi sembravano una coppia fantasma!!
Probabilmente sono riusciti molto bene a mantenere la loro privacy e nascondersi dai paparazzi...

Diciamo che io ho sempre avuto i miei dubbi su questa coppia, perché non si sono mai visti insieme, nemmeno all’inizio, la riservatezza o i troppi impegni sono scuse assurde, anche Taeyang e Min Hyo Rin sono una coppia riservata, e lui é iper impegnato a dir poco, ma a volte foto di loro due insieme si vedono o di lei a supportarlo ai concerti, quindi non saprei, non uscivano mai?
view post Posted: 28/10/2017, 23:51 by: tulipano rosa     +1Manhole: Wonderland's Feel - K-drama
Il viaggio nel tombino avviene per mano degli alieni per far cambiare il passato/futuro di Pil dato che il suo desiderio è quello di fermare l'imminente matrimonio della donna che ama (Soo Jin) che sta per sposarsi con un'altro
Lui è il 'solo'
all'inizio per una buona parte del drama
a viaggiare nel tempo.
view post Posted: 5/9/2017, 12:53 by: tulipano rosa     +1Leh Lub Salub Rang (Secret Trick While Bodies Switch) - AltrAsia
Come sempre grazie per I tuoi commenti :cuute:
Ho deciso di guardarlo se usciranno I sub in italiano con la loro lunghissima lista di prenotazioni chissa quando usciranno
view post Posted: 17/6/2017, 15:19 by: Luci forever     +1 STARS Altrasia - AltrAsia
CITAZIONE (HyeSoo @ 17/6/2017, 15:53) 
Vabbe', ma negli ultimi anni li hanno affiancati anche ad altri attori! Magari tu avendo vissuto proprio gli inizi della Yadech e i 5 drama su 13 (per Yaya) dove li hai visti protagonisti, sei arrivata al limite e ci sta. Per quanto mi riguarda io non vedo l'ora escano questi altri due lakorn per loro, perché in tutta onestà: hanno fatto tanti lakorn insieme, ma non è che siano stati lakorn di particolare nota :ehm: Ne ho ancora parecchi da recuperare con loro due, ma l'unico che mi è piaciuto e penso mi piacerà sarà soltanto GRGR che di suo ha già una trama molto lakornosa e tante pecche se lo si guarda con obiettività. Tutti gli altri lakorn sono commediole mediocri a parte la serie The Rising Sun (che cambia genere di storia e personaggi, ma coinvolge pochissimo). Con Likit Ruk sembra si alzerà un po' il livello, che ben venga Likit Ruk! Idem per Kimmy e Mark per Kom Faek.

Guarda, è proprio l'orticaria che mi viene quando certi attori (anche bravi e che mi piacciono!, tipo loro due) sono super-esposti dalle loro agenzie, dallo showbiz in genere e dai fans XD Lo stesso sta avvenendo con Mark e Kim :patpat:
In Thailandia la cosa si dublica perchè appunto succede non solo con le celebrità singole, ma anche con le coppie :uff: .
Finisce che poi apro una news, leggo i commenti e sono tutti senza significato alcuno, ma solo fotine, cuoricini, e i nomi dei due piccioncini. Questo mi dà terribilmente fastidio.
Cioè, secondo me se due si amano e vogliono stare insieme, essere condizionati dai soldi, dagli sponsor, dalle agenzie, dalle pubblicità, dal volere dei fans. ecc è molto controproducente... Ma in fondo è proprio una mentalità e una pratica propria solo del mondo dello spettacolo thai, quindi non posso dire niente =) Anzi, se mi sfornano delle perle trashose come capita spessissimo, mi diverto pure! :mhuaua:

CITAZIONE (Luci forever @ 17/6/2017, 00:30) 
Se poi stanno insieme o no, è n'altra questione. Sicuramente la Yadech, anche in questo caso, porta tanti bei soldini. Quindi è probabile che questi atteggiamenti in pubblico siano voluti...

Io penso che puoi fingere due-tre anni...ma dal 2011 ad oggi - per quanti soldi possano portare - mi sembra difficile per chiunque riuscire a portare avanti una farsa del genere con in gioco anche le famiglie! O magari sono ingenua io e mi faccio abbindolare facilmente :gnegne: Rispondo come sono soliti fare loro: "Il tempo lo dirà" :mhuaua:
[/QUOTE]
Ma infatti secondo me STANNO insieme e apprezzo molto che non facciano comunicati ufficiali per i motivi citati sopra. Loro due sono sempre insieme, fanno un sacco di lakorn insieme, ecc. perchè dovrebbero giocarsi delle opportunità future nel caso in cui un domani decidessero di lasciarsi?
Che poi mi sembra così evidente che stanno insieme... ultimamente non lo negano nemmeno più :blush:
view post Posted: 4/5/2017, 06:43 by: Midwinter     +1Ten Miles of Peach Blossoms (Eternal Love) - C-drama
Hai ragione, avevo dato per scontato fosse il dorama, mi dimentico sempre che i cinesi hanno l'abitudine di fare film e dorama con lo stesso identico titolo (e trama XD). Allora ci penso seriamente. XD
view post Posted: 29/4/2017, 14:45 by: MurakamiLove93     +1Kon La Kop Fah (Different Lines of Horizon) - AltrAsia
Terminato! Sicuramente gli ultimi episodi sono stati la fiera delle disgrazie :sniff: Stranamente però, tutte queste situazioni dolorose e forse un pò eccessive (condensate negli ultimi 2 episodi), non mi hanno infastidita. Mi ha emozionata ogni personaggio con la sua storia, anche
San che ultimamente avevo rivalutato.
Alla fine si può dire che di veri antagonisti non ci sono in questo lakorn, cosa che ho apprezzato moltissimo! Tutte le persone fanno errori, volendo o non ma poi vengono mostrate anche le loro qualità e ti ritrovi ad empatizzare con loro ed a comprenderli. Anche la mamma di Chinapat smette praticamente subito di fare la madre impicciona. Riesce a vedere il reale amore che prova suo figlio per Chanika e di conseguenza rispetta e vuole bene a sua nuora com'è giusto che sia
Ci sono state molte scene di loro insieme che mi sono piaciute tanto. Quando provano insieme a convincere Chinapat a riconciliarsi con Pantong, quando la suocera prende le parti di Chanika andando contro il figlio (conseguenza del quasi aborto).
Insomma, costruiscono davvero un bel rapporto solido :cuore:

Chanika è una protagonista che mi è piaciuta proprio tanto, è stato molto bello assistere alla sua evoluzione da ragazzina altezzosa e superficiale a persona matura! L'attrice mi ha lasciato un ottima impressione e sicuramente cercherò altri suoi lavori!

Chinapat...quest'uomo mi ha fatto penare non poco doh (proprio come la protagonista)! Tanti sono i momenti in cui merita un bel pò di legnate ma ci sono anche quelli in cui si trasforma in uomo dolce e quando sorride sembra proprio un'altra persona :love: Come detto precedentemente, non manca mai di rispetto a Chanika con assalti fisici, anche se ne combina molte altre non volendo. Nel complesso mi è piaciuto anche il suo cambiamento che, per una volta, avviene in modo credibile grazie ad una terapia psicologica (non si cambia dall'oggi al domani per amore). happyno Mi è piaciuto pure lui come attore e insieme hanno creato una bella coppia :amor:

Senza dubbio lo consiglio, non è un capolavoro di originalità ma offre un buon cast e una buona sceneggiatura, l'angst è giustificato così come la fase di allontanamento tra la coppia. Continuo a dire che ci sono solo pochissimi minuti di scene tenere tra i due però la cosa non mi ha pesato minimamente, anzi mi ha invogliata a continuare nella visione con grande curiosità (mi annoio facilmente quando le cose vanno troppo bene). :gnegne: Il finale è stato carinissimo e ciliegioso, con una location spettacolare e senza sparatorie xD
Il mio voto è 8 :wub: Forse è un pò alto obiettivamente parlando ma questo lakorn è riuscito a soddisfarmi nonostante vari fattori che in genere disdegno: contratti matrimoniali, fraintendimenti e pause di riflessione, sfighe assurde rolleyes. Mi piacerebbe leggere il parere di qualcun'altra in futuro, il mio consiglio è di dargli un'opportunità
view post Posted: 22/4/2017, 18:35 by: MurakamiLove93     +1Tae Pang Korn - AltrAsia
Recuperato anche l'episodio 10 e adesso mi tocca aspettare l'uscita dei sub :head:
La storia mi sta piacendo immensamente, è così romantica e poetica :blush: Ovviamente è anche tristissima, come si supponeva dalla trama... sapendo che la coppia si reincarna, è chiaro che non sia tutto rose e fiori :sniff:
Il fatto che Tan Chai voglia che la sua amata viva una vita "normale" e si sposi con Yuth, è straziante! Così come quando Rachawadee ricorda la sua vita passata ma non possono toccarsi

Il personaggio di Wilailayka è molto interessante; come dice Hye, è una donna piena di rancore, la sua cattiveria è una conseguenza della vita solitaria e arida che ha vissuto dopo la rottura del fidanzamento. Certamente se fosse stata
lei ad avvelenare Maan Kaew, non ci sono ragioni che tengano. Inoltre il suo odio smisurato per l'insegnante Rachawadee, inizialmente mi sembrava esagerato e illogico ma nella decima puntata viene approfondito anche questo aspetto...lei è convinta che sia proprio la reincarnazione di Maan Kaew e come se non bastasse si sta ripetendo il passato, stavolta però con il suo amato nipote. Non mi stupisco che sia furiosa :patpat: Comunque penso che siamo vicine alla fine della seconda vita, dato che Wilailayka sembra percepire molto più frequentemente lo spirito di Rangsiton (perciò è vicina alla morte) e lo stesso Tan Chai, sta iniziando a scomparire contro la sua volontà :sniff: Nei prossimi episodi avremo un addio tra i nostri innamorati?!


E' un peccato che in questo topic siamo solo io e HyeSoo a commentare! Non sono una grande esperta di lakorn ma questo mi sembra un prodotto completamente a sè :wub: , privo dei tipici chlichè thai e senza inutili personaggi secondari tappa-buchi. Continuo a ripetere che la fotografia è bellissima, si respira l'aria degli anni 20' nei primi episodi, poi gli anni 40' e sono felicissima che la terza vita non sarà ambientata ai giorni nostri! Gli attori sono bravissimi e sono contenta di aver scoperto Son, oltre che bello sta facendo un'ottimo lavoro. L'elemento fantasy, che temevo trash, è stato gestito molto bene e dà un tocco più intrigante alla visione. Altra cosa che merita menzione sono i dialoghi :love: : li trovo molto intensi e profondi senza risultare mai banali o melensi (cosa rara dopo averne sentiti a bizzeffe sull'amore).
Ora sono seriamente preoccupata che la serie termini troppo presto, è un vero gioiellino!
view post Posted: 15/4/2017, 23:02 by: MurakamiLove93     +1Karn La Krang Neung Nai Hua Jai (Once Upon a Time in My Heart) - AltrAsia
L'ho terminato proprio adesso e già mi manca :occhi:
Che dire, questo lakorn l'ho adorato dall'inizio alla fine :cuore: e a caldo non riesco a lasciare un commento sensato, mi scuso in anticipo xD

FahSai è una protagonista che mi è piaciuta molto, dolce, in apparenza debole e remissiva ma contemporaneamente intelligente e coraggiosa!
Rimane fedele al suo amore per Daniel sino alla fine ma ho apprezzato tantissimo il rapporto che è nato anche con Chen Ming :cuute: Nonostante non ricambiasse i suoi sentimenti, non l'ha mai allontanato o abbandonato, si è lasciata confortare da lui senza risultare mai egosta :clap:


Daniel, come detto da voi, è stato per la maggior parte del tempo un fesso :gnegne: Inizialmente il loro rapporto sembra progredire velocemente, c'è una forte attrazione e senso d'intimità dalle prime puntate e poi
assistiamo ai classici allontanamenti. Quando allontana Fah per lasciarla al suo migliore amico... :buu: Un comportamento a dir poco illogico e con delle motivazioni molto deboli. L'attore continuo a ribadire che ha molta strada da fare e anche il suo personaggio è quello che ho trovato scritto nel modo peggiore; troppo stereotipato e "buono" da risultare quasi una macchietta: io sono il main leader e questo basta
Nel complesso, le scene tra i nostri due piccioncini sono risultate molto tenere e romantiche al punto giusto ma non ho percepito una chimica pazzesca.

Chen Ming :amor: Uno dei second lead più belli che abbia mai incontrato nel panorama doramico! Trovo che lui abbia reso molto di più nella parte di "uomo innamorato", rispetto a Daniel. Ho amato alla follia la sua comprensione e il rispetto verso FahSai, il suo supportarla e consolarla mentre piangeva per un altro uomo (cosa straziante per il mio cucciolo ma mi ha emozionata tanto) :blush: Quando Fah viene assunta come
sua infermiera e trascorrono il tempo da soli, ero in brodo di giuggiole. Avrei desiderato che non finissero mai quelle scene e ho sperato sino all'ultimo che lei s'innamorasse :sniff:
Come si può capire, non riesco ad essere obiettiva su questo personaggio, per me è risultato molto più umano ed interessante del protagonista -ehodettotutto-

Fai/Chen Biao sono stati dolcissimi e li ho shippati alla grande (peccato che nella seconda metà abbiano avuto poco screen time).

L'ultima puntata si perde un pò nel ridicolo come accade spesso nelle serie
con i genitori che accettano di buon grado il matrimonio come nulla fosse, l'inutile ex di Fah e la dottoressa si riavvicinano un secondo dopo averci provato con altre persone :head:
ma sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine ed è questo che conta! Stranamente non ho trovato quasi niente di scontato e prevedibile, con tutte quelle
sparatorie ho temuto che mi avrebbe davvero ammazzato il caro Chen Ming...o che Fah si sarebbe sposata con lui (sono un'illusa, si). A proposito, che tristezza la morte di Jo :sniff: non capisco perchè me l'abbiano fatto morire invece che rimandarlo a casa dalla moglie e il suo bimbo.


Mi ha trasmesso molte emozioni questo lakorn, mi è piaciuto come hanno gestito i tempi nelle relazioni, il mix romance/action è stato appassionante e finalmente, una delle poche storie senza irritanti e chlichettosi questioni familiari; basti pensare che non ho skippato una singola scena! Perciò è una visione consigliatissima, sia a chi cerca qualcosa di romantico, sia a chi cerca qualcosa di più dinamico e intrigante. Ripeto, non è perfetto e alcune questioni sono un pò forzate ma quando a fine visione, ti ritrovi con il sorriso stampato in faccia e quella puntina di nostalgia per dover lasciare i personaggi...vuol dire che ti è entrato nel cuore :wub:
Se il cast avesse avuto attori di calibro maggiore, avrei dato un voto anche più alto, per ora dò un bell' (che non è poco).
view post Posted: 15/4/2017, 11:42 by: ophèlia     +1Kleun Cheewit (Waves of Life) - AltrAsia
E' passato un bel po' di tempo da quando ho concluso questo drama, :capa:
ero venuta per lasciare il mio commentino dubito dopo averlo concluso ma ero troppo emotional quindi ho lasciato perdere.. Ora ricordo ben poco di quello che volevo dire, ma resta il fatto che questo drama mi HA DISTRUTTO l'esistenza. :sniff:

Allora, io partirei subito da Mark e Yaya che, prego i cieli, thailandesi miei, vi scongiuro fateli diventare coppia fissa SUBITO! :pecche: Davvero in ogni singola scena, anche in quelle di odio estremo all'inizio, hanno avuto una chimica fantastica - sono diventati praticamente la mia dipendenza -
Jee rappresenta un grande esempio di donna, una donna forte che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno ma che allo stesso tempo è dolce, buona, comprensiva.. per non parlare poi della sua bellezza, che è una cosa a parte, ma che splendeva con qualsiasi outfit o trucco.
Sathit l'ho adorato.. non si è mai comportato in modo eccessivo facendo il pazzo scatenato x° su questo credo abbia aiutato molto la sua fedeltà nei confronti della sua professione.

Le altre coppie non sono state niente di che in realtà: Jett e Dao sono stati sviluppati a caso mentre Piak dovrebbe ricevere un premio per il best personaggio più irritante 2017, povero Chaiyan, non vorrei mai essere nei suoi panni.

Senza dubbio, dunque, il fulcro principale di tutto il drama sono stati Jee e Thit (a proposito di questo un'altra che era da prendere a falciate è Jane,
quando comincia a prendersi cura di lui, facendo l'apiccicata ha raggiunto il culmine, anche Sathit era palesemente tentato di abbandonarla in mare o darla in pasto ai lupi
. Delle volte persino più irritante di Piak -ehodettotutto-)

Avrei voluto che durasse all'infinito e che le puntate durassero non 2 ma 3 ore x°
L'ho divorato, non c'è mai stato un punto morto e il rapporto che si è instaurato tra i due main è stato uno dei più belli che ho potuto vedere nel corso della mia "carriera dramosa". I loro sentimenti si sono sviluppati in un modo così naturale, senza forzature o azioni compiute senza alcun senso.

Per me, questo lakorn è da 10 e spero vivamente di poterne vedere tanti altri, all'altezza di questo, il prima possibile **/

p.s. mi unisco volentieri al club di adoratrici di Mark (è già lo sfondo di tutti miei dispositivi elettronici :mhuaua: )
36 replies since 19/4/2012