DIC :: Forum ::

Sh**ting Stars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2022, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sh**ting Stars

Shooting-Stars-02


Titolo: 별똥별 / Byeolddongbyeol
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 22 Aprile all'11 Giugno 2022
Slot: Venerdì e Sabato alle 22:40

CAST
Lee Sung-Kyung: Oh Han-Byeol
Kim Young-Dae: Gong Tae-Sung
Yoon Jong-Hoon: Kang Yoo-Sung
Kim Yoon-Hye: Park Ho-Young
Sojin: Jo Ki-Bbeum
Lee Jung-Shin: Do Soo-Hyeok

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

TRAMA
Oh Han-Byeol è a capo del team PR di una società di gestione. Ha ottime capacità di conferenziera e gestione delle crisi.Gong Tae-Sung è l'attore principale della società di gestione in cui lavora Oh Han-Byeol. È amato dalle persone per la sua immagine di persona gentile ed educata. Ma Gong Tae-Sung ha un lato diverso. Ha una forte voglia di vincere e un carattere caldo.Oh Han-Byeol e Gong Tae-Sung litigano praticamente su tutto, ma la loro relazione si sviluppa in modo romantico.



Edited by Luci forever - 21/4/2022, 14:12
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Interessante lo metto mella mia lista nozze 🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 13:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao ragazze, mi sono permessa di cambiare il titolo della discussione perchè "Shooting Stars" (purtroppo) non era corretto. Il drama infatti usa un gioco di parole in Inglese per cui gli asterischi possono stare sia come due O, che come IT...ahimé il titolo in coreano fa riferimento proprio al defecare :nfg: :spavento:, quindi la seconda opzione sarebbe più corretta.
Spero di essermi spiegata :xd:
A voi la traduzione XD XD
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Un dubbio mi era venuto...che tipi sti coreani😂
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 18:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 21/4/2022, 14:15) 
Ciao ragazze, mi sono permessa di cambiare il titolo della discussione perchè "Shooting Stars" (purtroppo) non era corretto. Il drama infatti usa un gioco di parole in Inglese per cui gli asterischi possono stare sia come due O, che come IT...ahimé il titolo in coreano fa riferimento proprio al defecare :nfg: :spavento:, quindi la seconda opzione sarebbe più corretta.
Spero di essermi spiegata :xd:
A voi la traduzione XD XD

:xd: Infatti appena ho visto il titolo ci sono rimasta e son venuta a verificare - ma si puo' dare un titolo del genere? Io boh :mhuaua:
Anche dal trailer non si capisce granche' questa scelta - spero vivamente non ci siano loro scene al bagno a questo punto :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Speravo meglio. Ma mi sto rendendo conto che forse mi piacciono i drama romantici, ma non in versione commedia (non mi fanno ridere).

Il classico cliché dei due che litigano e poi si innamorano mi ha attirata, ma qua non sono due che si incontrano, si conoscono e litigano. Hanno già un passato prima di diventare agente e attore.

In una agenzia che scopre talenti: lei non è molto credibile come agente, dovrebbe essere la modella! E in Corea scritturano davvero attori in base al solo aspetto fisico, senza scoprire prima se hanno talento per la recitazione? Ok, ho capito perché infarciscono le serie con tutti questi idols =)
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 13:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
+1

Status:


Mi sta piacendo molto.
Una commedia romantica leggera, fatta bene e ben recitata.

Non aspettatevi nulla di memorabile od originale, ma il cast è interessante, e divertente.

Io ho trovato anche il titolo carino, perché alla fine si parla del ruolo di chi lavora nell'agenzia di star, che è quello di 'ripulire' i problemi e gli scandali causati dalle loro star.
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 17:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (skiekai @ 16/5/2022, 14:02) 
Io ho trovato anche il titolo carino, perché alla fine si parla del ruolo di chi lavora nell'agenzia di star, che è quello di 'ripulire' i problemi e gli scandali causati dalle loro star.

Grazie per averci spiegato la scelta di questo titolo tanto bizzarro! :xd:
Mi fa piacere che la visione ti stia piacendo, non so se gli daro' mai una chance ma certo accumulare pareri positivi aiuta!
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 00:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0
Location:
italia

Status:


ciaoo una domanda, ma per guardare gli episodi cosa devo cliccare? 🥲 🫶🏻
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 06:56     +1   +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kiaraitalia @ 18/5/2022, 01:15) 
ciaoo una domanda, ma per guardare gli episodi cosa devo cliccare? 🥲 🫶🏻

Questo e' un forum in cui si parla di drama, non un sito di streaming, non puoi cliccare da nessuna parte per vederlo qui.
Devi fare la tua richiesta nel topic corretto, ovvero Richieste di download e forse qualcuno sapra' indirizzarti su altri siti per la visione.
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 21:02     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,215
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Questo ho iniziato a vederlo e mi sono dimenticata di continuarlo :?
IL che non mi sembra un ottimo presupposto:-D comunque lo continuerò.. forse. Il parere parziale è che non ho trovato grande affiatamento tra i vari personaggi, a partire dalla coppia principale fino a quelle secondarie.
La protagonista la trovo mono-espressione, lui mi risulta più "elastico" ma non entra molto nelle mie corde come interpretazione.. e come personaggio direi.
Diciamo che è un genere di commedia che non mi fa ridere:-)
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2023, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 20/3/2023, 21:02) 
Diciamo che è un genere di commedia che non mi fa ridere:-)

Mi sento di condividere questa tua frase... posto che comunque preferisco le storie d'amore sofferte a quelle divertenti (o forse che vorrebbero esserlo...)

LSK fino a Shooting stars decisamente non era tra le mie attrici preferite, ma la sto rivalutando in un ruolo che credevo non adatto a lei, ovvero quello del melodramma Call it love. Lui l'ho visto qui per la prima volta ma non mi ha molto convinto delle sue capacità
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 07:52     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,215
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Lei l'ho vista solo un'altra volta, ma era un personaggio secondario..lui non ricordo più dove l'avevo già seguito 😅 ma anche lui non aveva un ruolo principale
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2023, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Non mi ero accorta di non aver scritto un parere su questo drama che ho concluso qualche settimana fa.

Per me è stata una rom com gradevole anche se, come è successo in altri drama dello stesso genere, avrei evitato il lato thriller che non capisco perchè i coreani si ostinino ad inserire in un genere che dovrebbe essere rilassante.

La protagonista mi è piaciuta un po' di più di come mi sta piacendo in Call it Love perchè il suo personaggio qui è molto più spensierato anche se sempre molto sicuro di sè.

Mi sono piaciute molto le storie secondarie e di amicizia. Ho valutato il tutto con un sette e mezzo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2024, 13:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Un 7 che sarebbe potuto essere tranquillamente un 9 se avessero spiegato prima il perché dell'astio di lei,dovevano a mio avviso darci quasi subito l'informazione che lei in passato si fosse innamorata di lui rimanendone ferita.
Non hanno creato i presupposti per farci provare empatia.
Troppo presenti poi le storie dei personaggi secondari .
I protagonisti hanno una discreta chimica non sfruttata a dovere.
 
Top
15 replies since 20/4/2022, 15:56   766 views
  Share