DIC :: Forum ::

SUPER RICH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2022, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


SUPER RICH

SUPER_RICH


Genere: Aziendale, commedia
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: Dal 14 ottobre al 23 dicembre 2021
dramawiki e Asianwiki

Sottotitoli Inglesi: viki - irozuku fansub
Sottotitoli Italiani: cercare su Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eguchi Noriko - Hyoga Mamoru
Akaso Eiji - Haruno Yu
Machida Keita - Miyamura Sora
Kanno Rio - Samejima Aya
Yamoto Yuma - Shoji Tatsuya
Kashima Riku - Kito Ryusei
Furuta Arata - Ikari Kenji
Nakamura Yuri - Imayoshi Reiko
Totsugi Shigeyuki - Ichinose Ryo
Shida Mirai - Tanaka Ririka
Matsushima Nanako - Shimatani Satomi


TRAMA
Hyoga Mamoru è la CEO della "Three Star Books". Ricca ereditiera, fin dalla nascita ha come unico credo il denaro, e quindi lavora sodo per fare sempre più profitti. Rimasta orfana dei genitori da bambina, trova conforto nella lettura, tanto da decidere di farne il fulcro della propria azienda, con Ryo, suo amico fin dall'università e socio in affari. Tutto sembra andare per il meglio finché, fidandosi ciecamente dell'altro, accetta di fare una serie di ingenti investimenti che si riveleranno fatali: improvvisamente l'ombra della bancarotta si avvicina minacciosa, il socio e i soldi non si trovano.
Imparare che il denaro non è una risorsa illimitata è una dura lezione...verrà imparata? :smoke:
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 14:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mi ispira l'ambientazione "casa editrice" e mi piacerebbe rivedere all'opera Shida Mirai :=/: ho paura che pero' la storia si discosti poi parecchio dalle premesse e diventi piu' un "anche da poveri si possono fare tante cose" :xd: non so, potrei dargli una chance pero'!
 
Top
1 replies since 1/2/2022, 17:53   150 views
  Share