DIC :: Forum ::

The Forbidden Marriage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2022, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


THE FORBIDDEN MARRIAGE

The_Forbidden_Marriage-tp1


Titolo: 금혼령, 조선 혼인 금지령 / Geumhonryung, Joseon Honin Geumjiryung
Genere: Storico,Commedia,Romantico
Episodi: 12
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 9 Dicembre 2022 al 14 Gennaio 2023
Slot: Venerdì e Sabato alle 22:00
Sottotitoli Italiani a cura di RaMa Oriental Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Ju-Hyun: Ye So-Rang
Kim Young-Dae: Lee Heon
Kim Woo-Seok: Lee Shin-Won
Choi Duk-Moon: Gwaeng-Yi
Jung Bo-Min: Hae-Young
Yang Dong-Geun: Jo Sung-Gyun

TRAMA
Lee Heon è il re di Joseon.Sette anni fa, quando era un principe ereditario, la sua amata moglie morì. Fino ad oggi, non è stato in grado di superare la sua morte. Negli ultimi 7 anni, la famiglia reale e i membri del governo hanno cercato di far risposare il re Lee Heon senza successo. La nazione ha anche implementato un editto geumhonryung, che vieta a tutte le donne single di sposarsi durante questo periodo in cui il re non si è sposato. La gente è furiosa per il divieto di matrimonio. Un giorno, il re Lee Heon viene a sapere di una donna di nome Ye So-Rang,afferma che lo spirito della defunta moglie del re aleggi all'interno del palazzo reale.Ye So-Rang è una truffatrice e afferma di interpretare i segni dell'armonia nuziale. Viene arrestata e incarcerata dove lavora l'agente Lee Shin-Won. Per uscire dalla sua situazione, finge di essere posseduta da uno spirito di fronte a Lee Shin-Won. Durante il suo stratagemma, afferma che lo spirito della defunta moglie di re Lee Heon esiste all'interno del palazzo reale. Viene quindi portata davanti al re e lui le chiede se può davvero vedere lo spirito della sua defunta moglie. Per sopravvivere, Ye So-Rang si comporta come se il suo corpo fosse posseduto dalla defunta moglie del re. Le bugie di Ye So-Rang diventano più grandi e più audaci.



Edited by Luci forever - 17/12/2022, 15:56
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 20:01     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,218
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


All'inizio mi ha fatta pensare parecchio a "Mr. Queen"! l'atmosfera ed il tipo di comicità, sensazione persa durante la visione però:-D
Non m'è dispiaciuto, lui ha un personaggio un po' ambivalente e trovo che si riscatta sotto molti punti di vista man mano che le cose avanzano. Diciamo che ho imparato ad apprezzarlo mano a mano:-)
Anche lei non m'è dispiaciuta..
Ho trovato divertenti le scene in cui lei era deputata a farlo addormentare 😂 In linea di massima l'ho guardato tutto senza momenti in cui avrei voluto stopparlo, il che significa che per me è godibile!
In pochi casi, rarissimi direi, mi sono dispiaciuta come qui per il rivale :depressed:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2024, 13:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Lo sto guardando.
Sono alla quarta puntata,merita la visione.
Finalmente una protagonista sagace,divertente,sbarazzina.
Mi piace la regia.
Continuo la visione con immenso piacere.
 
Top
2 replies since 8/12/2022, 17:02   337 views
  Share