DIC :: Forum ::

A Killer Paradox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


A Killer Paradox

A%20KILLER


Titolo: 살인자o난감 / sal-injaonangam
Genere: Thriller, Mistero, Commedia, Suprannaturale
Episodi: 8
Emittente Televisiva:
In Onda: dal 9 Febbraio al 29 Marzo 2024
Slot: Venerdì

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Lee Tang: Choi Woo Shik
Son Suk Ku: Jang Nan Gam
Lee Hee Joon: Song Chon
Hyung Bong Sik: Park Choong Jin
Novin: Kim Yo Han
Lee Jae Woong: Investigatore

TRAMA
Il drama è tratto dal webtoon "Sarinjaonangam" (살인자ㅇ난감).
La storia segue Lee Tang, un normale studente universitario, che litiga con un cliente durante un lavoro part-time in un minimarket di notte, inconsciamente fa oscillare un martello e lo uccide.Soffrendo di senso di colpa e paura di omicidio, Lee Tang un giorno scopre che la persona che ha ucciso era un serial killer e lentamente si rende conto di possedere un'abilità soprannaturale di identificare i "semi cattivi". Ben presto diventa un eroe oscuro che punisce le persone che hanno commesso mali non etici in passato.
Un detective a sangue freddo, carismatico e persistente inizia a inseguire Lee Tang.

Video



Edited by Luci forever - 15/2/2024, 14:20
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 20:25     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Bel drama, spero in una season 2
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 18/2/2024, 20:25) 
Bel drama, spero in una season 2

Io mi sono arenata al 4° episodio e ho perso interesse... il tuo commento mi spinge a riprovare
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 20:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 18/2/2024, 20:27) 
CITAZIONE (Nui_Mg @ 18/2/2024, 20:25) 
Bel drama, spero in una season 2

Io mi sono arenata al 4° episodio e ho perso interesse... il tuo commento mi spinge a riprovare

Aspè, guarda che i miei gusti sono un po' strani: qua non c'è romance o simili (nemmeno "tormentati") ma solo voglia di far fuori degli assassini (e la capacità del protagonista di riconoscerli "al volo") e un detective figo disilluso da tutto e tutti
(genitori e alcuni colleghi poliziotti inclusi) che in conclusione accetta di andare avanti in compagnia di un cane che doveva essere soppresso (il cane solo di facciata appariva aggressivo, il punto è che la ragazza che lo voleva adottare assomigliava troppo alla sua ex-padrona odiata e fatta fuori dal protagonista)
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 18/2/2024, 20:45) 
CITAZIONE (bliss9876 @ 18/2/2024, 20:27) 
Io mi sono arenata al 4° episodio e ho perso interesse... il tuo commento mi spinge a riprovare

Aspè, guarda che i miei gusti sono un po' strani: qua non c'è romance o simili (nemmeno "tormentati") ma solo voglia di far fuori degli assassini (e la capacità del protagonista di riconoscerli "al volo") e un detective figo disilluso da tutto e tutti

Cancellato tutto lo SPOILER senza leggerlo :? Fiuuuu

Sisi, l'ho iniziato consapevole che qua c'è il "serial killer" dei cattivi soggetti.

In effetti già il trailer mi faceva presagire che fosse un drama sui generis, forse è un po' troppo atipico??? Boh, o forse non ero dell'umore adatto. Non riuscivo a stare concentrata per tutto l'episodio, il che non è un buon segno. Mi stavo riprendendo durante il terzo, poi il duo Batman e Robin mi ha spiazzato... mah
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 21:29     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Piuttosto, un altro con grosse lasagne in faccia e che mi è piaciuto (peccato per il fatto che necessita per forza di season 2) è stato A Shop for Killers, dove la povera ragazzina, fin da piccola, ne ha dovute passare veramente tante.
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 22:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
192
Reputation:
0

Status:


Visto tutto d’un fiato…adoro i thrillers… attori bravissimi..10 e lode…👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💥

CITAZIONE (Nui_Mg @ 18/2/2024, 21:29) 
Piuttosto, un altro con grosse lasagne in faccia e che mi è piaciuto (peccato per il fatto che necessita per forza di season 2) è stato A Shop for Killers, dove la povera ragazzina, fin da piccola, ne ha dovute passare veramente tante.

Assolutamente d’accordo…👍🏻
 
Top
6 replies since 8/2/2024, 23:13   124 views
  Share