Emozione per i sondaggi
Vi dico subito che ho votato giorni fa e il mio voto è andato a
NINE, per me il migliore di questa tornata e anche il più sottovalutato. Consiglio a tutti di recuperarlo.
7th Grade Civil Servant -> Ho adorato il personaggio di Giuàn, che come al solito è bravissimo, ma il suo talento non è bastato a tirare su questo drama, che sì, non ha pretese, è leggero, ma davvero poco credibile per quanto riguarda la spystory, tanto da sembrare una recita scolastica. Peccato.
Flower Boy Next Door -> no comment. un drama inutile, scialbo. insipida la storia e insipida la recitazione. Eppure c'è a chi è piaciuto... io mi sento di dirvi di utilizzare il vostro tempo per recuperare altri drama.
Lee Soon Shin is the Best -> il mio primo family drama. la storia c'era, ma è stata così allungata e annacquata da farmi pensare che la solita 20na di episodi sarebbe stata più che sufficiente per trattare ogni tema.
Nine: Time Travel Nine Times -> recuperato in seguito in gruppo di visione (che ho abbandonato per maratonarlo tutto
)... E meno male devo dire! Ben fatto, curato, di qualità e
imprevedibile. Vedetelo!
That Winter, The Wind Blows -> bel drama. pesante per i temi trattati, ma una bella visione comunque. Non il migliore.