DIC :: Forum ::

From Me to You: Kimi ni Todoke

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2023, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


From Me to You: Kimi ni Todoke



kimi-ni-todoke-2



Titolo: Kimi ni Todoke, 君に届け, Reaching You
Genere: Romantico, High School
Episodi: 10
Emittente: Netflix
Inizio: 30 Marzo 2023

Curiosità: Live action del manga "Kimi ni Todoke" di Karuho Shiina. Di cui è possibile trovare anche l'anime ed il Movie-Live Action

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Sara Minami: Kuronoma Sawako
Ōji Suzuka: Kazehaya Shouta
Nakamura Riho: Chizuru
Rinka Kumada: Ayane
Kaito Sakurai : Ryu

TRAMA

Sawako Kuronuma, studentessa al primo anno delle superiori, ha difficoltà a integrarsi con i compagni di classe e viene soprannominata “Sadako” (come la protagonista di The Ring) a causa dei suoi lunghi capelli neri e della sua pelle chiara.

Shota Kazehaya è lo studente più popolare della sua classe, amato da tutti, è una persona sempre allegra e solare. Parlando con Kazehaya, Sawako inizia lentamente ad aprirsi con gli altri compagni di classe. Mentre vive la vita liceale che ha sempre sognato, i suoi sentimenti verso Kazehaya iniziano a cambiare…

TRAILER

 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 20:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho aperto il thread perchè Kimi Ni Todoke mi è sempre piaciuto tantissimo come manga, quindi penso proprio mi vedrò questa serie :cuute: ma ammetto che questa mia iniziativa aveva un secondo fine :sorry: avevo bisogno di condividere con voi il trauma di vedere il trailer di questo live action. Non sono una persona che piange facilmente ma avevo gli occhi lucidi perchè non ho potuto fare a meno di pensare ad Harumicchi :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 20:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Non conosco il manga, non ho visto il film con Miura Haruma, sarei troppo vecchia per i drama scolastici, ma a questo darò un'occhiata per Suzuka Oji, ovvero l'unica cosa che ho apprezzato nel recente Silent e una delle rare volte in cui ho preferito il second lead
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 16:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 2/3/2023, 20:39) 
Ho aperto il thread perchè Kimi Ni Todoke mi è sempre piaciuto tantissimo come manga, quindi penso proprio mi vedrò questa serie :cuute: ma ammetto che questa mia iniziativa aveva un secondo fine :sorry: avevo bisogno di condividere con voi il trauma di vedere il trailer di questo live action. Non sono una persona che piange facilmente ma avevo gli occhi lucidi perchè non ho potuto fare a meno di pensare ad Harumicchi :sniff: :sniff: :sniff:

E' il motivo per cui penso che non lo vedrò :sniff: Non ho cuore di rivedere questa storia senza di lui nei panni di Kazehaya :sniff:
Ma leggerò con attenzione le impressioni dei futuri visionanti :hero:
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 20:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sniff: Anche io sinceramente non mi sento pronta a fare spazio ad un altro Kazehaya, Haruma era stato un interprete assolutamente perfetto per quel ruolo.

Ammetto che mi piacerebbe vedere un'altra Sawako per fare un po' di giustizia al personaggio, ma non penso capitera' presto...

Leggero' con interesse i vostri commenti pero'!
 
Top
4 replies since 2/3/2023, 20:22   294 views
  Share