DIC :: Forum ::

The Fabolous

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2022, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


THE FABOULOUS

favola


Titolo: 더 패뷸러스 / deo paebyulleoseu
Genere: Youth,Commedia,Romantico
Episodi: 8
Emittente Televisiva: Netflix
In Onda: (?)
Slot: (?)

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Minho: Ji Woo-Min
Chae Soo-Bin: Pyo Ji-Eun
Lee Sang-Un : Joseph
Park Hee-Jung: Ye Sun-Ho
Kim Min-Kyu: Sim Do-Young
Shin Dong-Mi : CEO Oh

TRAMA
Ji Woo-Min è un ritoccatore freelance, responsabile del miglioramento delle fotografie. È bello e competente nel suo lavoro, ma non è appassionato del suo lavoro.
Sin da piccola Pyo Ji-Eun sognava di lavorare nel campo della moda. Ora lavora come capo sezione di un'agenzia di promozione di marchi di lusso. Mentre lotta per sopravvivere nel campo della moda,ha una personalità brillante ed energia positiva.



Edited by Luci forever - 17/12/2022, 16:50
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama era attesissimo ed era originariamente previsto per il 4 novembre 2022 su Netflix, ma il suo rilascio è stato posticipato. Il ritardo è dovuto al periodo di lutto nazionale che ha seguito la tragedia di Itaewon avvenuta il 29 ottobre 2022.
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 13/11/2022, 18:23) 
Questo drama era attesissimo ed era originariamente previsto per il 4 novembre 2022 su Netflix, ma il suo rilascio è stato posticipato. Il ritardo è dovuto al periodo di lutto nazionale che ha seguito la tragedia di Itaewon avvenuta il 29 ottobre 2022.

Perché, da quello che ho capito, c'è una parte girata proprio a Itaewon per la festa di Halloween...
 
Top
2 replies since 13/11/2022, 17:45   111 views
  Share