DIC :: Forum ::

Pitsawat Kat Game (The Deadly Affair)

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 4/9/2022, 11:08 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Mamma mia >.<

Pare abbiano tagliato pure un mucchio di scene della coppia protagonista e fino agli ultimi 10 minuti si è continuato a parlare sempre e solo di lei

Che fra lei e Pat ci fosse qualcosa di più si era capito dalle prime puntate, le loro interazioni e sguardi erano troppo sospetti, ma addirittura costruirci un intero lakorn di 18 puntate anche no :sweat:


Che il bambino
non fosse figlio di Ohm ne ero certa, anche perché - essendo trascorsi appena 3 anni e il bimbo che interpretava Mark ha il doppio dell'età - pensavo che il figlio era nato da una relazione passata di lei. Invece a quel che ho capito da qualche video qua e là Meena è rimasta incinta di Pat e ha finto che il bambino che aspettava fosse in realtà di Ohm :emu:

Altra cosa assurda, leggendo un tweet, è che la differenza dell'anno morte fra Pat e il criminale è di soli 2 anni..... (si vede l'anno di morte nella sequenza al cimitero davanti alla tomba), ma Ohm non era stato in carcere 3 anni?! X) Niente ha senso!


Si son drogati quando hanno scritto la sceneggiatura :ehm:

CITAZIONE
Non lo consiglio nemmeno alle ammiratrici di James

Eh, io adoro James, ma che grande delusione. Una perdita di tempo, proprio :lone:
 
Top
7 replies since 23/8/2022, 12:02   482 views
  Share