DIC :: Forum ::

Insider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2022, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Insider

Insider-02


Titolo: 인사이더 / Insaideo
Genere: Azione,Thriller
Episodi: 16
Emittente Televisiva: jTBC
In Onda: dall'8 Giugno al 28 Luglio 2022
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kang Ha-Neul: Kim Yo-Han
Lee Yoo-Young: Oh Soo-Yeon
Cha Yub: Kim Gil-Sang
Sung Ji-Ru: Governatore della Prigione
Jeong Man-Sik: Yang-Hwa
Kim Si-Eun: Park Ro-Sa

TRAMA
Kim Yo-Han lavora come apprendista giudiziario. È consapevole delle sue azioni e nasconde bene le sue emozioni.Kim Yo-Han conduce un'indagine interna. Viene coinvolto in un caso inaspettato. Questo porta Kim Yo-Han a diventare un prigioniero. Lotta per avere una carta che può cambiare il suo destino in prigione.



Edited by Luci forever - 12/6/2022, 16:31
 
Top
view post Posted on 30/7/2022, 16:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finale atroce, troppi colpi di scena strumentali/innaturali, scelte idiote (si va a consegnare alla polizia dopo tutto quello che le hanno fatto e tutti quelli che hanno ammazzato) dettate da "sforzi di educazione delle masse tramite drama", come con gli USA, ecc.. Sceneggiatori che devono impiccarsi.
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 30/7/2022, 17:06) 
Finale atroce, troppi colpi di scena strumentali/innaturali, scelte idiote (si va a consegnare alla polizia dopo tutto quello che le hanno fatto e tutti quelli che hanno ammazzato) dettate da "sforzi di educazione delle masse tramite drama", come con gli USA, ecc.. Sceneggiatori che devono impiccarsi.

Ci vai leggera! :gnegne:

Io mi sono fermata a metà del primo episodio, perché odio giocare a carte.. e quindi è stato subito un grosso "no" per la noia di quelle scene
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 16:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 31/7/2022, 15:30) 
Io mi sono fermata a metà del primo episodio,

Eh, hai fatto proprio bene.
 
Top
3 replies since 8/6/2022, 22:57   194 views
  Share