DIC :: Forum ::

Eve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2022, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Eve

Eve_Korean_Drama-p2


Titolo: 이브 / Eve
Genere: Famiglia
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 25 Maggio al 14 Luglio 2022
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Seo Yea-Ji: Lee La-El
Park Byung-Eun: Kang Yoon-Gyeom
Yoo-Sun: Han So-Ra
Lee Sang-Yeob: Seo Eun-Pyeong
So Hee-Jung: Kim Gye-Young
Son So-Mang: Eun Dam-Ri

TRAMA
Il padre di Lee La-El è morto improvvisamente quando era piccola.Le famiglie rivali potenti sono la causa della sua morte.La sua famiglia è distrutta subito dopo la sua morte. Lee La-El ha decide di vendicarsi.l suo obiettivo è Kang Yoon-Gyeom, che gestisce il gruppo LY. Lee La-El attua il suo piano con l'aiuto di Seo Eun-Pyeong.Lui è cresciuto in un orfanotrofio. Dopo aver assistito alla tragedia di Lee La-El e della sua famiglia, ha deciso di diventare una persona potente.E' il membro più giovane dell'Assemblea nazionale.Lee La-El chiede il divorzio da Kang Yoon-Gyeom e chiede 2 trilioni di won.



Edited by Luci forever - 23/5/2022, 23:44
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Ho visto i primi 2 episodi e mi aspettavo altro. Dalla prima trama che avevo letto tempo fa, credevo che Lee Ra El fosse la moglie dello CEO e col divorzio provocasse scandalo nonché si vedesse assegnare una bella fetta della ricchezza della famiglia del marito. Nonché speravo che in realtà fosse innamorata o si innamorasse strada facendo del politico interpretato da Lee Sang Yeob (iniziavo la serie anche per vedere lui - mi piace l'attore, ma interpreta praticamente sempre il mean second lead... ultimo caso On the verge of insanity).

Invece Lee Ra El sarà l'amante che romperà l'ormai vuoto matrimonio del CEO. La moglie è la figlia del potente di turno, quindi la vedo una faccenda complicata.
Trattasi mi sembra di melodramma con sfumature makjang, con scene di sesso che vorrebbero essere esplicite (hanno messo il bollino: + 19), ma che in verità non lo sono e a me hanno trasmesso una sensazione di gratuito e di finto... nonché le presunte espressioni sconcertate o arrapate(???) dello CEO, a me hanno trasmesso solo un senso di ridicolo! ^U^
E gli sguardi di Seo Yea Ji che dovrebbero essere seducenti... per me sono insipidi. Non ci siamo.

Non sono attori incapaci, quindi reputo che il problema, oltre alla trama, sia la regia.
Proverò a vedere altri 2 episodi, ma salvo un deciso cambio di registro, questo drama lo droppero' perché non fa per me

Edited by bliss9876 - 5/6/2022, 21:12
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Droppato al 4, mamma mia il bacio :ehm: non percepisco passione.
Gli sguardi di lui poi.. aiuto, ma dovrebbe essere eccitato??? :gnegne:
Non fa per me


Lee Sang Yeob, alla prossima
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 20:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0

Status:


io gli do fiducia per il momento, Lee Sang-Yeob non puo essere li per caso :amor:
comunque concordo, mi aspettavo anche io una cosa completamente diversa!
In ogni caso è un drama da ajumma pro!

Edited by lotti_ - 28/6/2022, 22:18
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 17:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


ciao scusate, sono nuova e non capisco se in questo forum si possono guardare i drama o se è una piattaforma per condividere i propri pensieri.. se si tratta del primo caso qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente come fare? grazie :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Genoveffa Varese @ 29/6/2022, 18:11) 
ciao scusate, sono nuova e non capisco se in questo forum si possono guardare i drama o se è una piattaforma per condividere i propri pensieri.. se si tratta del primo caso qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente come fare? grazie :)

La seconda che hai scritto
ti scrivo il fansub sulla sezione apposita
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Visto
Le atmosfere mi piacciono, non la recitazione, in particolare lui troppo statico ed inespressivo.
Il tema della vendetta alla Conte di Montecristo per me e' un must, ricordo una bella serie dal nome "Revenge" sempre al femminile, che mi piacque molto di piu'.
Ci sono nella trama dei buchi, come ad esempio le bimbe che semplicemente spariscono.
Comunque alla fine do un giudizio positivo. L'ho seguito aspettando l'evoluzione della storiae questo mi basta.
 
Top
6 replies since 21/5/2022, 22:46   557 views
  Share