DIC :: Forum ::

Recipe for Farewell

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2022, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Recipe for Farewell


Recipe_for_Farewell-p1_0

Titolo: 오늘은 좀 매울지도 몰라 / Oneuleun Jom Maewoolji Molla
Genere: Vita Coniugale
Episodi: 12
Emittente Televisiva: Watcha
In Onda: dall'1 Dicembre 2022 al 5 Gennaio 2023
Slot: Giovedì

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Suk-Kyu: Kang Chang-Wook
Kim Seo-Hyung: Jung Da-Jung
Jin Ho-Eun: Kang Jae-Ho
Jo Yoo-Jung : Shin Yeo-Jin
Yang Kyung-Won: Yang Su-Won
Jeon Yeo-Jin: Jung Da-Sol

TRAMA
Basato sulla storia vera dello scrittore Kang Chang-Rae, “Oneuleun Jom Maewoolji Molla“, il drama conosciuto anche come Recipe for Farewell racconta la storia del quarantenne Chang-Wook .
Chang-Wook ha 40 anni. Lavora come traduttore e docente di discipline umanistiche. Sua moglie Jung Da-Jung soffre di un cancro terminale all'intestino. Ha anche difficoltà a mangiare, a causa di problemi digestivi. Chiede a Chang-Wook di cucinare per lei tutti i giorni, anche se l'unica cosa che sa fare è il ramen. Chang-Wook inizia a cucinare per sua moglie e lei mangia pezzetti del suo cibo, che cucina con amore e cura.



Edited by Luci forever - 17/12/2022, 16:02
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 09:42     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,218
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Mi lego qui perché questo sarà uno dei prossimi drama che guarderò, anche se devo inserirmi in un certo stato d'animo, vista la trama..
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2023, 09:57     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/4/2023, 10:42) 
Mi lego qui perché questo sarà uno dei prossimi drama che guarderò, anche se devo inserirmi in un certo stato d'animo, vista la trama..

Io ho visto qualche episodio sparso per il tuo stesso motivo; essendoci passata personalmente, è un tema che mi tocca in modo diverso, ma la serie credo meriti più attenzione.
 
Top
2 replies since 8/12/2022, 15:53   144 views
  Share