DIC :: Forum ::

Bargain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2022, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


BARGAIN

berga


Titolo: 몸값 / Momgap
Genere: Thriller
Episodi: 6
Emittente Televisiva: Tving
In Onda: dal 28 Ottobre 2022 al 2 Gennaio 2023
Slot: Lunedì alle 22:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jin Sun-Kyu: No Hyung-Soo
Jun Jong-Seo: Park Joo-Young
Chang Ryul: Ko Keuk-Ryul
Park Hyoung-Soo: Hee-Sook
Shin Jae-Hwi: Chang-Sun
Kang Gil-Woo: Mr. Min

TRAMA
Questo drama è un remake del cortometraggio sudcoreano del 2015 "Bargain".
No Hyung-Soo visita una stanza di un motel per incontrare Park Joo-Young. È soddisfatto del suo aspetto e felice di pagare per i suoi servizi, ma una sorpresa lo attende. Presto è circondato da persone che sono venute a comprare i suoi organi. Contrattano sul prezzo dei suoi organi con Park Joo-Young che conduce l'asta, ma all'improvviso si verifica un terremoto. All'interno dell'edificio crollato, lottano per sopravvivere.



Edited by Luci forever - 17/12/2022, 17:00
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Anche questo conto di vederlo (ha anche il vantaggio di essere breve!) però ho letto che ci sono problemi coi sottotitoli, quindi aspetto che siano decenti o (spero) che qualcuno lo traduca in italiano- ma ne dubito finchè quelli in inglese sono insensati

Mi piace il cambio di 180° di personaggio scelto da Jin Seon Kyu, dal poliziotto Capo Kook di Through the darkness al pervertito (per non usare termini peggiori) che va con le minorenni
 
Top
view post Posted on 8/11/2022, 19:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Io non riesco a vedere roba che tratti il traffico di organi (per me è talmente inconcepibile anche solo menzionarne) A MENO CHE il finale mi dia quella che io ritengo una vera giustizia (tipo il finale di Vincenzo, per rimanere nei drama sud coreani) e quindi una vera soddisfazione finale (gerard butler insegna, in uno dei suoi film, ma ovviamente rovinato nel finale stra-ipocrita).
 
Top
2 replies since 6/11/2022, 17:35   277 views
  Share