DIC :: Forum ::

Posts written by Daenerys94

view post Posted: 25/11/2016, 13:57     Something About 1% - K-drama
Anche io ho finito questo drama e concordo su tutto, veramente piacevole, leggero scorre che un piacere e non annoia. L'unico appunto che vorrei fare è

essendo così breve come drama, lo spazio riservato agli altri personaggi era davvero irrisorio. Sono rimasta dispiaciuta per il poco spazio dedicato al cucino, personaggio che nella serie del 2003 aveva molto più spazio ed era davvero tenero e gentile. :blush:

Idem per la famiglia di lei che sbuca quasi all'improvviso nell'ultimo episodio e ti viene da pensare: ma questi sono mai esistiti? si mettono in mezzo solo ora?



Comunque sia questa serie è da parte mia straconsigliata :amor:
view post Posted: 16/10/2016, 18:37     Something About 1% - K-drama
Io avevo visto la versione vecchia qualche mese fa giusto per vedere all'opera l'attore protagonista, quindi con piacere mi sono fiondata sul remake.


Sono arrivata al quarto e mi sta piacendo abbastanza, i personaggi sono carini anzi pucciosi :blush: e

CITAZIONE
Un punto a favore sicuramente è la durata degli episodi, il primo è durato 3 quarti d'ora, mentre il 2 e il 3 poco più di mezz'ora, sembra di guardare un webdrama

concordo la lunghezza fa tanto in questo drama, lo rende molto scorrevole e l'episodio scivola che una meraviglia.

Anche se so dove andrà a parare, ciò non mi sta impedendo di godermi ogni episodio. :joy:
view post Posted: 3/10/2016, 13:26     Seisei Suruhodo, Aishiteru - J-drama
Sinceramente non so darmi una spiegazione e concordo con te

Ryo è molto più simpatico. Penso che lei nel primo episodio rimanga tipo folgorata dal protagonista e quando scopre che lui ha una moglie, secondo si innesca anche la logica: non può essere mio quindi lo voglio. Attrae più l'attenzione lui che un ragazzo simpatico che ti vuole come Ryo.

Spero di essere stata chiara :joy:
view post Posted: 2/10/2016, 11:07     Seisei Suruhodo, Aishiteru - J-drama
Ho fatto la maratona di questo drama ieri. Anche a me ha intrigato molto per il rapporto adultero e a fine visione mi ha lasciato soddisfatta. :beota:

Penso che un dei punti forti di questo drama siano alla fine le reazioni realistiche agli eventi soprattutto da parte della protagonista, cosa insolita a mio avviso visto che si stra esagera tutto e potrebbero rendersi le cose più semplici invece che complicarsele. :bwa:

Visto che sono la prima a rispondere non farò alcuno spoiler, ma consiglio la visione.
view post Posted: 1/10/2016, 12:44     The K2 - K-drama
Ho anche io visto i primi 3 episodi. Che dire?
Ho iniziato a guardarlo perchè la trama ispira un sacco però dopo questi tre episodi non mi ha ancora conquistato.

Odio quando si va così lenti nell'inquadrare la storia, tuttavia le scene di combattimento sono ben fatte e sono quelle che per il momento mi porteranno a seguirlo. Spero che mi coinvolga di più insomma il protagonista è un gran figo, sarebbe un gran peccato. :pecche:
La moglie del politico la odio ed è una sensazione che ho già dal primo episodio quindi non so. Yoona è ancora un personaggio non pervenuto e ciò mi infastidice, già dopo 3 episodi non si sa una cippa su di lei...
Maledetti :porc:
view post Posted: 20/9/2016, 09:51     Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo - K-drama
Anche io ho finito la 8 e wooooooooow, pazzesca tutta. L'unica cosa che voglio dire è di guardare assolutamente la versione SBS, io sono scioccata e mi chiedo: con quale criterio tolgono scene così importanti?

Lo trovo assurdo, la prima volta che l'ho visto è stato su youtube con una diretta poi non lo trovavo più, panico :spavento: , menomale che mi sono ricordata di quel messaggio di Sunflower1963 quindi grazie grazie grazie, mi hai salvato :cuute:
view post Posted: 10/9/2016, 21:21     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Oh mamma li ho dimenticati :mhuaua: si guardo anche quelli, anzi sono stati i miei primi (Hanayori dango :love: ).
Ho iniziato con manga e anime e la transizione è stata facile. :blush:
Li guardo sempre meno comunque rispetto ai coreani e persino rispetto ai taiwanesi sempre per un discorso di recitazione. Appena trovo trasposizioni di anime o comunque dorama interessanti mi ci fiondo.
L'ultimo che ho visto è stato From 5 to 9, molto carino.
Grazie mille per l'accoglienza. :inchino: Mi pento solo di non essermi iscritta molto prima. Insomma non posso parlare con nessuno di questo amore travolgente :bwa:
view post Posted: 10/9/2016, 16:15     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Se dovessi fare una classifica sarebbe: coreani, taiwanesi, cinesi e tailandesi. Preferisco i coreani per la vastità di genere e il livello migliore di recitazione. Però ho visto anche drama da Hong Kong e anche uno filippino (davvero pessimo :nonono: )
Evito accuratamente gialli e thriller il più delle volte e prediligo gli storici, fantasy, romantici, commedie i melodrammi, quasi tutto insomma.
Come una vecchia bacucca mi sparo anche i drama da 120 e passa episodi che so benissimo essere i peggiori e pieni pieni ma pieni di clichè, ma proprio non resisto è il mio guilty pleasure :sbrill:
view post Posted: 10/9/2016, 11:48     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Grazie mille per l'accoglienza :mhuaua: Mimi-chan (bellissimo nome :clap: il mio gatto si chiamava neko-chan)
studio servizi sociali ad indirizzo europeo a Sassari, vita dura costellata di esami come diritto penale e privato ma si sopravvive grazie ai nostri cari drama.
view post Posted: 10/9/2016, 11:14     Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo - K-drama
Grazie, fatta presentazione e letto il regolamento. :inchino:
view post Posted: 10/9/2016, 11:12     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Ciao a tutte :blush: sono Daenerys94 e mi sono appena iscritta. Sono una semplice studentessa fuori sede come tante e vengo dalla Sardegna. Da anni se non secoli ho la passione per i drama di qualsiasi genere e nazionalità. Vi ho seguito per anni, leggendo i commenti e be oggi ho deciso di unirmi, spero di divertirmi e so che sarà così visto la passione comune. Grazieeee :cuute:
view post Posted: 10/9/2016, 08:13     Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo - K-drama
Ciao a tutte :blush: io sono nuova qui però vi seguo da anni seppur non iscritta.
Volevo solo dire la mia opinione ovvero questo drama io lo amo alla follia :love:. Avevo visto la versione cinese e avevo adorato pure quella quindi appena ho letto che ci sarebbe stata una versione koreana ho atteso e atteso e atteso. Per quanto riguarda il cast io li trovo perfetti: IU non mi dispiace per niente, rappresenta bene secondo me il suo ruolo di ragazza spaesata all'inizio e intimorita da questa nuova realtà ma infinitamente buona.
Lee joon-gi è l'apoteosi. I drama storici sono proprio il suo ambiente e mamma mia le sue espressioni :amor:
Infine vorrei solo aggiungere che sono a dir poco scioccata dagli ascolti. Insomma si sta facendo qualcosa di diverso per una volta, non si racconta il solito periodo e i costumi sono pazzeschi, in un drama di appena 21 episodi si parla di una marea di personaggi e non se lo fila nessuno. Per me è assurdo :porc: In compenso ci si guarda Doctors la cui sceneggiatura potrei averla scritta pure io. Scusate per aver scritto così tanto, ma è il mio primo messaggio. :cuute:
12 replies since 10/9/2016