DIC :: Forum ::

Time Slip Dr. Jin

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 13/5/2012, 10:23 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


TIME SLIP DR JIN


Titolo: 닥터진 / Time Slip Dr. Jin
Conosciuto anche come: Dr. Jin
Genere: Storico, medico
Episodi: 22
Canale: MBC
In onda: dal 26 Maggio 2012 al 12 Agosto 2012
Giorni: Sabato e Domenica alle 21:50
Sottotitoli italiani a cura del RaMa Girls Generation Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Song Seung Hun é Jin Hyuk
Kim Jaejoong é Kim Kyung Tak
Lee Bum Soo é Lee Ha Eung
Park Min Young é Yoo Mi Na / Hong Young Rae

TRAMA
Jin-Hyuk (Song Seung-Heon) é un medico molto in gamba, nato in una famiglia di medici. E' anche sicuro di sè, perché sa di essere l'unico neurochirurgo capace di analizzare e affrontare ogni situazione in poco tempo. Lui riesce sempre. Per questo motivo non sa accettare l'incapacità degli altri. Jin-Hyuk é fidanzato con Yoo Mi-Na (Park Min Young).
Un giorno Jin-Hyuk si ritrova nell'epoca Joseon. Avendo compiuto un salto temporale di 150 anni, vede di persona le tecniche mediche agli albori ed impara ad essere un vero medico. Nel passato viene aiutato da Lee Ha Eung, un simpatico uomo più anziano, ed incontra Hong Young Rae (Park Min Young), una ragazza spigliata e gentile di famiglia nobile decaduta, completamente uguale alla sua fidanzata. Lei é però la futura sposa di Kim Kyung Tak (JaeJoong), il serioso capo della polizia Joseon e figlio illegittimo di un politico arrivista.

CURIOSITÀ
Questo drama é il rifacimento del JIN Giapponese.



Nessuno ha aperto il topic di questro drama?! Che strano! Se per caso invece ci fosse già, vi chiedo scusa per non averlo visto e vi prego di cancellare questo topic senza pietà :gnegne: !
Comunque sia...a me ispira tantissimo! E poi c'è Jae Joong :love: !!! E c'è pure Park min Young, che mi sta tanto simpatica.
Spero che approfondiscano un po' di più i ruoli secondari...fin ora so solo che Hero è uno delle guardie...e devo dire che sta da dio :sbav:


Edited by HyeSoo - 17/10/2017, 21:28
 
Top
45 replies since 13/5/2012, 10:23   3782 views
  Share