DIC :: Forum ::

May I Help You (Come posso aiutarla?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2022, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


May I Help You
(Come posso aiutarla?)


May-I-Help-You-03


Titolo: 일당백집사 / Ildangbaekjibsa
Genere: Fantasy,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 19 Ottobre all'8 Dicembre 2022
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:50
SottotitoliItaliani: a cura del RaMa Orient fansub

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Amazon Prime, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Hyeri: Baek Dong-Ju
Lee Jun-Young: Kim Jib-Sa
Tae In-Ho: Im Il-Seob
Lee Gyu-Han: Vincent
Oh Dae Hwan: Michael Baek
Seo Hye-Won: Yoon So-Ra

TRAMA
Baek Dong-Ju dirige un'impresa di pompe funebri. Ha un'abilità speciale che le permette di vedere e parlare con i morti. I morti chiedono a Baek Dong-Ju di esaudire il loro ultimo desiderio.Se Baek Dong-Ju non esaudisce i loro desideri, la sua giornata sarà sfortunata. Questo la motiva ad ascoltare i loro desideri e ad esaudirli, con l'aiuto di Kim Jib-Sa.Lui è un dipendente del servizio di commissioni "Ildangbaek", di proprietà di suo zio Vincent . Ildangbaek fornisce un servizio per qualsiasi cosa i clienti richiedano, anche cose minori come la sostituzione delle lampadine. Kim Jib-Sa fa del suo meglio per i suoi clienti.



Edited by Luci forever - 17/1/2024, 15:08
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 17:15     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Questo drama mescola diversi generi, dal fantasy, al romantico al thriller. I personaggi principali sono deliziosi, li ho trovati giusti nella parte. Devo dire che ho pianto spesso come una fontana, per non parlare dell'ultimo episodo :sniff: . Forse dopo l'episodio 10 avrei voluto più scene romantiche, ma nonostante ciò la trama è incalzante e ti fa venire voglia di vedere l'episodio successivo. Insomma, per farla breve, mi è piaciuto :cuute: gli do un bel 7 e 1/2
 
Top
1 replies since 16/10/2022, 16:19   210 views
  Share