DIC :: Forum ::

Love Is For Suckers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2022, 08:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


LOVE IS FOR SUCKERS

Love_That_Will_Freeze_to_Death-tp01


Titolo: 얼어죽을 연애따위 / Eoleojookeul Yeonaeddawi
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: ENA
In Onda: dal 5 Ottobre al 24 Novembre 2022
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:00
SottotitoliItaliani: a cura del RaMa Oriental fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Da-Hee: Goo Yeo-Reum
Choi Si-Won: Park Jae-Hoon
Jo Soo-Hyang: Kang Chae-Ri
Lee Dae-Hwi: Kim Sang-Woo
Lee Suk-Joon: Ma Jin-Guk
Jang Seo-Yeon: Park Hyun-So

TRAMA
Goo Yeo-Reum lavora come PD per programmi di varietà TV. Ha lavorato come PD negli ultimi 10 anni, ma è in crisi a causa della cancellazione dei suoi spettacoli. Il suo prossimo progetto è il reality show "Kingdom of Love". Lavora sodo per rendere quello spettacolo un successo.Nella sua vita personale, Goo Yeo-Reum è una buona amica di Park Jae-Hoon. Sono amici da oltre 20 anni e sono anche vicini di casa. Park Jae-Hoon è un medico e lavora per una clinica di chirurgia plastica.Ha perso interesse per il suo lavoro e per trovare un partner romantico. Per aiutare la sua amica Goo Yeo-Reum, decide di prendere parte al suo reality show "Kingdom of Love" come membro regolare del cast. Mentre lavorano insieme come PD e membro del cast, sviluppano inaspettatamente sentimenti romantici l'uno per l'altro.



Edited by Luci forever - 17/12/2022, 17:06
 
Top
view post Posted on 17/1/2023, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho deciso di recuperare questo drama che avevo saltato quando lo hanno trasmesso in Corea dopo aver letto qualche recensione positiva nei vari riassunti dell'anno appena passato.

Devo dire che ne è valsa la pena perchè l'ho trovato davvero un drama carino e rilassante.

Sicuramente si tratta di una tipica storia romantica con un'ambientazione parecchio originale. Infatti una buona parte di episodi girano intorno a un reality show, a come viene gestito e diretto, e ho apprezzato tantissimo il fatto che abbiano mostrato ciò che veramente succede dietro le quinte.

La storia d'amore di per sè l'ho trovata interessante soprattutto perchè
si è partiti da una grande amicizia che dopo tanto tempo e vicissitudini si è trasformata in amore

I due protagonisti molto bravi e anche con una chimica convincente.

Ma chi mi ha davvero "spettinata" è stata una coppia secondaria che si è formata piano piano e totalmente inaspettata visto che inizialmente noi spettatori non avremmo mai immaginato che si sarebbero messi insieme. E tutto il procedimento del loro innamoramento è stato davvero coinvolgente e interpretato molto bene.

Valuto questo drama con molto piacere con un bell'8 e lo consiglio a tutte coloro che apprezzano il genere.

Vedrò se ci sarà qualcos'altro da recuperare e tengo le dita incrociate per l'anno che è appena iniziato. Che sia un anno in cui ci sia finalmente qualche drama coreano per me da 10 cosa che è mancata nel 2022.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2023, 08:49     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,217
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Lo sto guardando! per ora sono alla 5a puntata e mi sta piacendo, la coppia principale ha molta "chimica" devo dire 👍
Lui lo trovo un po' una macchietta nella sua espressività e nel modo di muoversi e gesticolare:-), ha fascino.
Sono ormai costantemente annoiata dai rivali:-D ma in tutti i drama, in tutto l'universo anzi! Qui comunque, almeno per ora, non hanno un'invasività tale che mi fa venire voglia di droppare tutto. Hanno comportamenti tendenzialmente da sani di mente.
Ripasserò per un commento finale..
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2023, 16:59     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,217
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 23/3/2023, 08:49) 
Lo sto guardando! ..

Finito!

confermo che, nell'insieme, mi ha fatto piacere seguirlo. Per i miei gusti non tutto ha mantenuto il ritmo dei primi episodi; i protagonisti trovo abbiano molta chimica ma ad un certo punto ho avuto l'impressione che i loro ruoli si siano fossilizzati un po', non ci ho visto alcuna evoluzione nei dialoghi, negli atteggiamenti.. nelle dinamiche in generale della loro coppia. Ma al di la di ciò la storia l'ho trovata completa, con un finale dolce 💜
Al di la della coppia, che ho comunque apprezzato, mi sono piaciuti molto il marito dell'amica, mi faceva sempre ridere! E il più complesso personaggio della PD del reality, alla fine se avessero messo in luce maggiormente la sua storia non mi sarebbe dispiaciuto..
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2023, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Io l'ho droppato perché dopo un inizio interessante, ho trovato che lei fosse troppo "zerbina" per i miei gusti e mi stavo annoiando. La PD era un personaggio un po' stronzo all'inizio, ma con delle potenzialità. Non sono riusciti a tirar fuori una sismance?? Tra lei e la protagonista? È un'opportunità mancata.

Ho letto che invece è molto carina e inaspettata la seconda love story fra
il cuoco e l'influencer? O era una scrittrice? Non ricordo. L'unica non magra per gli standard coreani
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 17:33     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,217
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 25/3/2023, 17:22) 
La PD era un personaggio un po' stronzo all'inizio, ma con delle potenzialità. Non sono riusciti a tirar fuori una sismance?? Tra lei e la protagonista?

In effetti no.. anche secondo me c'era più potenziale sia nel personaggio della PD che nella loro relazione.

E' dolce ed interessante la storia, a sorpresa anche per me, dei due personaggi del reality:-), per assurdo ho preferito, pur se brevissima, la storia
tra il proprietario della palestra e la ragazza che ha accettato di uscire con lui, quella che ha dovuto scegliere tra due contendenti. Molto breve, ma quei due o tre dialoghi che hanno avuto mi hanno arricchita di qualcosa.. soprattutto la scena dove lui la porta in palestra. Trovo che lui sia stato un personaggio ben caratterizzato, saggio e simpatico:-)
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2024, 11:46     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Pensavo fosse un 9 invece è un 7.
Partiamo dal presupposto che mi piacciono le storie in cui gli amici si scoprono innamorati.
Tutto è filato liscio fino al dodicesimo episodio,la storia mi aveva preso.
I protagonisti una chimica pazzesca.
Ecco arriva il momento in cui finalmente ci dovrebbe essere l'evoluzione del loro rapporto.
Capiscono di amarsi.
Lei si dichiara.
E da questo punto in poi il drama perde mordente e si rovina.
Da non coppia si comportavano da innamorati.
Mi diventano finalmente una coppia ma si comportano da amici.BAH ti ritrovi a chiedere dove sia finita quella chimica.
Commento conclusivo PECCATO.
 
Top
6 replies since 10/10/2022, 08:10   412 views
  Share