DIC :: Forum ::

Noble, My Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


NOBLE, MY LOVE

Noble%252C_My_LoveNaver_TV_Cast2015


Titolo: 고결한 그대 / Noble, my love
Conosciuto anche come: The Noble You
Genere: Romantico
Episodi: 20 da 17 minuti
Rete: Naver TVCast (SNS)
In onda: dal 23 agosto al 16 settembre 2015
Sottotitoli in italiano a cura del J Otaku Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Sung Hoon è Lee Kang Hoon
Kim Jae Kyung è Cha Yoon Seo

TRAMA
Kang Hoon è il Presidente di un importante Compagnia. E' ricco, bello, affascinante... un vero principe. Un giorno viene rapito da dei malviventi e, scappando, viene ferito.
Yoon Seo, una veterinaria di provincia, una notte di temporale incontra sulla via di casa un uomo ferito e senza sensi. Lo porta nella sua clinica, lo medica, ma il mattino dopo il ragazzo bellissimo sparisce e, a causa di un malinteso, Yoon Seo non sa chi è o come contattarlo.
Kang Hoon, che è rimasto ammaliato dalla bella veterinaria, decide di rifarsi vivo:è deciso a ripagare il suo debito.




Essendo a letto con l'influenza, ieri mi sono guardata in un solo pomeriggio questo webdrama.
Ne sono entuasista, perchè è una storia bellissima!!! E' tutto già visto - ci sono tutti i clichè delle commedie romantiche :mhuaua: - , però i due attori, anche se non sono da oscar, hanno un feeling tangibile e la loro storia d'amore mi ha emozionata! Sung Hoon è perfetto per questi ruoli, perchè fare il ragazzo innamorato e focoso gli esce proprio bene (vedi New tales of a Gisaeng)! Poi, diciamocelo, questo ragazzo è da urlo :love: .
In pratica è come vedere una delle classiche commedie romantiche in sole 5 ore o poco più, però senza riempimenti, ripetizioni o allungamenti, solo la bella storia d'amore dei nostri due piccioncini :cuore: .
Unica cosa avrei evitato:
i continui riferimenti a 50 sfumature di grigio che rendevano il tutto un po' imbarazzante... non credo avessero capito bene il concetto delle due parole che usavano LOL

Consigliatissimo per chi vuole qualcosa da guardare mentre aspetta la puntata di qualche altro drama, o ha del tempo morto, o per chi, come me, è costretto a letto dai mali di stagione XD

Edited by HyeSoo - 21/9/2017, 16:33
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Molto interessante...lo terrò presente per riempire qualche buco vuoto!! :lalala: :lalala:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2015, 00:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


appena finito di vedere questo web drama peccato che nessuno se l'e' filato perche' e' veramente caruccio. il protagonista e' uno stron*o che non sa esprimersi e puo' risultare offensivo ma allo stesso tempo dolce e gelosissimo, ha veramente un fisico da urlo che viene messo in bella mostra.
non ci sono allungamenti innutili come capitano nella maggior parte dei drama e mi ha fatto piacere che:
inizia e finisce in modo fiabesco, il protagonista abbia svergognato la perfida amica, non appare la ex a rompere le uova nel paniere e la questione della madre sia risolta velocemente e non sia degenerato come in secret garden

pero' ci sono parti poco credibili
quando viene rapito riesce a mettere ko tutti i rapitori, quando lei lo medica lei lo medica ma lo lascia mezzo nudo senza coprirlo (le persone che perdono molto sangue hanno la sensazione di freddo), il giorno dopo va a lavorare come se non fosse ferito,non fanno piu' riferimento ai rapitori (se vengono catturati o meno e il motivo se erano per i soldi o vendetta) e i baci sono a stampo e rigidi

come ha detto luci e' un classica commedia romantica molto adatto nei momenti di pausa

Edited by tulipano rosa - 14/11/2015, 02:35
 
Web  Top
dadia
view post Posted on 14/11/2015, 16:20     +1   -1




A me sembra proprio carino....ora scarico e poi vi dico le mie impressione....ma il romantico non lo disdegno mai.....soprattutto se lui è spronzo e geloso!!!!!! :joy:
 
Top
dadia
view post Posted on 16/11/2015, 14:36     +1   -1




Maratonato tutto in una notte.......una puntata tirava l'altra...quanto mi sono divertita.....ridevo da sola come una scema.........carinissimo, sia lui che lei veramente graziosi.......speriamo che ci sia qualche uscita simile a questa...... breve e leggera!!!!!...... :corre:
 
Top
KateF
view post Posted on 4/1/2016, 02:08     +1   -1




Scusate ma voi avete visto le puntate in sub ita? Perché io non riesco a trovarle :ehm:
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io ho visto con i sub in ita dei j otaku che non sono iscritti nel drama italia
 
Web  Top
kiravf
view post Posted on 12/5/2016, 13:56     +1   -1




salve a tutti, scusatemi se risulto ripetitiva sono nuova del mondo dei drama e volevo informazioni su come vedere le puntate sottotitolate. non riesco infatti a scaricare le punate sottotitolate in italiano!!
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 15/11/2016, 17:05     +1   -1




Io mi sono innamorata di lui. E quando
la prende da sotto le braccia e la mette sul bancone della cucina???! :love: :love: oddio pensavo di morire. Tenerissima anche lei nel dargli il bacio sulla fronte. Però a quel "ho voglia di te" poteva seguire ben altro. O perlomeno accennare cosa sarebbe potuto accadere dopo
un'altra cosa
i baci a stampo che nervoso :pecche:
apparte questo dramino semplice leggero e veloce da guardare. Voto 9 e non 10 solo per quello che poteva essere fatto ma che non è stato minimamente pensato :joy:
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Matsujanina <3 @ 15/11/2016, 17:05) 
Io mi sono innamorata di lui. E quando
la prende da sotto le braccia e la mette sul bancone della cucina???! :love: :love: oddio pensavo di morire. Tenerissima anche lei nel dargli il bacio sulla fronte. Però a quel "ho voglia di te" poteva seguire ben altro.

Secondo me è successo, solo che non ce l'hanno fatto vedere :shifty:
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 15/11/2016, 17:25     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me è successo, solo che non ce l'hanno fatto vedere :shifty:

Ma perché ??? :pecche: non è giusto!!! Potevo sciogliermi. Comunque una chimica fantastica da parte di lui. :respect:

Edited by Luci forever - 15/11/2016, 20:22
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Matsujanina <3 @ 15/11/2016, 17:25) 
Ma perché ??? :pecche: non è giusto!!! Potevo sciogliermi. Comunque una chimica fantastica da parte di lui. :respect:

E' vero! Io sono in trepidante attesa per il suo nuovo drama, perchè questo attore è davvero bravissimo nei ruoli da principe azzurro o romantici in generale. Ha davvero chimica con tutte le attrici.

Qui mi è anche piaciuta Jae Kyung, l'ho trovata calata nella parte, oltre che sempre bellissima!
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 16/11/2016, 10:14     +1   -1




Si hai ragione!!! Ho visto qualche spezzone anche di new tales of gisaeng e anche la mi sembra veramente puccioso :wub:
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 12:27     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 14/10/2015, 14:14) 
Unica cosa avrei evitato:
i continui riferimenti a 50 sfumature di grigio che rendevano il tutto un po' imbarazzante... non credo avessero capito bene il concetto delle due parole che usavano LOL

Mi hai fatto voglia di vederlo solo per questo. :mhuaua:

CITAZIONE
Consigliatissimo per chi vuole qualcosa da guardare mentre aspetta la puntata di qualche altro drama, o ha del tempo morto, o per chi, come me, è costretto a letto dai mali di stagione XD

Sono in vena di cose poco impegnative ultimamente, perciè lo metterò in lista per i periodi di vuoto~

:relax:

 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2017, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,541
Reputation:
0

Status:


Ero curiosa di vedere il drama ma ho notato che il sito che era a cura dei sottotitoli italiani (j otaku fansub) Non c'è più e quindi mi chiedevo dove posso trovare questo drama con i sottotitoli in italiano ora?
 
Top
18 replies since 14/10/2015, 14:14   7544 views
  Share