DIC :: Forum ::

Agency

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2023, 16:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Agency

agency


Titolo: i 대행사 / Daehaengsa
Genere: Affari
Episodi: 16
Emittente Televisiva: JTBC
In Onda: dal 7 Gennaio al 25 Febbraio 2023
Slot: Sabato e Domenica alle 22:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Bo Young: Go Ah In
Jo Sung Ha: Choi Chang Soo
Son Na Eun: Kang Han Na
#9632; Han Joon Woo: Park Young Woo
Cho Seong-Ha: Choi Chang-Soo
Seo Jung-Hoo: Segretario di Kim Tae-Hwan

TRAMA
Go A-In proviene da una famiglia povera non si è laureata in un'università prestigiosa, ma ha un forte desiderio di successo. Lavora in un'agenzia pubblicitaria. È conosciuta al lavoro come una persona che si preoccupa solo del successo e del denaro.Con la sua dedizione al duro lavoro e il desiderio di successo, la lavora dal basso e si sforza di diventare la prima dirigente donna in una grande agenzia pubblicitaria.



Edited by Luci forever - 11/2/2023, 17:06
 
Top
view post Posted on 21/1/2023, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Arrivata al 4° episodio di questo drama di difficile reperibilità anche in inglese.

Lee Bo Young interpreta Ah In, che è direttore creativo in un'agenzia pubblicitaria e cerca di scalare i livelli grazie alla sua competenza. Come da drama coreano che si rispetti, pesano le sue umili origini e il fatto che non si sia laureata in un'università rinomata. Non manca il passato difficile con l'abbandono della madre. Quindi lei si porta dentro tutto questo desiderio di rivalsa contro il mondo. È un superiore brillante e competente, ma distaccato e stakanovista. Per lei esiste solo il lavoro.