DIC :: Forum ::

MARS - Tada, Kimi wo Aishiteru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2016, 22:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mars




Titolo: Mars, tada kimi wo aishiteru
Genere: drammatico, romantico
Broadcast network: NTV
Episodi: 10
In onda: dal 24 gennaio 2016, domenica ore 24.55
Regia: Saiji Yakumo (al suo primo drama), Koji Shintoku (nel suo cv solo drama praticamente sconosciuti, o comunque, non presenti qui sul DIC) :emu:
Sceneggiatura: Fuyumi Soryo (manga), Tetsuya Oishi (Piece) :cuore:
Theme song: Gravity dei Kis-my-ft2
Sottotitoli Italiani a cura del MIST Fansub

Tratto dall'omonimo -e strafamoso- manga di Fuyumi Soryo pubblicato dal 1996 al 2000, edito in Italia.


Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Kira Aso è una ragazza introversa e silenziosa, che riesce a tirare fuori tutto ciò che ha dentro solo mentre disegna e dipinge. Il suo talento viene per caso notato un giorno da Rei Kashino, giovane affascinante e molto problematico, nonché compagno di scuola di Kira, che inizia a parlarle e a trascorrere del tempo con lei. Più Kira impara a conoscere Rei, più il passato tenebroso e le ferite che entrambi nascondono vengono allo scoperto...


Cast

Taisuke Fujigaya - Rei Kashino
Masataka Kubota - Makio Kirishima
Marie Iitoyo - Kira Aso
Hirona Yamazaki - Harumi Sugihara
Yu Inaba - Tatsuya Kida
Goki Maeda
Yuuka Suzuki
Mika Ayano
Makoto Okunaga
Yutaro Watanabe
Masaya Kikawada



Asianwiki


TRAILER --> qui




Ci siamo, questa settimana finalmente (?) inizia Mars jappo, come penso tutti nella nostra testa chiameremo d'ora in poi, per differenziarlo dalla bellissimaeinimitabileguardatelatutti versione Taiwanese --> MARS tw (pure progetto DIC!)
Per i fan del manga -in cui la sottoscritta si include- era ora che in Giappone si decidessero a fare la loro trasposizione di questa vicenda che ha praticamente fatto la storia dei manga: è il capostipite della skamarciata, padre di tutti gli shojo sfigataxbellonebullo, ispiratori degli smuttoni, chissà! ... A parte gli scherzi, W Mars, leggetelo tutti :mhuaua:

... c'è un però. :emu:
Fin dall'annuncio del cast, tutti abbiamo iniziato a tremare: come pensano di far interpretare Rei Kashino da Fujigaya? E perchè l'interprete di Makio viene prima di Kira nell'elenco del cast?
Come sempre, causa problemi di stato Johnnici, non abbiamo locandine nè trailer che ci possano aiutare ad intuire quale taglio sia stato dato alla storia, ma io non vedo comunque l'ora di vederlo!

Chi saranno i coraggiosi che si uniranno a me nella visione? :corre:

Edited by cris01 - 25/3/2019, 17:20
 
Top
Lollie
view post Posted on 20/1/2016, 22:48     +1   -1




Io mi unisco volentierissimo alla visione!!! :cuute:
Adoro Mars in ogni sua versione sia manga che tw drama; ci sono particolarmente affezionata perchè lo considero un po' il mio drama "di battesimo" per così dire.
Effettivamente l'aspetto dell'attore protagonista non è proprio in linea con quello di Rei :ehm: ; dal punto di vista recitativo non posso proprio esprimermi perchè, non seguendo granché i jappo , non lo conosco affatto.
Per natura, sono sempre positiva quando comincio la visione di un drama quindi con molto entusiasmo ti faccio compagnia!
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 23:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 20/1/2016, 22:07) 
Ci siamo, questa settimana finalmente (?) inizia Mars jappo, come penso tutti nella nostra testa chiameremo d'ora in poi, per differenziarlo dalla bellissimaeinimitabileguardatelatutti versione Taiwanese --> MARS tw (pure progetto DIC!)
Per i fan del manga -in cui la sottoscritta si include- era ora che in Giappone si decidessero a fare la loro trasposizione di questa vicenda che ha praticamente fatto la storia dei manga: è il capostipite della skamarciata, padre di tutti gli shojo sfigataxbellonebullo, ispiratori degli smuttoni, chissà! ... A parte gli scherzi, W Mars, leggetelo tutti :mhuaua:

Eccomi! Fan pazzoide del manga a rapporto. :ioio: Oh dio, quanto ho amato quella storia, all'epoca dell'uscita dei volumi ne ero drogata, ed é vero che abbia fatto la storia dello shoujo moderno soprattutto in Italia, e che dire del protagonista Rei Kashino :sbav: stereotipo del bello dannato e pieno di sfighe eppure fighissimo? Ma chi riusciva a non innamorarsi di lui? :perv:
In effetti sebbene il drama taiwanese (mio primo drama in carriera) sia stato molto bello e abbia saputo rendere la storia originale in maniera fedele e ugualmente appassionante, (tant'è che ai tempi lo iniziai per pura curiosità attirata dal solo nome "Mars", che per me era droga, e me ne innamorai all'istante :love:) , mi chiedevo quand'è che in Giappone si decidessero a fare un drama su uno dei manga più conosciuti, amati ed emozionanti della storia degli shoujo. Ed è finalmente arrivato il momento, e inutile dire che lo vedrò. :joy: Non so cosa ne sarà, non so come i giapponesi affronteranno la storia originale e sapranno rispettarne le tematiche, a volte non proprio leggerine, non so quanto vorranno evitare l'immancabile paragone col precedente taiwanese, ma dare una chance a questo drama è doveroso ed io non mi sottrarrò a questo dovere. :beota:

CITAZIONE
... c'è un però. :emu:
Fin dall'annuncio del cast, tutti abbiamo iniziato a tremare: come pensano di far interpretare Rei Kashino da Fujigaya? E perchè l'interprete di Makio viene prima di Kira nell'elenco del cast?

Uh madonna, lui l'ho visto in Ikemen Desu Ne e faceva la parte dello zerbino sfigato. :nfg: E poi c'ha una faccia da bimbetto acqua e sapone... a pensarlo nei panni del mitico Rei Kashino, signore di tutti i bonazzi mangosi, mi tremano per un attimo i polsi. :spavento: Spero facciano su di lui un buon intervento per farlo calare maggiormente nel personaggio, a cominciare dall'aspetto, perchè sennò... :patpat:
Ma anche all'epoca di quando vidi Zai Zai impersonare Rei dissi subito "nooo, macchè!" e anche se Kashino è Kashino alias inarrivabile, poi lui mi piacque molto nella parte, quindi mai dire mai. Anche questa volta voglio essere fiduciosa. :corre:

Edited by shade77 - 21/1/2016, 00:42
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 23:18     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE
bellissimaeinimitabileguardatelatutti.....è il capostipite della skamarciata, padre di tutti gli shojo sfigataxbellonebullo, ispiratori degli smuttoni, chissà! ... A parte gli scherzi, W Mars, leggetelo tutti :mhuaua:

Se vi dico che io dopo il 2° volumetto l'ho mollato mi cazziate?crazy-monkey-emoticon-133...cioè la storia alla fine non è male, ma io il manga proprio non sono riuscita a leggerlo....avevo pure smesso di comprare Amici nei mesi in cui lo pubblicavano ai tempi :emu: non so da cosa fosse dipeso se dalla storia e dal mio stato emotivo di ragazzina di 12-13 anni o dai disegni....perchè tante volte ho scelto e scelgo le letture in base anche ai disegni ed ammetto che quelli di MARS non mi hanno mai fatta impazzire, forse perchè mi ero abituata ad altro tipo di disegno nei volumetti di Amici precedenti :ehm:

Comunque probabilmente gli darò una possibilità...dopo aver letto alcuni dei vostri commenti magari :huhuhu:

CITAZIONE
Fin dall'annuncio del cast, tutti abbiamo iniziato a tremare: come pensano di far interpretare Rei Kashino da Fujigaya?

sono rimasta così :spavento: pure io quando l'ho letto...ed il personaggio di Rei non è che lo conosca benissimo :nfg:

Ahimè poi quando lo vedo ho sempre questa costante associazione mentale con i pattini a rotelle che a distanza di anni non sono ancora riuscita a levarmi....probabilmente mi metterò a cercare una pista di pattinaggio in ogni scena :emu:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 20/1/2016, 22:48)
Io mi unisco volentierissimo alla visione!!! :cuute:
Adoro Mars in ogni sua versione sia manga che tw drama; ci sono particolarmente affezionata perchè lo considero un po' il mio drama "di battesimo" per così dire.
Effettivamente l'aspetto dell'attore protagonista non è proprio in linea con quello di Rei :ehm: ; dal punto di vista recitativo non posso proprio esprimermi perchè, non seguendo granché i jappo , non lo conosco affatto.
Per natura, sono sempre positiva quando comincio la visione di un drama quindi con molto entusiasmo ti faccio compagnia!

:cuute: :cuute: Evviva! Certo, purtroppo temo sia difficile per noi affrontare la visione senza fare sempre un confronto mentale con la versione taiwanese... però mettiamocela tutta per godercelo comunque, cast e staff potrebbero avere una bella sorpresa in serbo per noi!

CITAZIONE (shade77 @ 20/1/2016, 23:17)
Uh madonna, lui l'ho visto in Ikemen Desu Ne e faceva la parte dello zerbino sfigato. :nfg: E poi c'ha una faccia da bimbetto acqua e sapone... a pensarlo nei panni del mitico Rei Kashino, signore di tutti i bonazzi mangosi, mi tremano per un attimo i polsi. :spavento:

:gnegne: non avrei saputo dirlo meglio!

CITAZIONE
Spero facciano su di lui un buon intervento per farlo calare maggiormente nel personaggio, a cominciare dall'aspetto, perchè sennò... :patpat:
Ma anche all'epoca di quando vidi Zai Zai impersonare Rei dissi subito "nooo, macchè!" e anche se Kashino è Kashino alias inarrivabile, poi lui mi piacque molto nella parte, quindi mai dire mai. Anche questa volta voglio essere fiduciosa. :corre:

Mmm... in realtà non mi ricordo come avessi preso Zai all'inizio: forse anche io non ero stata contentissima, ma poi mi ero ricreduta! Staremo a vedere :cuute:

CITAZIONE (haruka86 @ 20/1/2016, 23:18)
Se vi dico che io dopo il 2° volumetto l'ho mollato mi cazziate?crazy-monkey-emoticon-133...cioè la storia alla fine non è male, ma io il manga proprio non sono riuscita a leggerlo....avevo pure smesso di comprare Amici nei mesi in cui lo pubblicavano ai tempi :emu: non so da cosa fosse dipeso se dalla storia e dal mio stato emotivo di ragazzina di 12-13 anni o dai disegni....perchè tante volte ho scelto e scelgo le letture in base anche ai disegni ed ammetto che quelli di MARS non mi hanno mai fatta impazzire, forse perchè mi ero abituata ad altro tipo di disegno nei volumetti di Amici precedenti :ehm:

No, vabbe', non ti cazziamo, anche perchè in effetti le tematiche non sono proprio adatte ad ogni età! Se non sbaglio io lo avevo recuperato alcuni anni dopo l'uscita italiana! E per i disegni, de gustibus! :innocent:
Piccolo OT: proprio il mese scorso ho prestato tutto il manga di Mars ad una mia amica molto amante di storie romantiche anche clichettose e... non le è piaciuto! :spavento: ci sono rimasta malissimo perchè ero super convinta che lo avrebbe adorato, visti i suoi gusti! Forse letto adesso che il mondo è pieno di storie come questa non fa più l'effetto di una volta, chissà!


CITAZIONE
Comunque probabilmente gli darò una possibilità...dopo aver letto alcuni dei vostri commenti magari :huhuhu:

Ti faremo sapere! :cuute:
Io però, altro OT, davvero ti consiglio prima o poi di guardare Mars taiwanese: è sicuramente una visione che puoi inserire in Must See -se vuoi eventualmente usarlo per la challenge- ed è fatto veramente bene! Ancora oggi, se penso a certe scene ho i brividi per quanto erano pazzesche :spavento: :spavento: *qualcuno ha detto mamma sulle scale?*


CITAZIONE
Ahimè poi quando lo vedo ho sempre questa costante associazione mentale con i pattini a rotelle che a distanza di anni non sono ancora riuscita a levarmi....probabilmente mi metterò a cercare una pista di pattinaggio in ogni scena :emu:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Anche io non mi perderò questa visione :joy:
Voglio essere ottimista per quanto riguarda le tematiche "forti" di cui parlavate: data l'ora di trasmissione e lo sceneggiatore, che già se l'è cavata bene con Piece, non dovrebbero essere un problema.
E' il cast che mi preoccupa di più, soprattutto Fujigaya che trovo troppo pacioccoso per la parte :emu:
Però con Angel Heart mi sono in parte ricreduta, magari lo farò anche qui ^_^
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 11:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho aggiornato il primo post con il trailer/cm!
... Non so :ehm: ora come ora dico bho! Se tengo a mente che si tratta di una storia tra liceali, comunque, in effetti dare tutto questo peso all'ambiente scolastico nel primo cm disponibile non mi sembra più strano come da impatto iniziale!
- 2 giorni!
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Cio, ma... ma... :petr: :petr:
Perchè vengo a sapere solo ora di questa cosa???? :mh:
Io ADORO Mars! Adoro il manga, il drama, la storia, i personaggi...

Però ho paura che nessuno riuscirà a sorpassare il Ling di Zai Zai, era perfetto! Poi questo attore non lo conosco, ma mi sembra il clssico magrolino con le sopracciglia rifatte, nemmeno tanto figo. Ditemi che mi sbaglio, vi prego! Però mi rincuora sapere che non è un ragazzino di meno di ventanni.
La protagonista invece è una '98? :mh: Cioè, ha 11 meno di lui? :patpat:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 21:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 22/1/2016, 20:53) 
Poi questo attore non lo conosco, ma mi sembra il clssico magrolino con le sopracciglia rifatte, nemmeno tanto figo. Ditemi che mi sbaglio, vi prego!

Io lui a parte nei Kis-My-Ft2 l'ho visto solo in Ikemen Desu Ne quindi un pò di annetti fa e devo dire che fisicamente è migliorato con gli anni anche perchè ha perso un pò il suo faccino rotondo rotondo acquisendo lineamenti più da uomo...poi magari invece è perchè il nonno lo ha messo ai lavori forzati di brutto ed allora ha perso peso anche non volendo :emu: :patpat: fatto sta che imho è migliorato con gli anni :smoke: :gnegne:
Speriamo in un taglio di capelli decente :mhuaua:
CITAZIONE
La protagonista invece è una '98? :mh: Cioè, ha 11 meno di lui? :patpat:

non avevo fatto caso a questa differenza di età :spavento: però magari forti della chimica che si è creata con Yuki Furukawa ed Honoka Maki avranno voluto replicare e vedere se anche questa volta la differenza di età sarebbe stata un fattore positivo a vantaggio della coppia e della resa dei personaggi :ehm:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 16:14     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Come tutte sono curiosa di vedere come sarà adattato MARS... però sono anche un po' perplessa. Il fatto è che già l'adattamento taiwanese non mi aveva fatta impazzire :ehm: (Zaizai così così... ma la Barbie proprio no :nonono: ).
Se parti da un manga che è 1) bellissimo e 2) caratterizzato molto fortemente dalle immagini, sarà molto difficile fare un adattamento che lasci il segno...
Comunque complimenti ai produttori per il coraggio!

Mi unisco a chi ha già manifetato perplessità sul casting di Fujigaya. Non mi dà proprio l'idea del tizio bello e selvaggio. :ehm: Naturalmente spero di sbagliarmi. ^_^

CITAZIONE (Luci forever @ 22/1/2016, 20:53) 
La protagonista invece è una '98? :mh: Cioè, ha 11 meno di lui? :patpat:

Otto anni in meno. Ma dalle immagini del set sembra che l'insieme risulti piuttosto bilanciato. ^_^ (Certo che Fujigaya, con quella cotonatura...)

...Quali immagini? Queste qui!

Raccolta di immagini:


Trailer (qualità non molto buona delle immagini e decisamente cattiva dell'audio):
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2016, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma il divino Rei Kashino ... possibile che in questo drama non abbia i capelli lunghi ma solo una messa in piega cotonata? :ehm:

Almeno le extensions, come Zai Zai ai tempi, potevano usarle. :uff:


La prima puntata è andata in onda ieri giusto? Qualcuno ha avuto modo di visionarla? :booh:
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 16:18     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 25/1/2016, 15:47) 
possibile che in questo drama non abbia i capelli lunghi ma solo una messa in piega cotonata? :ehm:

praticamente quindi hanno tenuto il solito taglio di capelli di Fujigaya :ehm: :emu:

CITAZIONE
La prima puntata è andata in onda ieri giusto? Qualcuno ha avuto modo di visionarla? :booh:

non ancora, ma sta in download :mhuaua:

Nel mentre comunque, se vi può interessare, nei giorni scorsi è stato annunciato che la main theme del drama sarà Gravity dei Kis-My-Ft2 ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 00:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco l'opening :amor:

Video



EDIT: scusate ma....
il prof di arte è un pervertito che si approfitta delle sue studenti :petr:
Iniziamo bene :patpat:

Comunque Fujigaya non mi piace poi molto con quel taglio di capelli in questo drama...gli lasciano troppo scoperta la fronte e sono troppo lunghi si lati sul davanti :smoke:

Edited by haruka86 - 26/1/2016, 11:28
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi a rapporto dopo il primo episodio! :corre:
Vi dirò la verità, temevo molto peggio date le premesse!

CITAZIONE (haruka86 @ 26/1/2016, 00:02) 
EDIT: scusate ma....
il prof di arte è un pervertito che si approfitta delle sue studenti :petr:
Iniziamo bene :patpat:

Ebbene sì :patpat: Ma lo sistemano subito :gnegne: Ed è forse la cosa più carina che capita nella serie :nfg:

CITAZIONE
Comunque Fujigaya non mi piace poi molto con quel taglio di capelli in questo drama...gli lasciano troppo scoperta la fronte e sono troppo lunghi si lati sul davanti :smoke:

Io trovo che non gli stia così male sai!

Volendo essere schematici, ho apprezzato:
- il format, 20 minuti filano via come l'olio
- la fedeltà al manga quasi battuta per battuta
- Fujigaya forse non ha proprio il phisique du role alla Rei ma un paio di espressioni sono state azzeccate imho, c'è margine di miglioramento
-Kira non mi dispiace, forse sorride già un po' troppo? Comunque è vestita pessimamente come versione tw e manga, quindi ok :mhuaua:
- l'atmosfera cupa quando serviva metteva la giusta "ansia"

Non mi convincono:
- le scelte musicali, troppo "felici" :nfg:
- il perenne foglio quadrettato dietro il video, che mi dà l'idea di un'eterna anticipazione
- il riassunto scritto dell'episodio all'inizio/in mezzo (che senso ha fare uno stacco su 20 minuti di drama?) che mi fa tanto novella del Decamerone :nfg:

Resta il dubbio su quanti episodi saranno... 13 come Piece? Riusciranno a infilarci tutto? Non se n'è ancora fatto accenno ma credo che magari dal prossimo episodio avremo la questione moto data l'attuale fedeltà al cartaceo, altrimenti non sarebbe MARS!


A fine visione mi sono chiesta, se ci avessimo fatto un Casting su, come facevano qualche anno fa nella sezione giochi, chi avrei scelto?
La risposta è che non ne ho assolutamente idea :gnegne: :gnegne: Essendo reduce da un drama col Kimura giovine e il capello lunghezza Kashino, penso che 20 anni fa lui sarebbe stato perfetto per il ruolo, ma oggi?
Idem per gli altri due protagonisti...forse per Kirishima sceglierei Nakayama Yuma, perché ormai sappiamo che è bravo nei ruoli ambigui tendenti alla psicolabilità ed è abbastanza femmineo nei tratti, ma per Kira brancolo nel buio...

Attendo il prossimo episodio! :corre:
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Visto e al momento la mia impressione è leggermente meno positiva di quella di Mimi, ma anche io posso dire che pensavo peggio :nfg:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/1/2016, 11:03) 
Volendo essere schematici, ho apprezzato:
- il format, 20 minuti filano via come l'olio
- la fedeltà al manga quasi battuta per battuta

Concordo :smoke:

CITAZIONE
- Fujigaya forse non ha proprio il phisique du role alla Rei ma un paio di espressioni sono state azzeccate imho, c'è margine di miglioramento

Ancora non mi ha convinto :nonono: , ma non posso negare che, come dici tu, alcune espressioni le azzecca... spero nel miglioramento.

CITAZIONE
-Kira non mi dispiace, forse sorride già un po' troppo? Comunque è vestita pessimamente come versione tw e manga, quindi ok :mhuaua:

L'ho notata pochissimo, ero troppo presa dallo studiare bene Fujigaya, comunque non mi ha fatto una cattiva impressione e questo è già positivo -_-


CITAZIONE
- il perenne foglio quadrettato dietro il video, che mi dà l'idea di un'eterna anticipazione

Quindi non è il mio file che ha qualcosa di strano...
Credevo fosse stato manipolato da chi lo aveva messo in upload :mhuaua:
Sì, è fastidioso.

CITAZIONE
- il riassunto scritto dell'episodio all'inizio/in mezzo (che senso ha fare uno stacco su 20 minuti di drama?) che mi fa tanto novella del Decamerone :nfg:

Effettivamente tempo da perdere no ne avrebbero se vogliono raccontare tutto.
Staranno sperimentando qualcosa :patpat:


CITAZIONE
A fine visione mi sono chiesta, se ci avessimo fatto un Casting su, come facevano qualche anno fa nella sezione giochi, chi avrei scelto?
La risposta è che non ne ho assolutamente idea :gnegne: :gnegne: Essendo reduce da un drama col Kimura giovine e il capello lunghezza Kashino, penso che 20 anni fa lui sarebbe stato perfetto per il ruolo, ma oggi?

A me Kimura ha sempre dato un'impressione "matura" anche a 20 anni :gnegne:
Durante la visione di questo drama penserò al mio nome per Rei :smoke:

CITAZIONE
Idem per gli altri due protagonisti...forse per Kirishima sceglierei Nakayama Yuma, perché ormai sappiamo che è bravo nei ruoli ambigui tendenti alla psicolabilità ed è abbastanza femmineo nei tratti,

Non mi dispiace neanche Masataka Kubota, dovrebbe solo essere più effemminato, però a lui i ruoli cupi riescono decisamente bene... sarà merito dell'aspetto cadaverico e delle occhiaie :scary:

CITAZIONE
ma per Kira brancolo nel buio...

Butto lì una Aoi Miyazaki ai tempi di Ao to Shiro de Mizuiro.

Vediamo come prosegue.
 
Top
52 replies since 20/1/2016, 22:07   3344 views
  Share