DIC :: Forum ::

Oh!My Assistant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2023, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Oh!My Assistant

oh_my


Titolo: 오나의어시님 / O Naui Eosinim
Genere: Commedia,BL
Episodi: 8
Emittente Televisiva: Heavenly
In Onda: dall'1 al 23 Dicembre 2022
Slot: Giovedì e Venerdì alle 12:00
Sottotitoli Italiani a cura di RaMa Oriental fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Song Seung Hyun: Seon Ho
Ko Chan Bin: Gu Mu Yeong
LeeDoHa : Han Joon Seok
Seo Min Seo: Lee Min Yeong

TRAMA
Seon Ho è un artista che disegna webcomic per adulti. È iniziato come un modo semplice per fare soldi, ma ha causato alcuni effetti collaterali inaspettati: nessuna eccitazione per oltre due anni! Esausto, assume un assistente,solo che non si aspettava fosse così carino! Muyeong è pulito, talentuoso e apparentemente carico.Perché vuole lavorare con Seonho? Si scopre che Muyeong è il fan numero uno di Seonho.



Edited by Luci forever - 6/1/2023, 14:55
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Una scheda su un BL??? Cosa vedo mai!!!
Confesso che questo però l'ho mollato al primo episodio. Virava troppo sulla commedia e tra i due attori per me non c'era chimica.

Tra i BL coreani quelli che ho amato sono Semantic error (e vi rifarete anche gli occhietti coi due attori/idol protagonisti) e To my star. Peccato che siano serie cortissime e quindi la storia si sviluppi per forza di cose molto velocemente

Edited by bliss9876 - 4/1/2023, 15:47
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


bliss9876 d'ora in poi ci saranno anche loro. :gnegne: Ho letto ovunque del gradimento di questi drama e lakorn a ogni età.Il gradimento e il fansub che traduce tutti o quasi i BL ,un po' anche la mia modernità mi hanno spinta ad aprire discussioni riguardanti l'amore LGBT:W L'Amore! <3 :wub: :inlove: :supercute: :valentine: :clap:
 
Top
2 replies since 3/1/2023, 21:54   150 views
  Share