DIC :: Forum ::

Revenge Of Others

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2022, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


REVENGE OF OTHERS
In cerca di vendetta


Revenge_of_Others-p1


Titolo: 3인칭 복수 / 3Inching Boksu
Genere: Thriller
Episodi: 12
Emittente Televisiva: Disney+
In Onda: dal 9 Novembre 2022 al 25 Gennaio 2025
Slot: Mercoledì alle 17:30

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Disney+, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Shin Ye-Eun: Ok Chan-Mi
Lomon: Ji Soo-Heon
Seo Ji-Hoon: Seok Jae-Bum
Chae Sang-Woo: Gi O-Sung
Lee Soo-Min: Kook Ji-Hyun
Chung Su-Bin: Tae So-Yeon

TRAMA
Ok Chan-Mi è una studentessa delle superiori di 19 anni. Era una tiratrice di tiro a segno per una squadra del liceo. Un giorno, il fratello gemello di Ok Chan-Mi muore suicida.Lei cerca la verità e scopre che dietro la morte del fratello si cela una figura incappucciata.Per mezzo delle sue abilità nel tiro arriva a possedere un’arma da fuoco che le garantirà di catturare l’assassino.Chan-Mi unisce le forze con quelle di Ji Soo-heon che, a nome degli studenti vittime di bullismo, si vendica dei loro aguzzini.



Edited by Luci forever - 17/12/2022, 15:53
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 22:04     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito: come tantissimi altri drama sembra partir bene per poi giungere a robe forzate, info elargite con contagocce altrimenti non arriviamo in fondo all'ultima puntata, memoria sì memoria no, soggetti fuori come un citofono, ecc.,
per finire col protagonista che nonostante abbia in testa un cancro grosso come un'anguria e che abbia preso un sacco di legnate a destra e a manca in tutto il drama, speranzoso si incammina verso il futuro, tanto lui ha il braccialetto rosso maggico che fa cose turche.
 
Top
1 replies since 15/11/2022, 18:09   761 views
  Share