DIC :: Forum ::

Forecasting Love and Weather (Previsioni d'amore)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2022, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Forecasting Love and Weather
(Previsioni d'amore)


Forecasting-Love-and-Weather-01


Titolo: 기상청 사람들: 사내연애 잔혹사 편 / Gisangchung Saramdeul: Sanaeyeonae Janhoksa Pyeon
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: jTBC
In Onda: dal 12 Febbraio al 3 Aprile 2022
Slot: Sabato e Domenica alle 22:30

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Park Min-Young: Jin Ha-Kyung
Song Kang: Lee Si-Woo
Yoon Park: Han Ki-Jun
Yura: Chae Yoo-Jin
Kim Mi-Kyung: Mrs. Bae
Yoon Sa-Bong: Oh Myung-Joo

TRAMA
Una storia che descrive l'amore e la vita lavorativa dei dipendenti dell'Amministrazione meteorologica coreana. Jin Ha-Kyung e Lee Shi-Woo lavorano lì.



Edited by Luci forever - 16/12/2023, 17:58
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho visto i primi due episodi di questo drama.

Diciamo che il personaggio di Park Min Young ricorda vagamente il suo precedente in What's wrong with secretary Kim anche se qui è una dirigente piena di guai e non una segretaria.

L'inizio mi è piaciuto ma è la prima volta che vedo Song Kang in un drama e mi sembra davvero molto bambino
e parecchio fisicato come si vede nel secondo episodio. *^^*


Non credo si tratterà di una storia particolarmente originale o sconvolgente ma va bene come intrattenimento leggero per rilassarsi un po'...vedremo come prosegue, magari gli autori mi sorprenderanno! :pecche:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2022, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a scrivere un parere finale su questo drama.

Dunque a differenza di A Business Proposal che ho anche appena concluso, ho trovato questo drama parecchio noioso e scontato. E' vero che anche qui ci troviamo davanti a una trama leggera e poco impegnativa, ma la chimica tra la coppia principale era totalmente inesistente e la storia è stata retta in piedi più dalle coppie secondarie e dal resto del cast, che dai protagonisti stessi.

E' la seconda volta (dopo When the weather is fine) che PMY mi delude per i drama che sceglie e spero che il prossimo progetto sia originale ed entusiasmante (inoltre spero che non scelga altri ruoli da ufficio che iniziano ad essere ripetitivi).

L'unico aspetto che salvo è l'ambientazione negli uffici delle previsioni del tempo che è stato interessante soprattutto nel vedere e capire le varie dinamiche delle previsioni giornaliere (e le conseguenze).

Non posso valutarlo con più di un sei.

Edited by sunflower1963 - 16/4/2022, 08:59
 
Contacts  Top
2 replies since 15/2/2022, 15:41   1418 views
  Share