DIC :: Forum ::

A Superior Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2022, 00:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


A Superior Day

A-Superior-Day-03


Titolo: 우월한 하루 / Uwolhan Halu
Genere: Thriller
Episodi: 8
Emittente Televisiva: OCN
In Onda: dal 13 Marzo all'1 Maggio 2022
Slot: Sabato alle 22:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jin Goo: Lee Ho-Cheol
Ha Do-Kwon: Bae Tae-Jin
Lee Won-Geun: Kwon Shi-Woo
Lim Hwa-Young: Choi Jung-Hye
Kim Do-Hyun: Kim Dong-Joo
Lee Seo-Jun: Oh Jung-Won

TRAMA
Lee Ho-Cheol lavora come pompiere. È il tipico capofamiglia, che ama sua moglie e sua figlia.I media si occupano di un caso irrisolto di serial killer. Il caso non ha nulla a che fare con Lee Ho-Cheol, ma riceve un messaggio di testo che dice "Ti farò sapere chi è il serial killer" e una foto.La foto è di un uomo con in mano un coltello coperto di sangue ed è accanto a una persona assassinata.
Lee Ho-Cheol nota che l'uomo che tiene il coltello insanguinato è Kwon Shi-Woo che vive accanto a lui. Lee Ho-Cheol riceve un altro messaggio di testo che dice "Uccidi Kwon Shi-Woo entro 24 ore. Se non lo fai, non vedrai più tua figlia". Lee Ho-Cheol scopre che sua figlia è scomparsa.
La persona che ha inviato il messaggio di testo è Bae Tae-Jin.È un killer assunto e insegue il serial killer Kwon Shi-Woo. Bae Tae-Jin progetta un piano per uccidere Kwon Shi-Woo usando Lee Ho-Cheol.
Kwon Shi-Woo sembra un giovane gentile con un bell'aspetto, ma è uno psicopatico. Sente un senso di superiorità uccidendo le persone.



Edited by Luci forever - 12/3/2022, 15:08
 
Top
0 replies since 11/3/2022, 00:22   156 views
  Share