DIC :: Forum ::

A Well Grown Daughter, Hana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


A Well Grown Daughter, Hana

AWellGrownDaughter,Hana

Titolo: 잘 키운 딸 하나 / Jal kiun ttal hana
Conosciuto anche come: A Well-raised Daughter
Genere: Familiare, Romantico
Episodi: 120
Emittente televisiva: SBS
In onda: dal 2 Dicembre 2013
Slot: dal Lunedì al Venerdì alle ore 19,20

Sottotitoli Italiani a cura del DSS-Italian team
In Streaming sub eng su DramaCool

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Han Byul: Jang Ha Na / Jang Eun Sung
Lee Tae Gon: Han Yoon Chan
Jung Eun Woo: Sul Do Hyun
Yoon Se In: Jang Ra Hee

TRAMA
Jang Ha Na è la quarta figlia del primogenito di una famiglia produttrice di salsa di soia da oltre cento anni. La famiglia Jang ha bisogno di un rappresentante maschile per gli affari di famiglia, così dopo aver dato alla luce 4 femmine e neanche un erede maschio decidono che Jang Ha Na dovrà fingersi un uomo.

Curiosità
L'attrice Park Han Byul per interpretare la parte maschile ha tagliato i capelli che portava lunghi da 11 anni.

Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:58
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 00:17     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


MI ISPIRA TANTISSIMO!!! lo aggiungo. :hua:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 22:53     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ragazze dove lo si puo' vedere in streaming con i sub eng? su viki non si vede :bwa:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 07:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Spuffy,su Viki,non c'è o ti dice che non è visibile nella tua regione?Se fosse il secondo caso potresti vederlo scaricando un programma.Vorrei vederlo anch'io,con grande sacrificio ,coi subs in inglese.Quando ho aperto la discussione,alcuni dati li ho presi da viki.Fammi sapere. :gnegne: :gnegne:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 4/12/2013, 20:59     +1   -1




LOL un moderno lady oscar? XD :ehm:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 21:49     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


speriamo non faccia la stessa fine :hua:
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/12/2013, 00:37     +1   -1




120 puntate...quante ce ne vorranno perchè lei si innamori di qualcuno e questo scopra che è una donna facendosi prima 1000 pippe mentali della serie 'forse sono gay'!?
E ci saranno le sorelle, saranno maligne e bisbetiche alla Cenerentola o saranno buone e stupidotte!? Ci saranno altri pretendenti per le sorelle o per lei!?
Mi sà molto di cliché questo drama..e non posso fare a meno di farmi queste domande che mi sorgono spontanee...
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@spuffy,il programmino da problemi anche a me e spero che sia subato dal fansub di cui parlavi. :nonono: :booh: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (nacchan88 @ 4/12/2013, 20:59)
LOL un moderno lady oscar? XD :ehm:

CITAZIONE (spuffy73 @ 4/12/2013, 21:49) 
speriamo non faccia la stessa fine :hua:

:hua: l'ho pensato anche io... Oscar della soia! :gnegne:

e dov'è Andrè??? :sbrill:

comunque i genitori non ci fanno una bella figura (nel drama) passano per psicopatici! :spavento: arrestateli!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 23:24     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


@sole si speriamo, a me piace tanto pure il protagonista maschile :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 13:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
411
Reputation:
0

Status:


Quanto mi piace la trama di questo drama! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io mi sono scaricata i primi episodi, non sapendo neppure se qualcuno lo subba!! sono un'idiota! :patpat: :patpat:
 
Top
mappi
view post Posted on 24/1/2014, 20:53     +1   -1




su internet si trovano subbati, sono all'ep. 35 ora , praticamente in pari :)
io lo sto guardando, é cariño, niente di che pero ci vuole anche questo. Solo che non ho ben chiaro chi sia il male lead .-.
 
Top
cerryemme
view post Posted on 27/1/2014, 18:00     +1   -1




CITAZIONE
L'attrice Park Han Byul per interpretare la parte maschile ha tagliato i capelli lunghi che non tagliava da 11 anni.

Immagino i pianti xD...Ma le potevano mettere un parrucchino

Devo ammettere che i drama con le ragazze travestite da ragazzi mi hanno sempre fatto scompisciare dalle risate,perché vengono a crearsi situazioni imbarazzanti e a dir poco esilaranti.Purtroppo ho una lunga lista di drama da terminare e non posso aggiungerne altri
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,mi sono buttata a pesce su questo drama.I sottotitoli in italiano sono di DSS-Italian team hanno rilasciato fino al nono episodio però tra poco rilasceranno i subs degli episodi 10 / 11 / 12.Il drama è bellissimo,commovente.Riguarda una delle famiglie più antiche produttrici di Salsa di Soia e da 400 anni l'azienda è tramandata ai figli maschi.Solo i maschi possono ereditare il segreto della casa e la ricetta per produrre la miglior Salsa di Soia della Corea.Il ceo ha un figlio a cui sono nate 3 femmine,la moglie era in attesa del quarto figlio maschio ma ha un aborto.Il padrone vuole a tutti i costi un nipote,a qualsiasi prezzo,incita il figlio a chiedere la separazione e avere rapporti con altre donne per avere l'erede.La nuora confida la sua disperazione alla mamma della sua amica, che (l'amica) in quel momento non naviga in buone acque.La mamma dell'amica e l'amica preparano un bel trappolone per il dottor Jang.L'amica tanto fa e tanto dice che una sera fa ubriacare il dottore e lo seduce,rimane incinta e dopo la nascita del bambino si presenta dal papà del dottore che felice l'accoglie in casa.Il dottore è innamoratissimo della moglie e non vuole lasciarla.Decide di andare ad abitare con la sua famiglia in una nuova casa.Il padre è contrario.Il dottore parte per un congresso e muore in seguito a un incidente ferroviario.Dopo i funerali le due streghe (mamma e figlia) con i due bambini si trasferiscono nella villa del nonno e, di nascosto del nonno e suocero, cacciano di casa la buona vedova e le sue tre figlie.Alla nuora, dopo l'aborto, le avevano diagnosticato una malattia che l'avrebbe resa sterile .Dopo un pò la nuora è incinta e spera che stavolta sia un maschio ma nasce la quarta femmina.La nuora con le quattro bocche da sfamare conduce una misera esistenza tanto che 2 figlie le manda in America da una zia e la primogenita (ritardata) e la quarta restano con lei.Ormai anche in tre è difficile andare avanti così decide di far credere al nonno di aver avuto il tanto cercato figlio maschio e Ha Na diventa Eun-So.Il nonno accetta il nuovo nipote e nello sguardo di Ha Na / Eun-So rivede suo figlio.La ragazza è intelligentissima ad apprendere tanto e velocemente che stupisce anche il nonno.Eun-So ha fatto un patto con la mamma,che in un determinato momento tornava ad essere Ha Na.

Edited by Sole5454 - 30/4/2014, 22:04
 
Top
38 replies since 26/11/2013, 17:31   4534 views
  Share