DIC :: Forum ::

Votes taken by Nui_Mg

view post Posted: 18/2/2024, 21:29     +1A Killer Paradox - K-drama
Piuttosto, un altro con grosse lasagne in faccia e che mi è piaciuto (peccato per il fatto che necessita per forza di season 2) è stato A Shop for Killers, dove la povera ragazzina, fin da piccola, ne ha dovute passare veramente tante.
view post Posted: 18/2/2024, 20:25     +1A Killer Paradox - K-drama
Bel drama, spero in una season 2
view post Posted: 20/5/2023, 20:42     +1A Love to Kill - K-drama
CITAZIONE (bliss9876 @ 20/5/2023, 20:27) 
ma sono andata a controllare chi è l'attore protagonista e.. non mi piace.

Mai piaciuto nemmeno a me :nonono:
view post Posted: 1/9/2022, 15:11     +1Adamas - K-drama
Nessuno ha notato che nella trama messa nel primo post c'è uno spoiler grosso come una casa (purtroppo presente anche in altri forum internazionali)?
view post Posted: 26/4/2022, 02:43     +1Twenty-Five Twenty-One - K-drama
Finito: un gran bel drama, veramente, da vedere almeno una volta (sono pochissimi i drama che mi piacciono globalmente, quindi per me questo fa parte dei casi rari, tra i quali vi è anche My Mister: lo cito perché bliss9876 aveva menzionato in un altro thread di volerlo guardare), anche se...

Personalmente ho trovato il finale di una tristezza infinita. Diciamo che ne sono uscita ben più triste rispetto ai due personaggi protagonisti, mannaggia a me.

La rottura della relazione è partita da lui, non da lei (interpretata da un'attrice coreana mostruosamente brava): semplicemente, il protagonista ha scelto il lavoro/carriera (visto che è stato lui che ha fatto esplicita domanda per diventare corrispondente estero dagli USA, quindi sapendo ben in anticipo che avrebbe dovuto stare là quasi sempre).

Io l'ho trovato un gran peccato perché per me questi due personaggi, come coppia rasentava la perfezione.

Alla fine, quindi, lui probabilmente rimarrà scapolo o troverà un ripiego (visto che un carattere esplosivo e che ti rilassa/ti tira su il morale come quello della protagonista, non potrebbe trovarlo mai più), non troppo un problema per lui, ha già il lavoro/carriera per il quale vivere.

Lei, invece, ha sperimentato il vero amore, ma essendo talmente esplosiva/forte di carattere, oltre ad esser abituata a star da sola fin dalla pubertà, può benissimo farne a meno, tanto che pure lei ha scelto di sposarsi con un "ripiego", il quale non è mai a casa.
view post Posted: 19/8/2021, 22:23     +1Mouse - K-drama
Finito: dire che è contorto e con vari ribaltamenti assurdi è veramente riduttivo evil(1)
6 replies since 1/12/2006