DIC :: Forum ::

Remarriage & Desires

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2022, 15:49     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


REMARRIAGE & DESIRES
(Matrimonio e desideri)

Remarriage_and_Desires



Titolo: Remarriage & Desires/The Bride of Black/블랙의 신부
Genere: Drammatico, romantico, vendetta
Episodi: 8
Emittente: Netflix
Inizio: 15 Luglio 22
Regia: Kim Jung-Min
Sceneggiatura: Lee Geun-Young

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST

Kim Hee Sun è Seo Hye Seung
Lee Hyun Wook è Lee Hyung Joo
Jung Yoo Jin è Jin Yoo Hee
Park Hoon è Cha Suk Jin
Cha Ji Yun è Choi Yoo Sun

TRAMA
La REX è un'agenzia d'incontri per matrimoni combinati di alto profilo e serve solo le persone più ricche. I suoi clienti vogliono entrare nel mondo dell'alta società o mantenere il loro status attraverso il matrimonio o risposandosi. Seo Hye-Seung, Lee Hyung-Ju, Cha Suk Jin e Jin Yoo Hee si iscrivono alla REX ognuno per un proprio motivo personale. Seo Hye-Seung vuole vendetta.

 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 16:22     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ammetto che il trailer in italiano mi ha colpita come una doccia fredda :xd: anche se c'era scritto, l'ho fatto partire senza tanti pensieri e poi boom!

Comunque, mi piace il piccolo numero di episodi e sembra potenzialmente ciliegioso :=/:
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 22:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io l'ho visto tutto d'un fiato!
Mi ha ricordato tantissimo i drama di una volta, con la protagonista che combatte contro dei cattivissimi pronti a qualsiasi cosa!
Il punto forte è la brevità! Abituata a 16 episodi di angst, questi 8 volano che è una meraviglia. Forse fin troppo, mi sarebbe piaciuto un allungamento di brodo anche se obbiettivamente anche 6 sarebbero bastati narrativamente :=/: :xd:

I personaggi sono molto intriganti e aleggia su di loro un velo di misteriosità marcata che crea quel leggero trash che mi piace tanto. Lo consiglio!
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Arrivo un po tardi a commentare questo gioiellino che sinceramente mi è piaciuto un sacco!!!! Lei che ho adorato in faith non delude mai...la.storia di per sé sembra quasi assurda anzi a dirla tutta ci sono un poco di eccessi anche se credo che possano esistere classi di lobby che muovono le persone come burattini perché il denaro è il sovrano assoluto su cui gira il mondo...per fortuna esiste sempre l'altra faccia della medaglia quella di chi non si fa comprare e non cede e forse a volte grazie a quel denaro che ha mandato tutto in rovina nelle mani delle persone giuste si può restituire a Cesare ciò che era di Cesare!!!
Amo anche i finali così quindi consigliatissimo voto 10
 
Top
3 replies since 3/8/2022, 15:49   389 views
  Share