DIC :: Forum ::

You Are My Destiny (aka Fated to love you)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


You Are My Destiny

jVKryc



Titolo: 運命から始まる恋, You Are My Destiny, Fated To Love You
Genere: commedia romantica
Episodi: 10
Messa in onda: Feb 12, 2020 - Apr 9, 2020 (attualmente on air su viki dal 10 agosto 2020 al 7 settembre 2020)
Rete televisiva: Fuji TV

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

In streaming sub ita su VIKI

CAST

Takimoto Miori: Satoh Aya
Kizu Takumi: Ichijo Kei
Ishikawa Ren: Shiraishi Anna
Tokito Yuki: Okamoto Hayato

TRAMA (copiata pari pari da VIKI perchè tanto la conosciamo tutti)

Gentile e amichevole, Satoh Aya magari non si fa notare tra la folla, ma questo non le ha mai dato fastidio. Vive una vita molto ordinaria, lavora come impiegata precaria in un grande ufficio, dove è nota per la sua capacità di comunicare qualsiasi idea con i post it. Certa che il destino non avrebbe mai messo lo zampino nella sua vita, Satoh ha sempre vissuto ogni giorno come quello precedente, del tutto inconsapevole del fatto che il suo destino sarebbe cambiato per sempre.

Il giovane successore di una grande azienda, Ichijo Kei è il figlio ideale. Bello e di successo, Ichijo è tutto ciò che la sua famiglia ha sempre sperato che fosse e, come tale, trascorre la sua vita adorato dalla nonna, la presidente. Sempre desideroso di compiacere la donna che gli ha dato tanto, Ichijo rimane un pò scioccato quando la nonna gli dice di sposarsi presto, ma lui è disposto a farlo, per farla felice. C'è solo un problema, nessuna delle donne della sua vita è stata in grado di catturare la sua attenzione, figuriamoci il suo cuore. Ma tutto ciò cambierà, il giorno in cui Satoh entrerà nella sua vita.

Uniti dal destino, Satoh e Ichijo si trovano presto coinvolti in una situazione del tutto inaspettata, destinata a cambiare la loro vita per sempre. Ma questo cambiamento sarà davvero per il meglio?




Devo dire che questa versione superconcentrata alla jappo di FTLY mi incuriosisce un pochino :xd: ho letto che la chimica tra i protagonisti non è il massimo rispetto alle altre versioni, ma per 10 ep una possibilità gliela si può dare :ohyes:
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 12:58     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ma lo sai che quasi quasi... Quest'anno è proprio l'anno di FTLY :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 13:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


:xd: stanno facendo le grandi pulizie a causa del lockdown e tutto e man mano mettono in lista i remake che non hanno ancora fatto :gnegne: :gnegne: credo che questo sia alla fine uno si questi casi...di solito i remake escono a distanza di un paio di anni l'uno dall'altro, se non fanno passare molto più tempo, ma qui ne abbiamo 2 nello stesso anno e pure nello stesso periodo per quel che ho capito.
Di questa versione jappo le date di inizio che ho trovato sono un po' contrastanti devo dire, al momento sembra sia attualmente on air con solo 2 ep andati in onda e subbati =/
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 16:27     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Io ho trovato su kissasianin.com tutti e dieci gli episodi in sub eng. Forse viki ha preso solo ora i diritti e ha deciso comunque di mandarlo in onda a cadenza settimanale piuttosto che tutto insieme.

A partire da QUA, sotto trovi tutti e dieci gli episodi.
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ohhhhhh 3_3 grazie dell'info cara :amor:
 
Top
4 replies since 13/8/2020, 11:57   521 views
  Share