DIC :: Forum ::

New Tales of Gisaeng

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 18/1/2011, 20:49     +1   -1




NEW TALES OF GISAENG


Titolo: 신기생뎐 / New Tales of Gisaeng
Conosciuto anche come: New Gisaeng Story / Shin Gisaeng Dyeon
Genere: Drammatico, famigliare, romantico, melodramma
Episodi: 52
Durata episodi: 1 ora e 5 minuti
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Lee Young Hee, Son Moon Kwon
Sceneggiatura: Im Sung Han
Trasmesso: dal 23 gennaio al 18 luglio 2011
Sottotitoli in italiano a cura del Soulmate Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Im Soo Hyang è Dan Sa Ran
Sung Hoon è Ah Da Mo
Han Hye Rin è Geum Ra Ra
Kim Joo Young è Dan Chul Soo
Lee Sook è Ji Hwa Ja
Baek Ok Dam è Dan Gong Joo
Im Hyuk è Ah Soo Ra
Kim Hye Jung è Cha Ra Ri
Ahn Young Joo è Park Ae Ja
Lee Dae Ro è Geum Shi Jo
Seo Woo Rim è Lee Hong Ah
Han Jin Hee è Geum Eo San
Lee Jong Nam è Jang Joo Hee
Lee Dong Joon è Geum Kang San
Lee Sang Mi è Shin Hyo Ri

TRAMA
"I racconti della Nuova Gisaeng" mostra la tristezza, il dolore e l'amore della gente attorno a una casa gisaeng, dove solo i vip possono entrare. Dan Sa-Ran è una ballerina di danza classica. Bella ma povera, cerca sempre di circondarsi di persone ricche. Per caso o forse per destino conosce Da Mo, dal quale si sente subito attratta, ma consapevole di non essere alla sua altezza (essendo povera), cerca di reprimere i propri sentimenti. Un giorno viene notata da una Capo Gisaeng che le consiglia fortemente di unirsi a lei. Da Mo è presuntuoso e altezzoso, guarda le donne con aria di superiorità, ma le cose cambiano quando conosce Sa Ran.

Edited by HyeSoo - 20/3/2017, 08:31
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 21:51     +1   -1




Ah questo drama mi ispirava! Anche se dopo aver visto il trailer non mi convince più di tanto.
@bof, puoi rimpicciolire la locandina? :booh: E' troppo grande. XD
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/1/2011, 21:57     +1   -1




QUOTE
Ah questo drama mi ispirava! Anche se dopo aver visto il trailer non mi convince più di tanto.

A me il trailer sembra carino. Pero il drama non sembra un dramma dal trailer. Booh, tanto io non lo vedo. Sono 50 puntate, nonono.

QUOTE
@bof, puoi rimpicciolire la locandina? :booh: E' troppo grande. XD

Ho messo un altra piu carina xD
 
Top
Alexandria
view post Posted on 27/6/2011, 11:56     +1   -1




Io ho incominciato a vederlo ieri e devo dire che mi sta piacendo: la storia non è il massimo dell'originalità come copione
(lei bella e povera, lui ricco e snob che, nonostante le scintille iniziali finiscono con innamorarsi; la matrigna di lei che tiene un contatore di cassa al posto del cuore e che venderebbe anche il nonno per i soldi ecc.ecc.)
però gli attori sono bravi e il feeling tra i due protagonisti c'è e si vede. C'è comunque la novita della scuola di gisaeng in epoca moderna che finora non avevo ancora visto (di solito gisaeng= drammone storico).
L'unico inconveniente sono i sottotitoli: per quanto io sia veramente grata a chi si è preso la briga a sottotitolarla in inglese e so che ha speso un sacco di energia e tempo... magari se ne avesse speso un pochino di più e avesse messo delle frasi più facilmente decifrabili, mi avrebbe reso immensamente felice. Diciamo che il MIO inglese e quello della persona che ha fatto i sub non appartengono allo stesso gruppo linguistico :lalala:
PS nota di colore: al momento non ho ancora visto momenti doccia però ci sono alcune scene in piscina e l'attore che fa Ah Da Mo esta como quiere!!!:perv:
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


melodramma + storico + romantico :love:
cavolo mi paice...ma buttarmi alla cieca con 50 ep. inglesi...(sempre che siano subbati in inglese...)
peccato il trailer non si veda più... :sniff:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 4/7/2011, 10:50     +1   -1




Clausmile guarda che nonostante il titolo non è un drama storico. E' ambientato ai giorni nostri e la protagonista è una ragazza ben tosta (per lo meno nelle puntate iniziali).
Il grosso problema di questo drama non è la durata, anche perchè la storia è ben raccontata e filano via che è un piacere, ma la qualità :lalala: dei sottotitoli. Per lo meno di quelli che ho trovato io.
So che ci dovrebbe essere un fansub che lo tradurrà in spagnolo però non so quando inizieranno (al momento penso non lo sappiano nemmeno loro).
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Claus ammettilo che ti ha attirato il fatto che LUI si chiama DA-MO :hua:
Comunque anche a me ispirava, peccato questa cosa dei sub, Alexandria. Ma sono davvero così incomprensibili? :booh:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 4/7/2011, 11:12     +1   -1




no, no lo sono però a volte sembrano fatti con google translator.
Però non fatevi fermare da questo, magari in giro ce ne sono di meglio ed io non ho avuto la fortuna di trovarli.
Credetemi che ne vale la pena (io vado per la 35) non fosse altro per vedere Sung Hoon in piscina :perv: :perv:
Il tipo non solo è bello (per lo meno per me ha tutto quello che sogno: occhi a mandorla stupendi, alto di statura, muscoloso e con i six packs di ordinanza) ma ha anche una bella voce profonda e sa veramente recitare molto bene: per essere un rookie se la sta cavando alla grande.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Questo tuo ultimo commento mi convince che vale la pena vederlo :occhi: ora devo solo trovare il tempo di farlo! :summer:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 4/7/2011, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 4/7/2011, 12:29) 
Questo tuo ultimo commento mi convince che vale la pena vederlo :occhi: ora devo solo trovare il tempo di farlo! :summer:

E' ovvio che quello che mi tiene incollata al video del pc a ore assurde della notte per vederlo (in una giornata di 24 ore dovrebbero garantici che almeno la metà la possiamo passare vedendo drama) è la bravura di Song Hoon nella recitazione :hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


Io lo sto vedendo e lo sto amando...
lui......adamo...ahahahah
lei *___* serenella ahahaa
bellissima storia....
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal topic "Best K-DRAMA 2011 - 1° trimestre"

CITAZIONE (Luci forever @ 5/1/2012, 14:16)
New Tales of Gisaeng. Mitico drama da 35 episodi che nessuno si è filato. Forse in 2 o 3, me compresa :gnegne: .
Non sapete cosa vi siete persi :gnegne: .
E' un drama bellissimo. Lo é la storia, i personaggi, i dialogi...tutto. E' lungo, ma scorre che é una meraviglia.
Moltissimi credono sia di genere storico/in costume, ma no, é ambientato ai giorni nostri :gnegne: e il ragazzo é il tipo ricco e arrogante che ci piace tanto :cuute: . Quello a testardaggine fa un baffo a Jun Pyo! Per questo l'ho adorato :cuore: Non una volta che mi abbia deluso......e vi dico solo che l'attore faceva il nuotatore :lalala: .
Anche le storie sedondarie mi hanno preso da morire e non mi hanno annoiata un secondo.
Se volete della romance, se vi iacciono i bei ragazzi, se cercate angst, ma non il dramma più totale, vedetevelo!

Il mio voto va dunque a quest'ultimo meraviglioso drama, solo come riconoscimento mio personale, perché intanto tra i primi 3 non c'é :mhuaua:

E mi dici tutto ciò solo ora??? :petr:
A parte che io l'avevo saltato a piè pari pensando fosse uno storico di 50 puntate...
Ho voglia di un bel personaggio maschile spronzone :cuute: e poi tanto angst ma senza tragedie :love:

Ma tu dici che sono 35 le puntate... a me risulta che ce ne siano 52 :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


se m dite così mi ispiraaaaa!!!!! :bwa:
mi ispirava anche se fosse stato storico comunque!!!! :gnegne:
ma lo spronzone ci vuole, angst, bei ragazzi (lui nuotatore...!!!!) :sbav:
mi incuriosisceeeeee!!!!
Katia che facciamoooooo!!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se sono 35 potremmo anche tentare..... se sono 52 anche, ma in quel caso tentare il suicidio :gnegne:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 5/1/2012, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/1/2012, 19:29) 
Se sono 35 potremmo anche tentare..... se sono 52 anche, ma in quel caso tentare il suicidio :gnegne:

Confermo che le puntate sono 52. :lalala:
Ma nonostante la lunghezza ed il fatto che verso la fine cali la sceneggiatura, non fosse altro per LUI Sung Hoon che qui interpreta il personaggio di Ah Da Mo lo spronzo dal cuore di panna ed il fisico a sbavo cronico (roba da lasciarti con le ghiandole salivari secchissime) il drama è da guardare. E' ovvio che lo STRA MEGA consiglio :inchino: :inchino:

Edited by Alexandria - 6/1/2012, 00:48
 
Top
22 replies since 18/1/2011, 20:49   2633 views
  Share