DIC :: Forum ::

Warm Time With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2023, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Warm Time With You



EKRep_4f




Titolo: Warm Time With You, 与你的暖暖时光
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 31 (da 5 min)
Emittente: Tencent Video
In Onda: 11 Settembre 2022 - 29 Settembre 2022

Progetto a cura dello Yoori Fansub e del RaMa Oriental Fansub

CAST
Dai Gao Zheng - Qi Mo
Zhang Xin Yi - Wu Jiao Jiao
Zhang Yan Bo - Wu Yi

TRAMA

Wu Yi è un bambino di 4 anni che ha perso i genitori ma vive comunque felicemente con la zia, Wu Jiao Jiao, che gestisce una scuola di arti marziali. Suo zio, il CEO di una delle più importanti compagnie del paese Qi Mo, vuole che il padre incontri finalmente il nipotino. Entra così in conflitto con Wu Jiao Jiao per aggiudicarsi la custodia del piccolo, rendendosi contro, troppo tardi, che la zia di Wu Yi è una che non molla facilmente.
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 21:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Io....non sono proprio sicura di aver capito che cosa ho visto :ugh: :nowords:
Non è un vero e proprio drama, ma nemmeno un film perchè ha troppe lacune e troppi pochi personaggi. La storia sa di vista e rivista, ma non è questo il problema, dato che è una trama che a me attira comunque :XD:

Sembra da una parte un recap fatto di ep in ep di un drama molto più ricco e corposo, e dall'altra è come se di un drama con tanti personaggi, tipo i drama familiari, avessero deciso di prenderne 2 e di selezionare solamente le scene che li coinvolgono ritagliandole da tutto il resto, per raccontare solamente la loro storia :emu:

E' stata talmente "strana" come visione che non riesco nemmeno a dire se mi è piaciuta o meno, figurarsi poi darle un voto. :sweat: è difficile persino dire qualcosa sui personaggi, l'unico commento rilevante che mi viene da fare è che dovrebbero un po' tutti smetterla di trattare Wu Yi come un pacco, poveretto :patpat:

Per il resto...niente, mi sono vista la versione dello Yoori Fansub, si sono presi un po' di libertà in fase di traduzione, probabilmente proprio per il "drama" che è, ma le NDR erano uno spasso, soprattutto quelle sugli outfit della protagonista :gnegne: :gnegne:
 
Top
1 replies since 2/3/2023, 20:08   130 views
  Share