DIC :: Forum ::

4 Hearts of the Mountain: Thara Himalaya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


4 HEARTS OF THE MOUNTAIN

4hom



#1 Four Hearts of the Mountain - Thara Himalaya
#2 Four Hearts of the Mountain - Duang Jai Akkanee
#3 Four Hearts of the Mountain - Pathapee Leh Ruk
#4 Four Hearts of the Mountain - Wayupak Montra



THARA HIMALAYA

tharahim


Titolo originale: ธาราหิมาลัย / Thara Himalaya
Titolo in inglese: Thara's Himalaya
Trasmesso dal 16 ottobre al 5 novembre 2010
Emittente televisiva: Channel 3
Genere: sentimentale
Episodi: 9
Durata episodi: 1 ora e 30 minuti

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Aum Atichart Chumnanon è il principe Phuwanate
Kimberly Ann Voltemas è Thipthara (Nam)
Kong Sorawit Suboon è il dottor Nat
Maneerat Kumoun è Preeyanuch (Pam)
Mawin Taweepol è Rajiv
Tao Adisorn Athakrit è Warun

TRAMA:
La dottoressa Thiphara si prende cura di un paziente gravemente ferito. Dispiaciuta per lui, una volta rimesso in sesto, gli trova anche lavoro presso la fattoria di famiglia dove lavorano i suoi 3 fratelli maggiori.
Ben presto si scoprirà che in realtà quel ragazzo è il principe ereditario di Parawat.

Edited by HyeSoo - 1/11/2020, 22:14
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 25/11/2010, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/11/2010, 20:28) 
Ben presto si scoprirà che in realtà quel ragazzo è il principe ereditario di Parawat.

ed essendo Aum, dovrà correre ai ripari! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

@Zuku, ma tu l'hai visto?
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 12:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


No, non ancora! Ma essendo corto ed essendoci Aum lo vedrò sicuramente!
Ho aperto il topic perché pare lo abbia vista Alexandria :) ne parlavamo nel topic di Mafia.
Oh Aum.......... il principe col ghigno e l'ascella pezzata :amor:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 25/11/2010, 13:52     +1   -1




Si è vero io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto.
La storia è stupidina assai ma allo stesso tempo non rientra per nulla nei soliti cliché dei lakorn (nessuna violenza di nessun genere per capirci). E' più sullo stile di My beloved Mafia: umorismo - soprattuto grazie ai fratelli di lei che saranno i protagonisti dei prossimi lakorn del ciclo e che, a livello estetico meritano :lalala: (io personalmente ho un debole per Mark, l'attore che fa Dim e anche per Barry, che fa Fai protagonisti rispettivamente del terzo e del secondo lakorn della serie) e romanicismo. Tra l'altro leggevo che rappresenta una novità perchè
SPOILER (click to view)
c'è una scena di amore "classica" - leggi no violenza - tra i protagonisti infrangendo il tabu per cui le brave ragazze non fanno sesso prima del matrimonio

E Aum, sarà perchè la divisa gli dona così come vestito di blu, sarà perchè ha un taglio di capelli nuovo, ma a me a quasi sembrato guapo :lalala: :lalala: :lalala:
Niente trash insomma però allo stesso tempo una storia gradevole. Eppoi c'è la guardia del corpo di nostra conoscenza...
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 25/11/2010, 13:52)
La storia è stupidina assai ma allo stesso tempo non rientra per nulla nei soliti cliché dei lakorn (nessuna violenza di nessun genere per capirci). E' più sullo stile di My beloved Mafia: umorismo [...] e romanicismo.

Allora è probabile che lo veda più PRIMA che poi :cuute:

CITAZIONE
Tra l'altro leggevo che rappresenta una novità perchè
SPOILER (click to view)
c'è una scena di amore "classica" - leggi no violenza - tra i protagonisti infrangendo il tabu per cui le brave ragazze non fanno sesso prima del matrimonio

Altro punto quasi in comune col mio amatissimo Mafia :amor:

CITAZIONE
E Aum, sarà perchè la divisa gli dona così come vestito di blu, sarà perchè ha un taglio di capelli nuovo, ma a me a quasi sembrato guapo :lalala: :lalala: :lalala:

A me piaceva in versione Harit OMO de furesta :gnegne: già vederlo tutto in ordine nella locandina è stato traumatico ;__; :gnegne:

CITAZIONE
Eppoi c'è la guardia del corpo di nostra conoscenza...

Nottuuuuuu :lalala:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 25/11/2010, 16:16     +1   -1




Be'. se per quello c'è anche un'altra guardia del corpo :blush: :blush: (il principe ne ha 2 di guardaespaldas :love: :love:) ed i fratelli di lei che, ripeto, son muy bonitos :perv:
E non dimentichiamoci del dottore amico e collega della protagonista: i siparietti tra lui ed i fratelli sono uno spasso. :gnegne: :gnegne:
Guarda, Tsukushi, ti consiglio veramente di vederlo quanto prima...

Edited by Alexandria - 25/11/2010, 22:36
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/11/2010, 15:29) 
CITAZIONE (Alexandria @ 25/11/2010, 13:52)
Eppoi c'è la guardia del corpo di nostra conoscenza...

Nottuuuuuu :lalala:

Ma :spavento: leggo solo ora :joy: Zucu l'hai visto? Io ultimamente sto vedendo solo Thai :gnegne: :gnegne: mi sa che me lo inizio questo :tw:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ho visto i primi 12 minuti... ma

c'è il sosia cattivo del principe a prendere il suo posto :spavento: quindi non lo cerceranno nemmeno!


Ma Aum era così inespressivo anche in defendant? :ehm:

e aveva già le orecchie così?

 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 24/6/2011, 15:31)
Ma Aum era così inespressivo anche in defendant? :ehm:

Vantava di ben DUE espressioni :beota: il ghigno perenne nella prima metà e l'aria da pesce lesso nella seconda :cuute:

CITAZIONE
e aveva già le orecchie così?

M-U-O-I-O :gnegne: aveva forse più capelli a coprirle :patpat:
Quasi quasi mi metto la capsata come avatar :gnegne: sembra topo gigio

CITAZIONE (Nocturna @ 3/5/2011, 11:34)
Ma :spavento: leggo solo ora :joy: Zucu l'hai visto?

Sono alla 1.3 (ovvero terza parte del primo ep), se ti vuoi unire a me e Gelsa :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2011, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finito il primo episodio e... è abbastanza frustrante la situazione di lui. Ma comunque non è che perde la memoria!

Devo dire però che il ritmo è un po' aumentato da quando Din Lom e Fai hanno preso di mira P'Nat (o come cavolo si chiama) il potenziale gay :gnegne:
Però mi è piaciuto molto di più Lom che ci ha provato davvero (beh sono discutibili i suoi gusti in fatto di pantaloni). Fai è molto infantile. Sono curiosa di scoprire cosa farà Din anche se dalla preview si vede che giocheranno dei brutti tiri al dottore, e mentre loro penseranno a screditare il dottore Nam e il principe diventeranno più intimi.
Quanto faceva impressione il principe con quell'occhio sbarrato?
Però tutto fasciato non gli si vedevano le orecchie :patpat: un punto a suo favore!
Menzione d'onore a:

lo sguardo intelligente di chi ha mangiato la foglia



 
Top
Alexandria
view post Posted on 4/7/2011, 11:17     +1   -1




Gelsika vedrai che con il povero dottorino ci sarà da divertisi un sacco: P'Nat
all'inizio subisce però poi si saprà vendicare alla grande :-D
è forse il personaggio che ho preferito di più, assieme all'amica di lei.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma non ero ancora passata nel topic? :petr:
Ero convintissima di averlo fatto! Gelsa potevi dirmi qualcosa :gnegne: ti ho lasciata sola soletta in compagnia di Harit :patpat:

Tipo 2 settimane fa ho visto anch'io la prima puntata :mhuaua: (non ho ancora avuto modo di iniziare la 2 però) e non mi è affatto dispiaciuta! O meglio, all'inizio l'ho trovato una palla immane XD però con l'entrata in scena dei tre coglioni è migliorato tantissimo :gnegne:
Le tecniche per sedurre il dottore gay mi hanno fatto morire :gnegne:
Certo che avere 3 fratelli così invadenti deve essere davvero un incubo :patpat:
Comunque ho già deciso che vedrò anche gli altri 3 del ciclo, già mi ispiravano le trame, ora mi ispirano anche i protagonisti :shifty:

Il personaggio di Aum me lo aspettavo più docile :gnegne: invece è il solito spocchioso :cuute:
E lei per una buona volta SEMBRA essere in gamba :patpat: o per lo meno non si è ancora data agli "iiiii"

CITAZIONE (Gelsika @ 2/7/2011, 23:56)
Finito il primo episodio e... è abbastanza frustrante la situazione di lui. Ma comunque non è che perde la memoria!

Già, poi modifico la trama al primo post.
Comunque che situazione di merda O_O sono proprio curiosa di sapere come dimostrerà di essere lui il vero principe visto che il sostituto è la sua fotocopia :patpat:
Spero che la sua guardia del corpo (quello che l'ha tradito "per necessità" per intenderci) lo aiuti :nfg:

CITAZIONE
Però mi è piaciuto molto di più Lom che ci ha provato davvero (beh sono discutibili i suoi gusti in fatto di pantaloni). Fai è molto infantile. Sono curiosa di scoprire cosa farà Din

E' passato del tempo e non associo più i nomi ai personaggi :ehm: Dim è quello più maturo giusto? Fai il più giovane e stupido e Lom quello col pizzetto, il playboy? Se ho detto bene, il mio preferito è sicuramente Lom :tw:

CITAZIONE
Quanto faceva impressione il principe con quell'occhio sbarrato?

Mi faceva troppo ridere :gnegne: altro che impressione :gnegne:

CITAZIONE
Però tutto fasciato non gli si vedevano le orecchie :patpat: un punto a suo favore!

Speriamo che gli crescano alla svelta i capelli a Gigio :nfg:

CITAZIONE
Menzione d'onore a:

lo sguardo intelligente di chi ha mangiato la foglia

:gnegne: Ma immagino che come al solito si deciderà nell'ultima puntata a fare qualcosa :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2011, 11:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Ma non ero ancora passata nel topic?
Ero convintissima di averlo fatto! Gelsa potevi dirmi qualcosa ti ho lasciata sola soletta in compagnia di Harit

Non so se occupa più spazio lui o le sue orecchie

CITAZIONE
Certo che avere 3 fratelli così invadenti deve essere davvero un incubo

e non hai visto Momo Love dove i fratelli invadenti sono 4 + 1 costretto

CITAZIONE
Comunque ho già deciso che vedrò anche gli altri 3 del ciclo, già mi ispiravano le trame, ora mi ispirano anche i protagonisti

Idem, ma le trame dove le leggo? Più che altro uno dei fratelli finirà con l'amica? :gnegne:

CITAZIONE
E' passato del tempo e non associo più i nomi ai personaggi Dim è quello più maturo giusto? Fai il più giovane e stupido e Lom quello col pizzetto, il playboy? Se ho detto bene, il mio preferito è sicuramente Lom

esatto, e comunque... riguardo Lom... direi: idem con patate :gnegne:

 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 16/7/2011, 12:10)
CITAZIONE
Comunque ho già deciso che vedrò anche gli altri 3 del ciclo, già mi ispiravano le trame, ora mi ispirano anche i protagonisti

Idem, ma le trame dove le leggo? Più che altro uno dei fratelli finirà con l'amica? :gnegne:

L'ho pensato anch'io :gnegne:

Del secondo, con protagonista Fai, c'è il topic --> DUANG JAI AKKANEE

Il terzo è con Din e il quarto con Lom.
Dopo vedo di aprire il terzo topic :cuute: comunque le trame di tutti e 4 le trovi QUI.



Comunque Thara metterà il turbo secondo me, perchè è partito in sordina visto che i due nel primo ep hanno avuto ben poco a che fare :patpat: ma se non erro la scena
della grufolata che postai per candidarlo al Best Couple era dell'ep 5 e lei era consenziente :spavento:
E dovrebbe esserci anche un bacio rubato prima :huhuhu:
Voglio che i due si avvicinino velocemente :huhuhu: anche se poi temo che le ultime puntate vertano troppo sulla questione del principe fasullo.
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 16/7/2011, 22:55     +1   -1




Guardate che Thara Himalaya è un lakorn con molto romanticismo (per i canoni lakorniani ovviamente
infatti posso anticiparvi che non c'è nessuno stupro da parte di nessuno
e il notro Principe si comporterà in modo totalmente opposto all'universalmente amato Harit. Peccato che Aum si sia palestrato un po' troppo ed assomigli in modo sospetto all'omino della Michelin.
Mi sono piaciuti tutti i fratelli (il mio preferito è Dim anche perché mi piace proprio Mark Prim da quando l'ho visto in Love in the shadow - che raccomando fortemente perchè appartiene alla serie del trash nel puro stile dei migliori slap and kiss. Però, a fronte di una trama a dir poco vista e rivista - che, ahimé non raggiunge i vertici di perfezione di Defendant of Love - ci sono Mark e Barry (il ragazzo che in thara fa il personaggio di Fai - e scusate se è poco. :shifty: :shifty: ) però il personaggio che ho amato di più è il dottorino: un mito!!!
 
Top
52 replies since 24/11/2010, 20:28   2289 views
  Share