DIC :: Forum ::

Big Mouth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2022, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Big Mouth

Big-Mouth-01


Titolo: 빅마우스 / Big Mauseu
Genere: Crimine,Legale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 29 Luglio al 17 Settembre 2022
Slot: Venerdì e Sabato alle 21:50

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Jong-Suk: Park Chang-Ho
Lim Yoon-A: GoChoi Do-Ha Mi-Ho
■ <kim Joo-Hunb>: Choi Do-Ha
Yang Kyung-Won: Kong Ji-Hoon
Lee Yoo-Joon: Han Jae-Ho
Oh Ryoong: Lee Du-Geun

TRAMA
Park Chang-Ho lavora come avvocato con un misero tasso di vincita del 10%. È una persona loquace e, per questo motivo, la gente lo chiama Big Mouth.Gli capita di essere coinvolto in un caso di omicidio e in qualche modo viene additato come il geniale truffatore Big Mouse. A causa di ciò, Park Chang-Ho si trova in una situazione pericolosa per la vita.Go Mi-Ho è la moglie di Park Chang-Ho e lavora come infermiera. Ha un bell'aspetto e una personalità saggia e coraggiosa.Ha aiutato suo marito a diventare avvocato sostenendolo finanziariamente e psicologicamente.Go Mi-Ho scopre che Park Chang-Ho è sospettato di essere il geniale truffatore Big Mouse e tenta di riabilitare il marito.



Edited by Luci forever - 11/8/2022, 18:01
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 21:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito: un capolavoro di donna e di moglie
(escludendo l'idiozia forzata di entrare nella grotta "nuda" nonostante avesse visto che tutti quelli che erano dentro indossavano tuta e maschera di protezione):

c'era veramente bisogno di farla crepare? Ma andassero affanculo in moto perpetuo...
gun_bandana
 
Top
1 replies since 3/8/2022, 21:28   282 views
  Share