DIC :: Forum ::

[DIC 2.0] Il sito Drama Italian Café rinasce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2018, 15:01     +2   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ciao a tutti! :hi:

Finalmente dopo mesi e mesi di duro lavoro di restyling, oggi siamo pronti per presentarvi il nuovo sito. Nuovo, moderno, dinamico.
Abbiamo passato 10 mesi a progettare, creare, editare ed aggiornare ogni singola pagina, per renderla più interessante ed accattivante, più da nuovo millennio, più progredita. Un nuovo sito dall'aspetto gradevole e soprattutto accessibile a tutti :amor:

Ci tengo a fare un ringraziamento speciale a Lali che, con tenacia e tanta, tanta buona volontà, ha preso in mano le redini del sito. Sicuramente senza di lei, oggi non saremmo qui a parlarvi della rinascita del buon vecchio Drama Italian Café. Grazie Lali :occhi:

Il nuovo sito è nato, ma adesso è da accudire e ci impegneremo al massimo per offrirvi un buon servizio. Se volete unirvi a noi, siete sempre i benvenuti. Alla parte di progettazione ci pensiamo noi, ma se avete voglia di scrivere una trama per una recensione o fare una scheda di una qualsiasi star, scriveteci all'indirizzo [email protected], oppure contattateci tramite il form della nostra nuova homepage.

VISITA IL SITO



Buona navigazione a tutti e dateci un feedback, mi raccomando crazy-monkey-emoticon-003

Edited by » Lali « - 23/3/2018, 15:07
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 15:07     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io voglio ringraziare in modo particolare HyeSoo che è la nostra webarchitect, ha passato giorni e notti per modificare, editare, cercare nuove soluzioni per un sito migliore :inchino:
Poi Haruka, la nostra graphic designer che si è appioppata tutta la parte grafica del DICsito, ogni icona, pulsante, image gallery è stato rifatto appositamente per il nuovo restyling :inchino:
Inoltre un ringraziamento speciale va a Valinor, Aera, Kami e Gabrisan che mi stanno aiutando tantissimo a mantenere il sito al passo con i tempi con tante belle recensioni. E grazie a Crostata per aver condiviso con noi le sue conoscenze linguistiche per le curiosità Giapponesi.
Grazie alla nostra HyeSoo, potrete navigare su questo sito da qualsiasi dispositivo vogliate, che sia un pc fisso o portatile, un tablet o uno smartphone. Adesso abbiamo un sito più gradevole da guardare e più facile da sfogliare. Venite a vedere, provare per credere.
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccolo finalmente! :olè:

É bellissimo il nuovo Drama Italian Cafe, avete fatto un ottimo lavoro ragazze, era ora che il sito si rinnovasse e tornasse ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di drama.
Io lo sto visualizzando da smartphone, eppure é molto navigabile, con una grafica ed impostazione accattivante e moderna. :cheer:

Complimenti a tutte coloro che vi hanno intensamente collaborato, siete state preziose e bravissime! :respect:

E questo é solo l' inizio... :corre:
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 16:12     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


*parafrasando la famosa canzone di Celentano "Siamo la coppia più bella del mondo"* :shifty:

Abbiamo il sito più bello del mondo, e ci dispiace per gli altri, che sono tristi, che sono tristi, perchè non sanno più cos'è un buon sito!

:amor:
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 16:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ragazze, complimenti a tutte per il bellissimo lavoro!!

Confesso di non aver mai consultato il sito prima d'ora perchè mi ero sempre e solo limitata a frequentare forum, quindi per me la novità è stata doppia nel constatare quanto fosse interessante e fatto bene.

Sono sicura che sarà un grande punto di riferimento per chi ama i drama asiatici in Italia.

Davvero bravissime a tutte!! :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2018, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Complimenti per il nuovo aggiornamento del sito!!! :amor: molto bello :wub: si vede che c'è stato un duro lavoro dietro
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2018, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Bellissimo!!! :clap:

Complimenti ragazze avete davvero fatto un gran lavoro :cuute:
Sarà un piacere consultarlo :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 17:26     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ragazze è una vera bellezza per gli occhi il nuovo sito. Semplice, veloce e di impatto. È tutto a portata di mouse e una grafica stupenda. :corre: :corre:
Per non parlare di quanto mi sono piaciute le frasi in alto nella pagina :cuute:

Brave davvero ragazze :clap: :respect:
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi era sfuggito il topic, quindi riporto anche qui i miei complimenti :clap:

E' fatto veramente bene, con tantissima cura nei dettagli, facilissimo per la consultazione, ricco d'informazioni per noi, amanti dell'Asia :sbrill: Inoltre siete sempre gentilissime nel ringraziare anche chi, come me, ha fatto veramente poco rispetto al vostro duro lavoro di dieci mesi!

Grazie per tutto l'impegno e il tempo che mettete a nostra disposizione, vi assicuro che tutto ciò si percepisce chiaramente nel nuovo sito!
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 21:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze grazie mille per tutti i vostri bei complimenti :cuute: ne siamo molto contente :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finalmente riesco a passare dal pc, dal telefono ho avuto qualche problema :mhuaua:

Ragazze è BELLISSIMO.

Si vede l'immenso lavoro che avete fatto.
Ricordo bene com'era prima :emu: a dire il vero questa è la versione 3.0 perché quando siamo migrate qui c'era stato un primo restyling grafico e strutturale. Non paragonabile a questo.

Ora è curato, intuitivo e pieno di informazioni... davvero brave, brave, brave! :like:

(adoro le teste in "ultime schede star aggiornate" :gnegne:)
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2018, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono finalmente riuscita a fare un giro nel nuovo sito anche io!
Davvero complimenti, è splendido! :occhi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Appena visto il bellissimo lavoro che avete fatto!
Sia come presentazione che grafica, è davvero un ottimo lavoro!
Complimenti davvero!!!
Prossimamente tornerò per leggere le schede che avete fatto!!! :huhuhu: :sbrill:
 
Top
12 replies since 23/3/2018, 15:01   690 views
  Share