DIC :: Forum ::

You're My Destiny

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2018, 18:35     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


YOU'RE MY DESTINY

tha


Titolo in thailandese: เธอคือพรหมลิขิต / Tur Keu Prom Likit
Conosciuto anche come: Fated to Love You
Genere: commedia, romantico, drammatico
Episodi: 17
Durata episodi: 1 ora
Emittente Televisiva: One31
In onda: dal 4 settembre al 27 novembre 2017
Sottotitoli in italiano: a cura di RaMa Oriental Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Bie Sukrit Wisedkaew è Phawut
Esther Supreeleela è Wanida
Charebelle Lanlalin è Kaekai

TRAMA
È il remake del drama taiwanese Fated to Love You. Pawut è il direttore di una grande azienda. Wanida lavora come segreteria in uno studio legale. I due si incontrano su una nave crociera. Pawut si trova lì, perché ha intenzione di chiedere alla sua fidanzata Kaekai di sposarlo, Wanida invece è insieme al proprio ragazzo. Una notte sotto l'effetto di una pillola, Wanida entra nella stanza d'albergo di Pawut inconsciamente, anche lui non è perfettamente cosciente e i due finiscono per trascorrere la notte insieme. 3 mesi più tardi, Wanida scopre di essere incinta.

Remake giapponese -> QUI
Remake coreano -> QUI
Remake taiwanese -> QUI



A me Esther non fa impazzire :ehm: però sono curiosa di vedere questo remake per fare un confronto con la serie coreana che è stata fra l'altro la mia prima serie asiatica, escludendo le soap indiane :gnegne: Ho letto un po' di commenti in giro e la gente ne parla bene :watermelon:

Edited by HyeSoo - 8/9/2022, 09:17
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io ho letto diversi commenti positivi e mi piacciono sia Bie :cuore: che Esther, però ho in stand-by da anni a poche puntate dalla fine la versione taiwanese, bella ma esageratamente prolissa. Sono molto frenata da questo :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2018, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mmmh che dire di questo lakorn, non so se mi sia piaciuto lo stravolgimento finale della storia, o sono io che non la ricordo bene? :gnegne: comunque mi è piaciuto sicuramente di più del remake coreano nella quale hanno scelto un'attrice non adatta, ma va be'... però mi è piaciuto di meno di quello taiwanese ed Ethan non è facile da battere :gnegne:

La storia di per sé mi è piaciuta, ma avendola già vista e rivista in mille modi diversi, questo remake thailandese non mi ha dato niente di più, cosa che hanno fatto invece Full House Thai e Kiss Me.
Gli attori mi sono piaciuti, ma la protagonista l'hanno resa veramente brutta in tutte le scene e alla fine hanno marcato troppo la mano con il trucco, forse era il loro intento passare da un estremo all'altro, ma comunque mi ha fatto storcere il naso.

Mi spiace ammettere di essere stata delusa, come voto gli do 6, anzi 6,5 perchè il protagonista era caruccio, lo so mi piacciono i ciospi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 03:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
0

Status:


Ci sono anche il remake cinese e giapponese
 
Top
3 replies since 28/6/2018, 18:35   1097 views
  Share