DIC :: Forum ::

Untouchable

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2017, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


UNTOUCHABLE

Untouchable


Titolo: Untouchable / The Perfect Bride
Hangul: 언터처블
Genere: azione, thriller, mystery, melodramma
Episodi: 16
Emittente: JTBC
In Onda: dal 24 novembre 2017
Regia: Jo Nam-Kook
Sceneggiatura: Choi Jin-Won
Sottotitoli in italiano: a cura del Sakura Koen

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jin Goo è Jang Joon-Seo
Kim Sung-Kyun è Jang Ki-Seo
Jung Eun-Ji è Seo Yi-Ra
Koh Joon-Hee è Goo Ja-Kyung

TRAMA
La città di Bukcheon è stata dominata dalla famiglia Jang per 3 generazioni. Jang Joon-Seo (Jin Goo) è il secondo figlio del leader della famiglia Jang Beom-Ho. La donna che ama Jang Joon-Seo muore. Dopo di ciò, cerca di rivelare la verità sulla sua morte e un segreto dalla sua famiglia.

perdonate se ho fatto errori... è la mia prima voltaaaa!!!! :blush:

Aluraaa ho visto la prima puntata e secondo me vale la pena di iniziarlo!!! Inoltre il protagonista è quello di Descent e mi piace un sacco come recita :cuore:

Edited by HyeSoo - 30/12/2017, 23:44
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Bravissima gabrisa per la tua prima scheda :clap: Vorrei tanto seguirlo on air dato che m'ispira ma, credo di averne troppi da smaltire al momento! Continuerò a seguire il topic, sperando che qualcuno lo traduca in italiano.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,595
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Anche io volevo iniziarlo ma ne ho troppi da recuperare/vedere e non ho tempo :capa:
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ho finito di vedere i primi 2 episodi e devo dire che sono subito partiti alla grande. Molte scene di azione e malavitose con in primo piano la storia della famiglia Jang. I protagonisti sono 2 fratelli molto diversi tra loro: Gi Seo una specie di gangster con il suo odio/amore verso il padre capo clan che ha un debole per il figlio minore Joon-Seo che al contrario di loro è diventato un poliziotto.
La prima puntata inizia con un flashback di 3 anni prima dove avviene l'omicidio di alcune persone (nella seconda puntata si scopre fossero dei detective beccati probabilmente ad investigare su questa famiglia).
Si passa ad oggi con Joon Seo felicemente sposato con una donna che a fine puntata viene anch'essa assassinata tramite un incidente d'auto. Da quel momento la vita di Joon cambia anche perchè esce fuori la verità sulla moglie: nome , documenti e professione tutto falso. Aiutato da un collega, scopre anche che la moglie stava con lui solo per sorvegliarlo (il mandante ancora non si sa). Si sa però che era la figlia di uno dei detective assassinati 3 anni fa.
Stranamente il giorno stesso anche il padre muore d'infarto (...mmmm o forse assassinato?) e se il clan vorrebbe Joon come erede/capo , sarà il fratello maggiore a prendere le redini della famiglia. Nel frattempo Joon comincia ad avere dei sospetti e pensa che dietro a queste morti ci sia la mano del fratello.

La protagonista femminile, un procuratore, si è affacciata solo pochi minuti nella seconda puntata ma già il suo personaggio mi piace, mentre il fratello Gi Seo fa davvero paura :ehm:
Spero solo che quelli di VIKI non interrompano le traduzioni perchè secondo me vale la pena di guardarlo.

Edited by gabrisa - 15/12/2017, 00:54
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 20:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Finito anche il terzo capitolo. La storia è sempre interessante , mi sta piacendo parecchio non c’è nulla da fare 😍 e scalpito nell’attendere i sub! 😜 Il genere è poliziesco dove ci sono indagini ed inseguimenti, belle le molte scene di azione 👍👏🏻. Non ho capito bene quando e se ci sarà una storia d’amore tra lui e il procuratore, una donna che ancora deve scoprire molto sulla famiglia Jang anzi sembra addirittura ammirarla. Il suo personaggio continua a piacermi ma è ancora molto marginale, spero presto ci sia una svolta e si avvicini a Joon Seo aiutandolo a far luce sugli omicidi avvenuti 3 anni fa e sulla morte della sua amica d’infanzia.
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 23/12/2017, 20:59) 
Finito anche il terzo capitolo. La storia è sempre interessante , mi sta piacendo parecchio non c’è nulla da fare 😍 e scalpito nell’attendere i sub!

L'ho iniziato anche io e condivido, la storia è intrigante e prende molto. Sono arrivata al terzo episodio, durano all'incirca un'ora quindi prendono più tempo rispetto ai 40 a cui mi hanno abituato i cinesi.
Spero vivamente non si perda nel corso degli episodi come spesso accade.
Il protagonista non mi ha conquistata del tutto, l'ho trovato troppo sdolcinato all'inizio, e troppo poco sveglio dopo ma pare si stia riprendendo. Il fratello invece non so dove voglia andare a parare,
sembra voler bene al fratello,non so quanto sia cattivo e quanto tutto sia farina del suo sacco.
Ma questo vale anche per molti altri personaggi. L'unica nota sgradevole per ora è la conferma che le attrici coreane non sanno recitare la parte dell'ubriaca. Niente, è più forte di loro. :meh:

Edited by nakajima itoe - 21/1/2018, 02:22
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 11:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Brava! hai fatto bene ad iniziarlo e ti consiglio di continuarlo perchè diventa sempre più interessante, fidati!
Io sono arrivata all'episodio 8
La storia rimane molto cruda e violenta, dove la corruzione la fa da padrona e diversamente dai soliti schemi coreani, qui non hai ben chiaro chi sono i buoni e chi i corrotti. Oltretutto la protagonista femminile che finora si è vista poco non è la solita onesta ed incorruttibile,
al contrario non disdegna essere “comprata”. Per fortuna ha anche una coscienza che la porterà a rischiare il trasferimento impedito in extremis da Joon Seo.
Non so se nascerà qualcosa tra loro perché per ora è difficile che lui possa dimenticare la moglie, di sicuro sarà un aiuto importante per le indagini. Comunque la moglie uccisa continua a non convincermi e ci sono molte incognite:
era davvero una brava persona oppure se la faceva col fratello Gi?

Alla 5 puntata il nostro Joon Seo si è messo in un bel guaio,
in realtà ce l’hanno infilato quelli che vogliono addomesticarlo: accusato di omicidio mai commesso , cercano di tenerlo a bada per evitare che indaghi sulla sua famiglia.
I personaggi coinvolti sono tanti e legati all’omicidio della moglie e del padre , mentre ora il fratello si è candidato a Sindaco della città di Bakehon dove risiede tutta la famiglia.


A proposito di Gi Seo sta cominciando a farmi un po’ pena
(sono in molti a volere la sua testa)...trasmette tutta la sua solitudine e la frustrazione di un figlio non amato dal padre, con una moglie, più terribile di lui e che lo detesta, sposata per la sua posizione di figlia dell’ex presidente di stato e secondo me innamorata di Joon. Una donna che di certo avrà un ruolo determinante nelle indagini del nostro poliziotto.

Alla sesta puntata il rapporto tra i due fratelli
si incrina (era inevitabile) e Gi Seo comincia ad infastidirsi dalle indagini di Joon perchè pensa che lo voglia incastrare.

Colpo di scena alla fine dell’8 puntata!!!

Big spoiler non leggere se vuoi iniziare a guardarlo!!!

Il padre dei 2 fratelli è VIVO!!! 😱😱😱


Ora si comincia a capire chi muove i fili e chi sono i burattini!!!

inoltre mi incuriosisce di sapere chi è
che ha messo incinta la cognata. Non credo Gi Seo dato che si è capito chiaramente di non voler esser toccata da lui (sarà vero che l'ha violentata quando erano appena sposati?)


Ragazze, a chi piace il thriller poliziesco questo è davvero tosto. Gli attori, specie i cattivi, sono bravi e il drama è ricco di tensione ed azione ! 👍

CI AGGIORNIAMO!
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 15:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


eccomi arrivata alla 13ma puntata (sperando sempre che qualcuno si aggreghi alla visione :blush: ).
Quest'ultima è stata davvero agghiacciante:

ora dopo averci fatto sapere che il Padre è vivo , la cognata perde il bambino e il Procuratore Yi-Ra viene pesantemente minacciata da Joo Tae-Seo (altro scagnozzo del Padre). Quest'ultimo sempre su indicazione del resuscitato, utilizza uno dei colleghi investigatori di Joon Seo per organizzare una trappola per poi prenderli a randellate fino a farli quasi morire e purtroppo uno di loro ci lascia davvero le penne (un finale di puntata pesantissimo...).
E' chiaro ormai chiaro l'intento di Joon Seo che vuole giustizia e far pulizia dentro la sua famiglia mentre sia il padre che il fratello maggiore (e tutta la combriccola) stanno facendo di tutto per fermarli con tutti i messi possibili. Io penso sempre però che il fratello Gi Seo è anch'esso una vittima del padre e forse avrà modo di ravvedersi.


Mi auguro che gli sceneggiatori abbiano in serbo un bel finale di quelli che non deludono le aspettative perchè ho una bella lista di gente che farei volentieri fuori :porc:
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


In realtà avevo finito questo drama da 2 settimane e ho voluto appositamente aspettare prima di dare un mio giudizio. Di solito lo faccio subito ma il mio parere spesso è dettato da cosa provo immediatamente dopo averlo finito. A mente fredda invece mi accorgo di non aver cambiato di una virgola sull'idea che mi sono fatta e cioè: UN GRAN BEL DRAMA!
In quasi tutti i drami coreani che ho visto mancano di coerenza e logicità e sono gli attori a metterci una "pezza sopra" con una buona recitazione, espressività e prestanza fisica , qui invece accade l’inverso specie se si parla del protagonista... Il nostro sergente di Descendants è stato bravino, un pò rigido e non ha impressionato (secondo me se ci fosse stato un Chuck della situazione avrebbe avuto un altro impatto) mentre il fratello l'ho trovato fantastico ed incisivo. La storia è bella, avvincente, ben impostata con una logica e tanti colpi di scena.

Do un 9 agli sceneggiatori, un 9 agli attori secondari e 7 al protagonista.

Un drama che CONSIGLIO di guardare perché non ti annoi un solo istante senza andare in paranoia. Però ripeto, deve piacere il genere giallo poliziesco che di romantico ha poco (qui qualcosa c'è)!
 
Top
8 replies since 13/12/2017, 15:28   873 views
  Share