DIC :: Forum ::

Votes taken by Rumik.Sclero

view post Posted: 3/1/2021, 20:03     +1DIC Drama Challenge 2021 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
CITAZIONE
Ciao! Mi fa piacere che parteciperai di nuovo quest'anno :cuute:

Fa molto piacere anche a me, è divertente potersi confrontare con altri :)
view post Posted: 7/6/2018, 09:13     +1The Starry Night, The Starry Sea - C-drama
Un drama veramente leggero e anche a tratti divertente, nonostante le 32 puntate, non mi è pesato. Devo dire che se mettevano una puntata in più non mi sarebbe dispiaciuto. Amo il fantasy e quindi mi ha appassionato molto la storia di Julan.
La protagonista, Shen Luo, una stupidina, davvero sembrava vivere perennemente nel mondo della favole, o qualcosa del genere, perché
non si accorgeva di niente, e quel suo modo di fare, e tutte le fantasie che le venivano in mente. Che poi quando si mette finalmente con Julan e non riusciva a baciarlo, e a dormirci insieme… provava di tutto per farlo cedere, mi ha fatto morire dal ridere XD

Julan, è quello che all’inizio
mi ha fatto ridere di più, l’acqua del pozzo (cesso XD ) ha vinto su tutto XD Ecco l’ingrediente segreto degli chef ahahahh.
Gli sbalzi di umore che sembrava soffrisse di bipolarismo, nemmeno lui scherzava con l’immaginazione, anche se era giustificato visto che quello che lui chiamava amico l’aveva tradito e portato via la sua perla della vita.

An Zuo invece il personaggio cattivo misterioso,
che in realtà, faceva di tutto per riportare in vita il padre, addirittura cercare di uccidere la donna che diceva di amare.
Bu Yan vittima
del fascino di An Zuo gli crede e a momenti morivano tutti XD Ma per fortuna si riprende e si innamora del dottorino femminaro, Yi Yang, che la ricambiava, onestamente meglio soli che quel cretino, ma a lei piaceva XD

Ma andiamo al personaggio che ho odiato di più, Bu Wen,
tutto innamorato della protagonista, e si era convinto che era l’unico che l’amava veramente e l’unico che poteva renderla felice, solo perché da piccoli lei l’aveva aiutato, e sono sempre stati amici, cioè, non si può essere buoni con un ragazzo che lui per tutta la vita fantasticherà sulla vostra relazione XD
Intanto Julan non era buono, perché giustamente era un tritone, ma lui si, che era un truffatore, assassino, bugiardo, arrivista, e completamente pazzo XD Era convinto si essere quello giusto, beh comunque lasciamo stare va XD

Il finale, ragazzi lo sapevo
che uno dei due moriva, ma mi aspettavo lei e non lui, però potevano fare un finale più lungo, mi è sembrato troppo veloce…

In conclusione mi è piaciuto, è stato veramente un buon drama fantasy.
view post Posted: 27/5/2018, 09:13     +2Hot and Sweet - K-drama

HOT AND SWEET

Hot_and_Sweet



Titolo: 매콤달콤 / Hot and Sweet
Conosciuto anche come: Sweet and Spicy
Genere: Romantico
Episodi: 8
Canale: Naver TV Cast
In onda: dal 20 ottobre al 1 novembre 2016
Regia: Hwang Dae Joong - Kwak Bong Chul
Sceneggiatura: Kwak Bong Chul
Sottotitoli in italiano: a cura di Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Choi Min Hwan - Min Joon
Seo Yoo Na - Joon Young
Lee Kang Jae - Studente
Lee Bit Na - Studentessa
Seo Hye Jin - Kim Yoo Jin
Jung Yi Rang - ahjumma

TRAMA
La storia romantica dell'incontro di Min Joon, un cuoco che ha deciso di cucinare "on the road" e Joon Young, un'artista che deve decidere della sua vita futura.




Commento:
Ho trovato questo web drama davvero carino e simpatico, e nonostante la brevità, mi ha fatto un po’ riflettere. Loro due hanno entrambi una passione, lei è un’artista, gli artisti che vengono definiti sempre strani, che percorrono una strada faticosa prima di riuscire ad arrivare, e nel drama sono riusciti a trasmettere bene questo concetto, e lei
stava per arrendersi, perché i genitori gli avevano detto di crescere, eppure è riuscita a fare una piccola mostra personale, perché nella vita l’importante è perseverare.
Lui l’ho trovato meno profondo ahahha, l’idea di base del piccolo posto “desolato” dove può cucinare mi è piaciuta molto però XD

Edited by MurakamiLove93 - 28/5/2018, 10:35
view post Posted: 7/5/2018, 13:26     +1Tenno no Ryoriban - J-drama
Questo drama mi è piaciuto veramente tanto. È stato meraviglioso, nonostante sia di cucina, sono riusciti ad inserire la parte storica alla perfezione, mi è piaciuto che mettevano la scene in bianco e nero e la voce della moglie raccontava cosa stava succedendo nel frattempo in Giappone. Ho trovato molto ben studiati i personaggi. Il protagonista è un personaggio sviluppato benissimo, mi piace la grande forza di volontà che ha,
nulla lo ferma, certo non guarda in faccia proprio niente, nemmeno quella povera donna della moglie XD

La moglie è un personaggio forte, però è una donna giapponese, facendo il paragone
con il personaggio della francese, si sono viste benissimo le differenze di priorità che avevano una donna giapponese e una francese.
Toshiko mette sempre in primo piano il bene del marito, decidendo anche
di divorziare da lui per farlo andare libero per la sua strada. Ma anche lei ha un’evoluzione e dopo il secondo divorzio trova un lavoro a va a vivere da sola. Devo dire che sono felice che sono tornati insieme, anche se lui non la meritava XD

Ma comunque storicamente è fatto bene,
viviamo il terremoto, la seconda guerra mondiale e anche l’assedio dell’America.

Il cast tutto bello, tutti bravissimi. Tutti i personaggi meravigliosi, ma Shutaro, il fratello maggiore di Tokuzo stupendo,
anche se stava per morire aveva speranza nel fratello che avrebbe vissuto per entrambi e che voleva che esaudisse i suoi sogni.
view post Posted: 7/4/2018, 17:12     +1Medical Top Team - K-drama
Troppe puntate XD Il drama inizia in maniera carina, ma già alla prime puntate l’attenzione cala, la trama vera e propria viene accennata all’inizio e messa in evidenzia dopo la metà drama. Si fa interessante nelle ultime quattro puntate.
Meno puntate e tutto più concentrato sarebbe stato un drama molto più bello.
Mi è piaciuta molto la storia di
Ji Hoon e della madre, e sono felice che non ci sono stati triangoli amorosi fra i protagonisti principali. Molti casi medici sono stai interessanti.
Gli attori tutti bravi. Ma davvero stancante, infatti non sono riuscita a guardare molte puntate di seguito, e mi sono presa della pause :uff:
Comunque devo dire di aver amato la coppia
Ji Hoon – Ryeo Won :cuore:
view post Posted: 27/3/2018, 17:09     +1Todome no Kiss - J-drama
Seguito on air in inglese con tanto stress e nervi perché le puntate uscivano a rilento XD

La trama mi è piaciuta tantissimo perché, è stata diciamo una novità, almeno per me. Mi è piaciuto lo sviluppo dei personaggi e della storia. Saiko e Harumi sono stati i miei personaggi preferiti. Il protagonista bello stronzo mi è piaciuto, Kento è un bravissimo attore, avrei voluto picchiarlo per tutto il drama,
un essere calcolatore che fa tutto per soldi, perché è stato ferito molto e soprattutto si sente infinitamente in colpa per la morte del fratellino.

Ma poi alla fine il suo personaggio cambia, anche se
il cambiamento si vede solo alla fine, con la morte di Saiko, l’unica persona di cui si era davvero innamorato e che effettivamente stava con lui con sincerità, che l’ha effettivamente tirato fuori dal mondo che stava cercando di crearsi.

Comunque nel drama succede di tutto e di più, è molto adrenalinico, tiene incollati alla schermo. Anche Saiko
ha un evoluzione nel suo personaggio, comincia ad essere più solare.
Comunque le sue espressioni facciali mi hanno fatta morire dal ridere e
le frasi che diceva prima del bacio, unica e meravigliosa.
Per quanto riguarda Takauji, inizialmente
mi ha fatto quasi pena, ma poi è uscito la cattiveria che aveva dentro, tutto il male che si è portato negli anni.
Mikoto mi ha fatto pena per tutto il drama, ma mi è piaciuto che
[SPOILER] nella parte finale prende in mano le redini della compagnia da sola. E… ho amato il bacio che le ha dato Saiko.
Hasebe all’inizio
era da picchiare ma poi pure lui una pena, quante volte l’hanno fatto morire? Ahahahha XD

Kazuma il suo personaggio mi è piaciuto,
perché almeno è rimasto coerente fino alla fine XD Un pazzo.
Harumi, ho già detto di averlo amato, mi ha fatto ridere, un personaggio ambiguo per tutto il drama, che
mi ha fatto pensare e scervellare a chi poteva essere, e poi alla fine lui si stava solo divertendo, e mi è piaciuta molto la sua storia e quella della sua famiglia.

Hotei succube stupido di Takauji.
Pendeva dalla sua labbra, ed uccide anche per lui e si fa arrestare.
Comunque il protagonista che non capisce la madre, avrei voluto picchiarlo, e poi
il padre che li ha completamente abbandonati, mi ha messo anche rabbia.

Per il finale, mi aspettavo che
Otaro morisse, anzi volevo che morisse, il finale duro mi sarebbe piaciuto di più, il fatto che sia tornato indietro di tre mesi e cancella tutto ciò che era successo non mi ha fatto impazzire, certo il fatto che il mondo va avanti anche se sei morto mi è piaciuto molto.
Ora voglio vedere il parallel.

Bello, bello, lo consiglio.

Edited by Rumik.Sclero - 13/4/2019, 10:38
view post Posted: 20/3/2018, 00:27     +1Project S The Series: Shoot! I Love You - AltrAsia

PROJECT S THE SERIES

project


#1 Project S The Series: SPIKE
#2 Project S The Series: Side by Side
#3 Project S The Series: Skate Our Souls
#4 Project S The Series: Shoot! I Love You

La serie Project S, è composta da 4 storie che ci porteranno nel mondo dello sport. Nella prima storia lo sport protagonista è la pallavolo, nella seconda il Badminton, nella terza lo Skateboard e nell'ultima il tiro con l'arco.
È una serie ricca di amicizia, amore, relazioni e la passione per lo sport.



SHOOT! I LOVE YOU

SHOOT_I_LOVE_YOU


Titolo: Project S The Series: Shoot! I Love You
Genere: Sportivo, famigliare, amicizia, gioventù
Episodi: 8
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: GMM One
In onda: dal 2 dicembre 2017 al 20 gennaio 2018

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Ketprapakorn Narikun - Bo
Pibunsonggram Kritsanapoom - Shan
Santinatornkul Chanon - Archwin
Songmuang Kanyawee - Fame

TRAMA
Bo non ha alcuna esperienza nel tiro con l'arco ma al fine di conquistare la persona che gli piace(Archwin) trascina un amico ad imparare questo sport con lei. Tuttavia incontrano Fame...la loro amicizia cambierà per sempre? Come sarà il futuro di Bo? (Trama by Pink Milk Monster)






Commento: Questo è quello meno bello della serie dei project s. È simpatico, ma anche un po' stupidotto e personalmente non mi è piaciuto il personaggio della protagonista, perché
è immatura, certo non ha l'età nemmeno per essere matura, ma l'ho trovata un po' irritante e stupida.
Seguendo l'andamento dei vari project questo non c'entra niente con gli altri, troppa commedia d'amore adolescenziale, quindi non mi ha fatta impazzire, ma comunque ottima serie se si cerca qualcosa di leggero da guardare a tempo perso.

Edited by HyeSoo - 24/8/2022, 11:03
view post Posted: 19/3/2018, 13:19     +1Hormones - The Confusing Teens 1, 2 e 3 - AltrAsia
Allora mi sono sparata le tre serie in tre giorni xD
In generale la prima è quella che mi è piaciuta meno, con il senno di poi è stata un introduzione ai personaggi e alle loro famiglie. La seconda mi ha fatto appassionare un sacco e la terza mi ha fatto sperare in una quarta serie ahahah XD
È un lakorn che parla appunto dell’adolescenza, ma lo fa guardando in faccia la realtà, esplorando in maniera reale tutti (o quasi) i problemi che i giovani posso avere e come li affrontano, visto che sono in un età dove gli ormoni sono per i fatti loro XD
Comunque mettono molto in evidenza l’importanza dell’uso del preservativo, e non solo per non rimanere incinta ma anche per la trasmissione di malattie.
Non so da dove iniziare, perché ci sono tanti personaggi tante storie, ma ho deciso di iniziare con Phoo perché inizio con lui? Perché voglio dirgliene quattro all’idiota,
questo s’innamora del migliore amico, Thee , si mettono insieme fa il suo coccolino amoroso du du dada, e poi gli ormoni partono per una ragazza, Toei sta ragazza mi piace tanto tanto, lui si invaghisce, parte con la confusione più totale e la prima cosa che fa molla il suo fidanzato dicendo di volere Toei, e che pretende pure che ritornano amici come prima come se non fosse successo niente fra loro XD Toei gentilmente gli dice no la prima volta, nella seconda serie sta ragazza cede, io stendo un velo pietoso su come glielo chiede, e proprio scemo ed infantile. Come dicevo Toei è una brava ragazza, nonostante avesse una profonda amicizia con Tar, si dicevano tutto e si comportavano da buoni amici, ma ovviamente Phoo gli fa il geloso, e va a coricarsi con Thee , quest’ultimo si rende conto che Phoo lo stava usando e quindi lo lascia dicendogli che non ha più intenzione di soffrire per lui ed andrà avanti con la sua vita, ottima scelta Thee , facendosi un nuovo amico del primo anno, un ragazzo adorabile che si affezione a lui e lo vede come un fratello maggiore.
Toei, intanto, vede Phoo e Thee, e quindi lascia il cretino, e lui che fa? Si deprime e non capisce perché Toei lo ha lasciato, non ci ha pensato minimamente che poteva averli scoperti eh xD Intanto la madre di lui lo consola e cerca di capire il figlio, che non contento va in un bar e conosce una donna, qui comincia a frequentare il gruppo di amici, torna tardi, beve, e risponde male alla madre, che poi decide di non parlargli per un po’, e fa bene. Comunque Phoo si corica anche con questa donna, mica è bisex, e semplicemente uno che scoperebbe anche un muro XD Finalmente dopo tante peripezie capisce la madre e chiede perdono, e comprende che deve crescere e chiede scusa a Thee che lo perdona e si mettono di nuovo insieme.
Toei come dicevo è una brava ragazza, allora lei nella seconda serie capisce di essere innamorata di Tar, è un musicista favoloso che fa parte della band della scuole, scrive musica e suona la chitarra, nella seconda serie ri-crea il gruppo visto che alcuni membri avevano lasciato, e grazie a Pang che all’inizio sono amici, ma si mettono insieme, a lui comunque questa ragazza piace molto quindi stanno bene insieme. Solo che quando Tar la lascia, lei un po’ impazzisce e si arrabbia quando vede Tar e Toei insieme, ed addirittura cerca di concedersi sessualmente a Tar che la rifiuta. Alla fine Tar si mette con Toei e sono felici insieme.
Kwan è la rappresentante di istituto, intelligente, educata, bravissima a scuola, ma come tutte le brave ragazze viene attratta dal ribelle della scuola, Win. Kwan ha una vita familiare perfetta secondo lei, ma scopre che in realtà la madre è l’amante, che suo padre ha una famiglia e tre figli maschi, infatti lei entrerà in contatto con uno dei suoi fratelli. Quando scopre che è la faglia dell’amante sta ragazza scappa di casa e va da Sprite, con la quale è diventata molto amica. Win comunque ha fatto in modo che lei lo scoprisse per divertimento personale. Win si ribella ai professori, cerca di cambiare l’idea antica della scuola, ma i suoi metodi mettono nei guai gli altri, si avvicina all’alcool e causa problemi di ogni genere, anche facendo licenziare la professoressa, che per tutto il lakorn aiuta tutti gli studenti. Mhog è innamorato di Kwan infatti riescono a mettersi insieme, anche se poi la stupida preferisce Win. Diciamolo Win parte come un personaggio rivoluzionario ma in realtà è solo un adolescente annoiato dalla vita.
Allora finendo la prima serie Win viene buttato fuori dalla scuola, e nella seconda appare di nuovo, ma ci fanno vedere cosa era successo in America . Lui qui ha perso completamente la strada, non sa davvero cosa fare, qui incontra Jane (personaggio principale della terza serie), che lo porta nel mondo della droga. Davvero non riesce più ad uscirne e finisce anche in ospedale rischiando di morire, ma qua con l’aiuto di Kwan e Mhog che è il suo migliore amico, capisce che deve uscirne. Sono veramente belle le scene dove Win comincia a drogarsi, un mondo psichedelico, con dei movimenti di telecamera bellissimi.
Sprite è la ragazza che ama far sesso senza dover per forza avere una relazione, Phai la vede uscire dal bagno dei maschi insieme ad un ragazzo mentre si sistemano i vestiti. Da qui i due sono si incontrano e scontrano spesso e finiscono con il fare sesso di nascosto, perché lei ha un ragazzo poco raccomandabile, che ovviamente lo scopre e comincia ad litigare con Phai. Lui comunque è un tempesta fa a botte, non studia, ha problemi con il padre che in realtà non gli da molta attenzione, comunque per questo la sorella di Phai, viene mandata all’ospedale dai tipi che l’hanno a morte con suo fratello. Da qui Phai lascia, Sprite e decide di purificarsi al tempio, smette di fare a pugni e si impegna nello studio. Sprite è comunque alla prese con la madre single, che è rimasta incinta di un uomo che ama ma non vuole dargli il peso di un figlio visto che è un attore famoso, con questo Sprite diventa matura, e mi piace molto il rapporto che ha con la madre. Nella seconda serie Phai e Sprite si avvicinano perché lei gli offre aiuto con lo studio, e ritornano amici, quando lei gli chiede di ri mettersi insieme lui le dice di no, non fidandosi ancora di lei e anche perché vuole concentrarsi nello studio, a lei intanto gli avevano presentato un ragazzo, che le chiede di uscire ma lo rifiuta, la prima volta, la seconda volta accetta, proprio quando Phai si era convinto a tornare con lei.
Phai comunque aveva avuto un rapporto sessuale con una ragazza che di quanto era ubriaco non si ricordava nemmeno cosa era successo, ecco che lei riappare dicendogli di essere incinta, ma decide di abortire nonostante lui, voleva tenerlo, e qui c’è una scena molto forte dell’aborto fatto con le pillole, vietate dalla legge ovviamente, non posso esprimere a parole quanto questa scena sia stata forte e intensa, mi è venuta la nausea.
Personaggio che nella prima serie si vede poco ma fa tanto è Dao, che si vede per tutte e tre le serie. Dao è la ragazza che vuole crescere troppo in fretta e non capisce che la madre cerca di difenderla dal male che è il mondo. Dao incontra un ragazzo tutto carino, intelligente, simpatico bravo a scuola, educato, la madre vuole conoscerlo, appena lo vede pensa che sia un bravo ragazzo e gli da subito la libertà di uscire insieme. Fatto questo il ragazzo prende la palla al balzo fa un po’ di moine e porta a letto la piccola Dao, che il giorno dopo si rende conto di essere stata lasciata sola, lui è sparito totalmente. Dao capisce subito che non hanno usato il preservativo e quindi corre a comprare la pillola del giorno dopo, la farmacista la rimprovera ma l’aiuta, passa giorni di panico visto che non le viene il ciclo, e cerca pure un posto dove abortire, in realtà questa è la prima scena nei tre lakorn dove si parla di aborto, questa scena è stata molto forte e struggente.
Dao comunque non dice niente a nessuno nemmeno alla due amiche, che si vedono pochissimo nella prima serie, ma Koi diventa personaggio principale nella 3, e nella due si vede di più. Perché? Lei due amiche si vogliono molto bene e dopo essere state inseriti nella gara della scuola come coppia più belle, si rendono conto di volersi bene in modo diverso. Ma le due affrontano molti problemi, perché Dao vuole stare con Koi, ma non ammette con nessuno che la vuole, non la difende, e nella terza serie ci prova anche con un ragazzo per gioco. Dao ha in realtà problemi con la sua relazione con Koi dati dalla madre, che ovviamente non accetta che la sua adorata figlia sia innamorata di una donna. Dao per sfogarsi comincia a scrivere la sua storia e quella di Koi e la madre leggendola capisce che deve lasciarla libera. Intanto Koi visto che Dao era indecisa, aveva provato ad uscire con un ragazzo, costui in realtà era un amico con il quale andava a correre e diciamo che ha un po’ insistito, dicendole <se non provi ad uscire con un ragazzo non saprai mai se ti piace> -certo, perché sono stupida e non so per chi provo sentimenti-. Quando Dao le dice che vuole uscire con lei allo scoperto e che la madre le ha accettate lo molla subito, e ha fatto bene. Koi rimane un personaggio molto bello e ama tanto Dao.
Allora nella seconda serie viene presentato anche un personaggio che è da ammazzare, ti fa un po’ pena, è una psicopatica, Oil, che è l’amica di Pang. Oil è un ragazza che mente a tutti sulla sua vita, e che vorrebbe avere un po’ di attenzione, ma ha grave senso di inferiorità. La prima cosa grave che fa è creare un finto account di Sprite dove da appuntamenti ad uomini, Sprite finisce in ospedale per questo, e Phai che aveva fatto voto di non picchiare la gente, quasi ammazza il tizio che aveva fatto del male a Sprite. Nella terza serie First, un cretino, l’ha avvicina perché vorrebbe mettersi con Pang, e lei ovviamente ci rimane male. Ne combina di tutti colori, per non farsi abbandonare finge di avere crisi epilettiche , è brava a recitare XD Comunque mente a tutti e alla fine tenta il suicidio. Oil e First durante la terza serie si mettono insieme perché lui capisce di non avere possibilità con Pang, proprio un cretino. First comunque nonostante sembra un ragazzo sempre allegro, ha i suoi problemi il padre è un violento, picchia la madre e che e che da la colpa a gli altri per le cose che fa lui, Fist cerca di convincere la madre ad andarsene ma lei si convince solo dopo. Fa parte del club di atletica leggera e gli piace correre ma a causa di un incidente si fa male alla caviglia, Oil preoccupata gli dice di andare dal medico ma lui lo fa solo quando glielo dice Pang.
E finalmente con questo arriviamo a quello che è la terza serie, qui ritorna Jane, che arriva in Thailandia, si scopre che Jane ha perso il fratello e che la madre è completamente ossessionata da lei perché ha paura di perderla, non le fa fare niente e quindi scappa di nascosto e si droga per abbandonare il dolore. La ragazza diventa amica di Pang e di Non, Pang le si affeziona al punto che le racconta di quello che aveva fatto con Tar, una cosa che era convinta di sapere solo lei, infatti quando Oil lo dice a tutti, subito Pang pensa sia stata Jane dicendole pure che un tipo come lei avrebbe potuto farlo, e questo porta Jane a rimanere fredda con lei. Infatti sarà Pang ad andare da lei e chiederle scusa. Jane comunque non riesce, ad uscire dalla droga nonostante abbia amici, e un motivo per farlo, alla fine ritornerà in America dove ha promesso di ricominciare la sua vita. Anche se qua la nuova professoressa si accorge che lei riesce a contare il tempo della musica e cerca di metterla come majorette della banda della scuola.
Ed eccomi finalmente alla mia coppia preferita delle tre serie, Pala e Zomzom. Allora sono due adorabili ragazzi, a Pala piace correre, ma la nonna nonostante gli dia il permesso di entrare nel club di atletica leggera è reticente fargli fare TUTTO, ha orari severissimi e controlla tutto quello che fa e non fa il ragazzo. All’inizio sembra una nonna soldato severa, ma poi si capisce che Pala ha una malattia, HIV e che i suoi genitori sono morti così, ma lui l’ha ereditaria e si può curare con le pillole e seguendo le cure. Zomzom ha i genitori divorziati, la madre ha lasciato suo padre e lei aveva la speranza che tornassero insieme, ma il padre di ZomZom un giorno le dice che il suo amico e suo figlia andranno a vivere da loro, suo padre è gay e sta con quest’uomo, ovviamente la figlia non la prende bene. Il padre non aveva fatto niente per farla abituare, non le ha dato spiegazione di niente. Lei comincia a trattare male la figlia di quest’uomo, Mali, che è una ragazza adorabile che non capisce bene il thailandese, ma poi quasi subito, ZomZom si affeziona e la vede proprio come la sua sorellina, e guai a chi tocca Mali. ZomZom infatti, è molto forte di carattere e non si spaventa di dire quello che pensa o di lottare per difendere a chi tiene. Ora questi due che sembravano i più teppisti, sono i più carini di tutti, lei prende le iniziative con lui, lo bacia si confessa e gli chiede di diventare il suo ragazzo, quando scopre della malattia si informa e non si tira indietro di stare con lui, anche se la nonna le dice di stargli distante e quindi lei si allontana un po’, ma Pala la va a riprendere XD Li amo sono troppo carini.

In conclusione mi è piaciuto per tutte le tematiche che affrontano.
view post Posted: 26/2/2018, 13:42     +1Project S The Series: Skate Our Souls - AltrAsia

PROJECT S THE SERIES

project


#1 Project S The Series: SPIKE
#2 Project S The Series: Side by Side
#3 Project S The Series: Skate Our Souls
#4 Project S The Series: Shoot! I Love You

La serie Project S, è composta da 4 storie che ci porteranno nel mondo dello sport. Nella prima storia lo sport protagonista è la pallavolo, nella seconda il Badminton, nella terza lo Skateboard e nell'ultima il tiro con l'arco.
È una serie ricca di amicizia, amore, relazioni e la passione per lo sport.



SKATE OUR SOULS

Skate_Our_Souls


Titolo: Project S The Series: Skate Our Souls
Genere: Sportivo, famigliare, amicizia, gioventù
Episodi: 8
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: GMM One
In onda: dal 9 settembre al 25 novembre 2017
Sottotitoli in italiano a cura del AAACercasiDramaDisperatamente

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Supapunpinyo Teeradon - Boo
Chansangavej Chayanit - Doctor Bell
Rakkaen Toni - Simon
Narupornkamol Chaisang - Fern

TRAMA
Boo è uno studente i cui voti non sono molto promettenti,essendo la sua famiglia molto severa cade in un lungo periodo di depressione e nell'autolesionismo non riuscendo a dormire e mangiare bene. Un giorno decide di suicidarsi ma il suo 'piano' viene ostacolato da un gruppo di skaters guidati da Simon e Fern che lo sproneranno ad un unirsi a loro. Riuscirà Boo a superare la depressione e tutte le sue paure? (Trama by Pink Milk Monster)





Commento: Stupendo! Mi è piaciuto tantissimo, affronta il tema della depressione, e l'ho trovato fatto davvero molto bene. I project S si stanno rivelando davvero dei lakorn ben fatti e ben pensati, consiglio a tutti di vederli, soprattutto questo e il side by side.
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine e ho trovato il finale perfetto.
Un finale veritiero, perché la depressione non si cura da un momento all'altro. Ho amato il discorso finale del protagonista, e quando dice di avere ancora difficoltà ad alzarsi si vede suo padre che gli allunga la mano e lo aiuta ad affrontare una nuova giornata.
Molto bello il personaggio di Simon...
che si rivelerà essere l'ancora di salvataggio di Boo.
Mi ha emozionata tanto, ai primi 2 minuti della prima puntata ero già in lacrime (e poi ovviamente ho continuato nella altre)e ancora adesso solo pensarci mi commuove. Bellissimo, guardatelo.

Edited by HyeSoo - 24/8/2022, 11:03
view post Posted: 24/2/2018, 23:51     +1Project S The Series: SPIKE - AltrAsia

PROJECT S THE SERIES

project


#1 Project S The Series: SPIKE
#2 Project S The Series: Side by Side
#3 Project S The Series: Skate Our Souls
#4 Project S The Series: Shoot! I Love You

La serie Project S, è composta da 4 storie che ci porteranno nel mondo dello sport. Nella prima storia lo sport protagonista è la pallavolo, nella seconda il Badminton, nella terza lo Skateboard e nell'ultima il tiro con l'arco.
È una serie ricca di amicizia, amore, relazioni e la passione per lo sport.



SPIKE

spike


Titolo: Project S The Series: SPIKE
Genere: Sportivo, famigliare, amicizia, gioventù
Episodi: 8
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: GMM One
In onda: dal 20 maggio all'8 luglio 2017

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Wiwattanawarang Oabnithi - Puen
Mahayotaruk Thiti - Than
Imanothai Kawin - Coach Win
Sakuljaroensuk Apinya - Best
Lerkcharoempoj Papangkorn - Singha
Sanrattana Pasakorn - Petch

TRAMA
La scuola superiore Theppanya ha una squadra di pallavolo che aveva raggiunto la finale della più grande competizione thailandese lo scorso anno, ma alla fine perse il campionato contro la St.Sebastian. La squadra, data la delusione, si ripromette di tornare a vincere quest'anno, tuttavia l'asso della squadra,Singha, si unisce alla St.Sebastian rendendo così Puen il nuovo capitano della squadra. Il Coach Kim ancora più determinato a vincere il campionato deciderà di prendere la matricola Than, ma il ragazzo ha dei suoi problemi. (Trama by Pink Milk Monster)



Commento: Storia molto carina, il drama è scorrevole e leggero. Seppur nulla di originale e complicato, lo consiglio, soprattutto a chi piacciono gli sportivi.

Edited by HyeSoo - 24/8/2022, 11:04
view post Posted: 15/2/2018, 13:43     +1Oh My Ghost - K-drama
Un drama veramente bellino e piacevole. È stato molto divertente, i personaggi sono stati tutti caratterizzati con brio, soprattutto il fantasma. Mi piace molto l’attrice, la trova bravissima e spero che migliori ancora di più. La protagonista è stata brava
ad interpretare un personaggio molto esuberante e uno invece un po’ depresso, che poi pian piano grazie appunto al protagonista maschile e al fantasma subisce una trasformazione in meglio.
La parte diciamo thriller,
così “leggera” mi è piaciuta, avevo capito subito che il poliziotto aveva l’animo cattivo, infatti si scopre che uno spirito malvagio risiedeva nel suo cuore.
Mi è piaciuta molto anche la fine, proprio
del poliziotto e dalla moglie, molti belli, nonostante tutto lei l’amava.
Bella la coppia principale, e belli tutti personaggi secondari. Ho anche pianto
nella parte dove il fantasma riesce a far tornare “indietro” il padre.
Infine un drama bello che consiglio.
view post Posted: 13/2/2018, 15:24     +1A Well Grown Daughter, Hana - K-drama
Questo è uno di quei drama che mi fa ribollire il sangue, ho fatto 122 puntate a lamentarmi come una pazza del comportamento maschilista che regna nei personaggi (ovviamente maschi, e alle donne che il discorso gli conveniva).

Ma andiamo in ordine, il drama mi è piaciuto molto perché nonostante le tante puntate non mi ha annoiato, e non è stato stupido ma aveva una bella trama tosta.

Una famiglia tradizionale che ha una storia molto lunga, costringe la nuora, Hyo-Sun, già abbastanza grande ad avere più parti finché non ha il figlio maschio, perché per tradizione solo gli uomini si occupano della creazione della soia. Ovviamente aveva già avuto 3 figlie femmine, e nessuno ha pensato per logica, che in questo caso era il figlio a non poter avere maschi, il discorso XY e XX non lo studiano in Corea a quanto pare XD Comunque
la quarta gravidanza non va a buon fine e Hyo-Sun non solo abortisce ma non potrà più avere figli o almeno, così gli dice il medico. Il nonnino cretino dice al figlio, Min-Suk, quindi di divorziare e prendere un'altra moglie per fare il figlio maschio, il figlio ovviamente gli dice di no, perché ama la moglie, ma decidono di fare un inseminazione artificiale con una mamma surrogato. Sempre perché il nonnino è un cretino eh. Comunque Hyo-Sun si sente in colpa, ma il marito le dice che non è colpa sua, è un santo un uomo meraviglioso in un drama coreano e ovviamente muore ahahha XD

Comunque il danno lo fa il nonno
con questo erede maschio, infatti, spuntato due arpie, ah, no… ehm… personaggi, che sono Jong-Soon e Chung-Ran che sono madre e figlia, la figlia è “amica” di Hyo-Sun. Siccome quest’ultima aveva detto a Jong-Soon che non poteva avere più figli, lei ha pensato bene di mandare la figlia ad abbordare Min-Suk e di farsi lasciare incinta del figlio maschio, Chung-Ran, che aveva debiti e che aveva avuto una figlia femmina da uno che se ne era andato, lo fa e la fortuna vuole che rimane incinta.
Quando partorisce il figlio maschio
questa va a bussare in casa della famiglia Jang e dice che ha avuto questo figlio da Min-Suk, il nonnino cretino è contentissimo e prende con se questo bambino levandolo alla madre. Ovviamente a Jong-Soon questo non va bene perché lei e la figlia erano rimaste fuori, quindi le dice di infilarsi in casa con la scusa che le manca il suo bambino. Ora la disgrazia vuole che muore Min-Suk quindi le due arpie si infilano in casa ed organizzano su idea di Jong-Soon di buttare fuori casa Hyo-Sun e figlie ed ereditare tutte cose loro.
Quindi buttata fuori di casa
Hyo-Sun si rimbocca le maniche e scopre di essere incinta ma il medico le dice di abortire perché troppo pericoloso. Ma lei non lo fa. Andando avanti nel tempo si scopre che ha avuto un’altra figlia femmina ma la fa crescere come un ragazzo e la pota in casa del nonno. Ha-Na / Eun Sung decide di sacrificare la sua femminilità per aiutare la madre ed accetta di vivere da uomo, tutto questo a 7 anni.
Allora le arpie quando vedono che Hyo-Sun porta in casa questo bambino subito si spaventano e quindi Jong-Soon da l’idea di fare il test del dna, ma rimangono fregate perché Hyo-Sun aveva preso i capelli del nonnino cretino, in modo che non potessero scoprire che il bambino in realtà fosse una femmina.

Il nonno tratta tutti e due allo stesso modo,
ma Chung-Ran per mettere i bastoni fra le ruote alla piccola Eun Sung decide di dire ai suoi figli che, Eun Sung è figlia dell’amante del padre e che lei è la moglie, perché la figlia di Chung-Ran, Ra-Hee crede di essere figlia di Min-Suk, e crede che il nonno non le vuole bene perché non la tratta come il fratello e mangiano sole in un'altra stanza.

Voglio cogliere l’occasione per dire di nuovo che la colpa di tutto il male, e anche quindi di essersi messi in casa delle arpie e poi aver cresciuto dei nipoti viziati è del nonnino Pan-Ro.
Eun Sung cresce come un ragazzo sperando di prendere le redine della compagnia, nonostante vivono nella stessa casa lei cresce di sani principi grazie agli insegnamenti della madre, mentre Ra-Kong il fratellastro è proprio una cosa inutile che la chiama figlio di concubina e più volte si mette per farla ammazzare. Ra-Hee al inizio
mi fa pena perché infondo lei non riceve amore da nessuno, ne dalla madre ne dalla nonna ne dal nonno. Lei da piccola aveva scoperto di non essere figlia dello stesso padre del fratello e crescendo vedendo come vengono trattati Eun Sung e Ra-Kong lei li odia entrambi e cerca di fare da sola. Quindi il suo personaggio mi piace perché è una donna forte peccato che poi fa un sacco di errori, sempre per colpa della madre. Comunque nelle puntate si vede uno sviluppo dei personaggi anche per anni.
Durante il drama si vedono Eun Sung e Ra-Kong fare delle prove per diventare eredi,
tutte le volte vince Eun Sung, soprattutto perché Ra-Kong è una cosa inutile che non ha bontà, non è umile ed è cattivo anche con i loro collaboratori e questa fa molto.
Per tutto il drama la protagonista
dimostra di avere le caratteristiche e la bravura per ereditare la compagnia, e il nonno ne è contento. Ma Jong-Soon e Chung-Ran fanno di tutto per far cambiare idea al nonno, perché le signore non vogliono perdere la ricchezza della famiglia e poi si comportano proprio se quella famiglia è loro di diritto non facendo nessuno dei compiti che la moglie di questa famiglia tradizionale ha.
Infatti quando ritorna Hyo-Sun tutti
sono felici perché a lei non importa essere ricca ma amava davvero il marito e il suo ruolo nella famiglia lo svolgeva bene. Infatti nonostante loro poi vengono buttate fuori dalla famiglia dal nonno perché aveva scoperto che Eun Sung era femmina, quando ritornano lo fanno per salvare la compagnia. Il nonno comunque sapendo che Ra-Kong non è degno di prendere la compagnia, gliela dà comunque perché è maschio. Che nerviiii.. preferiva tenersi in casa le arpie e quell’inutile del nipote a Eun Sung solo perché era maschio, e più volte le ha detto che l’aveva deluso, solo perché è nata femmina l’ha deluso. *Picchiamo il nonno*.

Allora intanto erano già entrati in scena, virile “stronzo” (Yoon-Chan) e Seol Do-Hyun (damerino). Damerino
è figlio dell’amico del padre di Eun Sung, Jin-Mok che vuole a tutti costi la compagnia di Eun Sung, vuole distruggere quella famiglia, infatti virile stronzo, che in realtà è suo figlio, ma non lo sa, è il suo scagnozzo, ma siccome si innamora della protagonista ed è l’unico effettivamente ha capire subito che è femmina, che fa di tutto per proteggerla. Comunque quando Virile stronzo capisce che Jin-Mok è vero suo padre decide di vendicarsi aiutando la protagonista che già era stata buttata fuori dalla famiglia.
Qui Eun Sung tornerà in scena
come Ha-Na dimostrando a tutti che non fa differenza se sei uomo o donna e si può essere bravi comunque se non di più Infatti riesce a recuperare la compagnia nonostante Ra-Kong l’avesse svenduta a Jin-Mok.
In tutto questo damerino
era anche innamorato di Eun Sung ma lui non sapeva che era donna, e in qualche modo Ra-Hee, portata a scegliere dalla madre e la nonna, perché è ricca e ci sistemiamo a vita, riesce a diventare la sua fidanzata e poi la moglie. Ra-Hee è la prima che scopre della famiglia che Eun Sung era donna ma non gli interessava dirlo le ha fatto promettere però che lei non doveva avere nessun contatto con damerino, che anche se non l’ho detto vivevano nello stesso appartamento.
Comunque, ricapitolando, quando Eun Sung torna
come Ha-Na, aiutata sempre finanziata da virile stronzo, damerino lascia la moglie e dopo una serie di puntate riescono a mettersi insieme. Comunque in tutto questo il nonno, nonostante la nipote riesce a salvare la compagnia dalle mani di Jin-Mok lui vuole lasciarla sempre a quel cretino di Ra-Kong che dice sempre la stessa cosa, io sono il maschio, io sono il maschio -.
-
Siccome a Jin-Mok, Ha Na non piace
con l’aiuto del padre di Ra-Hee che è apparso e si è scoperto essere un malavitoso, cercano di uccidere Ha Na, che per fortuna ha dalla sua sempre virile stronzo. Quando lei torna per la seconda volta damerino la lascia ufficialmente perché sa che suo padre ha cercato di ucciderla e quindi non lo vuole tradire. Questo rafforza ancora di più il rapporto con virile stronzo, che amo alla follia :cuore:

Il nonno, che quando la nipote
è scomparsa è finito in ospedale si è reso conto che il nipote tanto amato e le due arpie non ci pensavano proprio a lui, ed ha capito che invece, nonostante come le avesse trattate Ha Na e Hyo-Sun gli volevano veramente bene.
Con la comparsa di Gwang-Chul il padre di Ra-Hee, si scopre anche che in realtà Ra-Kong non è nipote del nonnino, perché è figlio di Gwang-Chul. È finalmente il nonnino fa una cosa buona butta tutti fuori e anche prima che scoprisse che quello non era vero nipote, ha dato la compagnia a Ha Na.

Alla fine virile stronzo e Ha Na
si mettono insieme, e lei prende il suo posto nella compagnia. Gwang-Chul. Ra-Hee e Jin-Mok finiscono in galera per tentato omicidio e altre cose. Chung-Ran quando va a trovare la figlia piange e le dice che la colpa è sua e che se avesse insegnato ai suoi figli a essere umili e buoni tutto questo non sarebbe successo.

Il maschilismo che esce in questo drama non è normale ma comunque soddisfatta
che alla fine Ha Na non si arrende e dimostra a tutti di che pasta è fatta.
Potere alle donne :hua:
view post Posted: 21/1/2018, 13:21     +1The Age Of Shadows - Cinema

THE AGE OF SHADOWS

TgkPMF3


Titolo originale: 밀정 / Mil-jeong
Anno: 2016
Durata: 139 min.
Genere: Azione/Drammatico/Thriller
Regia: Kim Jee-woon
Nazione: Corea del Sud
Distribuzione: Warner Bros.
Data di rilascio: 3 Settembre a Venezia per il Film Festival e il 7 Settembre in Corea del sud.


Cast:
Song Kang-ho - Lee Jung-chool
Gong Yoo - Kim Woo-jin
Han Ji-min - Yeon Gye-soon
Uhm Tae-goo - Hashimoto
Shin Sung-rok - Jo Hwe-ryung
Heo Sung-tae - Ha Il-soo
Lee Seol-goo - Oh Nam-won
Shingo Tsurumi - Higashi
Kim Dong-young - Ha Chul-joo



Trama trovata in vari siti:
Alla fine degli anni Venti, un periodo segnato dall'occupazione cinese della Corea, il coreano Lee Jung-chool lavora come ufficiale della polizia giapponese. A lui viene affidata la missione speciale di scoprire la Fratellanza dei Giusti e di monitorare l'operato del suo leader Kim Woo-jin. Ben presto, la Fratellanza scopre che tra le sue fila potrebbe esserci una talpa e per eludere le indagini decide di mettere a punto un viaggio a Shanghai per recuperare degli esplosivi. L'informazione però giunge agli ufficiali giapponesi, che optano per seguire lo stesso esempio. Su un treno di ritorno in Corea carico di esplosivi avverrà lo scontro finale tra le due fazioni, con conseguenze inimmaginabili.


Riconoscimenti:
36th Korean Association of Film Critics Awards: Best Film
36th Korean Association of Film Critics Awards: Best Music - Mowg
53rd Grand Bell Awards: Best Supporting Actor - Uhm Tae-goo
53rd Grand Bell Awards: Best Art Design - Jo Hwa-sung
11th Asian Film Awards: Best Composer - Mowg
53rd Baeksang Arts Awards: Best Director - Kim Ji-woon
53rd Baeksang Arts Awards: Best Actor - Song Kang-ho

Trailer:




Commento:
Questo film parte sparato, in tutti i sensi xD È un film di azione, ricco di scene adrenaliniche, tra inseguimenti e tradimenti, non lascia un attimo di noia, anche durante le scene solo parlate.
Lee Jung-chool che anni prima aveva fatto parte della Resistenza, adesso lavora per i giapponesi, sembra essersi sistemato bene, pensando solo alla sua carriera ma, quando incontra Kim Woo-Jin, si ritrova, nonostante l'indecisione e anche la paura iniziale...
di aiutare i rivoluzionari.

Ovviamente non tutto fila liscio, le spie sono ovunque
Vengono catturati tutti quelli che si erano esposti troppo, tra questi Woo-Jin e Gye-soon (che mi ha fatto troppa pena, prima le hanno bruciato il volto, poi è morta in prigione e non ha neanche avuto una degna sepoltura perché non aveva famiglia :sniff:). Comunque alla fine, grazie a Jung-Chool riescono a far esplodere gli esplosivi durante i festeggiamenti dei giapponesi...


Edited by cris01 - 23/5/2018, 12:26
view post Posted: 15/1/2018, 14:11     +1Project S The Series: Side by Side - AltrAsia

PROJECT S THE SERIES

project


#1 Project S The Series: SPIKE
#2 Project S The Series: Side by Side
#3 Project S The Series: Skate Our Souls
#4 Project S The Series: Shoot! I Love You

La serie Project S, è composta da 4 storie che ci porteranno nel mondo dello sport. Nella prima storia lo sport protagonista è la pallavolo, nella seconda il Badminton, nella terza lo Skateboard e nell'ultima il tiro con l'arco.
È una serie ricca di amicizia, amore, relazioni e la passione per lo sport.



SIDE BY SIDE

SIDE_BY_SIDE


Titolo: Project S The Series: Side by Side
Genere: Sportivo, famigliare, amicizia, gioventù
Episodi: 8
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: GMM One
In onda: dal 15 luglio al 2 settembre 2017

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Leeratanakajorn Thanapob - Gym
Skye Nateeton Wongrawee - Dong
Suquan Bulakul - Teang
Ple Hattaya Wongkrachang - Tam
Paladesh Kemisara - Noi

TRAMA
Gym, un adolescente autistico, vive con trasporto la sua passione per il Badminton con cui gioca in squadra con Dong. Tuttavia il rapporto tra i due si incrinerà poiché Gym sa giocare meglio di Dong. Sarà in grado Taeng, la madre di Dong, di farli giocare in armonia aiutando i ragazzi a farli vincere le loro paure e debolezze per essere il top nel Badminton? E cosa succederà ai due ragazzi? (Trama by Pink Milk Monster)





Commento: Bellissima storia e bravissimi gli attori che sono stati più che convincenti. Il tema dell'autismo è stato messo in evidenza nel modo più naturale e reale possibile. Un lakorn che stringe il cuore, tenero e che si lascia guardare con leggerezza nonostante tutto.

Da questo momento SPOILER di tutto il drama, siete avvisati :annuncio:

Abbiamo 2 mamme che farebbero di tutto per i loro figli, ma a causa dei rimorsi di Teang (la mamma di Dong), questa
da più attenzioni e amore a Gym (il ragazzo autistico). La mamma di Gym, Tam, cerca invece di viziare meno il figlio per farlo crescere, approcciarsi in modo più naturale con gli altri e saper prendersi cura di se stesso, proprio per questo non sono in ottimi rapporti e lui preferisce la zia Teang perché gliela da vinta per tutto, mettendo anche da parte il figlio Dong, che soffre di questa situazione, nonostante voglia molto bene a Gym e gli ha fatto da guida fin da piccolo.

Gym e Dong sono cugini, ma hanno più un rapporto fraterno...
infatti si scopre che in realtà, sono davvero fratelli. Hanno lo stesso padre, perché Teang,
innamorata del marito di sua sorella Tam, ha dormito con questo brav'uomo :nonono: Ed ecco perché Teang tratta meglio Gym, a causa dei suoi sensi di colpa.
Inoltre sempre a causa di ciò, Tam inizialmente
è un po' restia nei confronti di suo nipote, soprattutto perché Dong assomiglia tantissimo al padre,
anche nel modo di giocare. Ma per fortuna anche tra loro il rapporto migliora,
e anzi lei cerca anche di dare un po' di attenzione anche a questo povero ragazzo che è stato messo da parte dalla madre.

Dong e Gym, allenati da Teang fin da piccoli, creano un doppio di badminton, ma
dopo anni di giocare insieme, Dong arrivato ad un certo punto non riesce a migliorarsi più e quindi si rende conto (anche suggerito dal signore della palestra) che lui non è fatto per il doppio ma per il gioco singolo. Lo fa presente alla madre e questa insiste che lui faccia il doppio con Gym, perché non vuole che quest'ultimo smetta di giocare e che il figlio gli lasci la mano. (Mi è dispiaciuto molto per Dong, perché non solo non ha avuto una madre nel giusto modo, ma anche non è mai stato libero di fare quello che voleva veramente).

Nell'ultimo incontro disputato
Gym viene espulso e non può giocare più professionalmente per qualche anno, grazie a quest'avvenimento, Dong comincia a giocare da solo e a causa dei suoi impegni si allontana da casa. In questo modo Gym piano piano, comincia ad imparare a fare quelle piccole cose quotidiane che prima non riusciva a fare da solo, grazie anche al fatto che sua madre lo ha portato in un centro dove aiutano i ragazzi come lui.

Nelle ultime puntate quindi abbiamo
un Gym più maturo, capace anche di controllare i suoi attacchi di ira, la madre di Dong un po' più vicina a suo figlio e la mamma di Gym che si è ricongiunta a quest'ultimo riuscendo a farsi capire da lui.

Un lakorn che vale assolutamente la pena di vedere :cuore:

Edited by HyeSoo - 24/8/2022, 11:04
23 replies since 14/7/2010