DIC :: Forum ::

The King of Pigs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2022, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


The King of Pigs

The_King_of_Pigs-KD-tp02


Titolo: 돼지의 왕 / Dwaejiui Wang
Genere: Thriller,Mistero
Episodi: 12
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 18 Marzo al 22 Aprile 2022
Slot: Venerdì alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Dong-Wook: Hwang Kyung-Min
Kim Sung-Kyu: Jung Jong-Suk
Chae Jung-An: Kang Jin-A
Jung Eui-Jae: Jin Hae-Soo
Lee Tae-Gum: Seo Dong-Jin
An Doo-Ho: Nam Duk-Woo

TRAMA
Hwang Kyung-Min venti anni fa è stato vittima del bullismo scolastico. Sembra sia una persona felice, che si gode la vita con sua moglie.Un caso inaspettato fa riapparire le sue emozioni nascoste.Un caso inaspettato fa riapparire le sue emozioni nascoste.Il detective Jung Jong-Suk riceve un misterioso messaggio dal suo amico che ha conosciuto venti anni fa. Questo lo porta a ricordare le violenze scolastiche subite da Hwang Kyung-Min.Jung Jong-Suk ricorda le violenze scolastiche che hanno avuto luogo allora. Inseguendo il misterioso messaggio, cerca di fermare altri omicidi con l'aiuto della detective Kang Jin-A. È una detective carismatica ed entusiasta del suo lavoro.



Edited by Luci forever - 8/4/2022, 16:30
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Ho iniziato questa serie per i due attori protagonisti (che infatti si confermano all'altezza).
E' sicuramente la serie coreana più disturbante e dark che abbia visto.
Tra i flashbacks del passato con il bullismo/violenze/pestaggi/ abusi anche sessuali di vario livello (e la compiacenza del professore di coreano, che appena mette piede in aula già fa capire quanto conta la differenza di classe sociale) e le
visioni da schizzato
di Kyung Min adulto, ce n'è per tutti i gusti. Non approvo certo l'omicidio, ma per i soggetti della vendetta di Kyung Min non provo nemmeno un briciolo di compassione.

Presumo che Kim Chul
sia morto?
ma c'è da scoprire come e perchè
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 16:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Mi è piaciuto, interessante.

Peccato che l'abbia sfangata il vero responsabile, quello che a suo tempo avrebbe potuto fermare tutto: il preside (aho, ma gli attori che fanno i vecchi/anziani son sempre quelli, stra-usati)
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

HypnoDisk

Group:
Member
Posts:
487
Reputation:
+3
Location:
Taranto

Status:


Io The King of Pigs l'ho visto in questo periodo. Questa serie made in Corea del Sud che parla di bullismo e vendetta, debbo dire che è assolutamente pazzesca, a mio dire anche superiore all'omonimo film d'animazione di Yeon Sang-ho da cui è tratto (quindi anche un ottimo live action!). Un k-drama che ti lascia col fiato sospeso ad ogni episodio e colpisce nel profondo, assolutamente imperdibile, The King of Pigs si rivela una delle migliori insieme a The Glory nell'ambito delle "revenge series".

La sto consigliando a più persone possibili!

Ho realizzato una video-recensione che ho pubblicato oggi, se vi va di guardarla eccola qui!

 
Web  Top
3 replies since 1/4/2022, 13:47   341 views
  Share