DIC :: Forum ::

Connect

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2022, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


CONNENCT

Connect_2022-p2


Titolo: 커넥트 / keonegteu
Genere: Thriller,Mistero,Crimine
Episodi: 6
Emittente Televisiva: Disney+
In Onda: dal 7 Dicembre 2022 all'11 Gennaio 2023
Slot: Mercoledì

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Disney+, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Jung Hae-In: Ha Dong-Soo
Ko Kyoung-Pyo: Oh Jin-Seob
Kim Hye-Jun: Choi I-Rang
Kim Roe-Ha: Detective Choir
Lee Tae-Hyeong: Detective Park
Han Tae-Hee: Detective Yeom

TRAMA
Il drama racconta la storia misteriosa di un uomo che è stato privato di una parte del suo corpo dai cacciatori di organi e viene 'connesso' con una persona che ha ricevuto un trapianto di organi.
Ha Dong Soo fa parte di una nuova razza umana chiamata Connect, ha un corpo immortale è rapito da un gruppo di trafficanti di organi umani.Uno dei suoi occhi è trapiantato a un serial killer.Si rende conto che l'uomo a cui è stato trapiantato l'occhio è un serial killer. Ha Dong Soo è ora in grado di vedere ciò che vede il serial killer. Insegue il serial killer per impedirgli di uccidere altre persone.



Edited by Luci forever - 17/12/2022, 15:59
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


La scena degli occhi cavati che si girano verso il dottore mi rimarrà impressa! :bwa:
L'occhio coi tentacoletti si vede già in uno dei poster, quindi quello non mi ha sorpresa
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Sono arrivata all'episodio 2 e non credo che continuerò, e questo non per le scene più crude ma per la stupidità di vari passaggi nella storia.

Le vittime del serial killer vengono ritrovate
in posti molto frequentati (le prime 2) e immagino circondati di telecamere e nessuno trova nulla?? Come ha fatto il killer a installare la "scultura" senza essere notato e ripreso??? E in secondo luogo, se le donne sono state imbalsamare come fa a colare sangue???
Dong Soo sta cercando di ricostruire i movimenti del serial killer e va a consultare
l'astrologa
chiaramente dopo che i primi cadaveri sono stati scoperti. Si sa che nei drama coreani la polizia fa sempre la figura da incompetente, e anche qui perché
ritenere che sia lui l'assassino quando la tempistica di consultazione con l'astrologia è successiva?
perché poi un serial killer dovrebbe chiedere informazioni su azioni che ha commesso lui?

E per finire, l'amante del serial killer vince il premio per la stupidità
chi è che non correrebbe alla polizia a denunciarlo dopo quello che ha scoperto e resterebbe a km di distanza da lui? Lei ovviamente lo chiama a confronto sul tetto del palazzo... e quindi si merita la fine che fa


Mi arrendo quando troppe azioni insensate si susseguono (vedi A model family)

Da quanto ho capito c'è anche un finale aperto, per chi ha la forza di arrivare al 6° episodio
 
Top
2 replies since 8/12/2022, 16:30   133 views
  Share