DIC :: Forum ::

Tracer 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2022, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Tracer

Tracer-02


Titolo: 트레이서 / Teuleiseo
Genere: Thriller
Episodi: Stagione 1-16, Stagione 2 - 8
Emittente Televisiva: WAVVE, MBC
In Onda: 2022
Slot: Venerd' e Sabato alle 22:00

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Im Si-Wan: Hwang Dong-Ju
Ko Ah-Sung: Seo Hey-Young
Son Hyun-Joo: In Tae-Joon
Park Yong-Woo: Oh Young
Park Ji-Il : Baek Seung-Ryong
Chu Sang Mi:Min So-Jung

TRAMA 1° stagione
Questo è un dramma su un pazzo senza filtri, con del coraggio, che si vendica dell'ufficio nazionale delle tasse coreano.

Hwang Dong Joo è il capo della divisione fiscale 5 presso il National Tax Service. Lavora sodo per rintracciare il denaro nascosto al servizio fiscale.La sua squadra include Seo Hey Young , che ha una personalità brillante e il suo capo è Oh Young. In Tae Joon è il direttore di un ufficio delle imposte regionale. È un uomo ambizioso.

TRAMA 2° stagione
Il lavoro della divisione fiscale 5 del National Tax Service continua per scovare altri evasori.





Edited by Luci forever - 27/2/2022, 15:41
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 08:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La nuova stagione di Tracer :clap:
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 20:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Volevo iniziare la visione della prima ma ho rinunciato a causa di sub inglesi atroci (tantissimi errori sintattici, poca punteggiatura, ecc.) ;_;
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 1/3/2022, 20:33) 
Volevo iniziare la visione della prima ma ho rinunciato a causa di sub inglesi atroci (tantissimi errori sintattici, poca punteggiatura, ecc.) ;_;

Nui_Mg

Prova qua, è il sito dei fansubbers che lo stanno traducendo (inglese)

tracerenglishsub.wordpress.com


Ho visto tempo fa il primo episodio, poi ho scoperto della sospensione causa Olimpiadi e ho mollato. I sottotitoli sono fatti per bene,non col google translate.

Magari poi lo riprendo. Im Shi Wan in un ruolo completamente diverso rispetto a Run on mi incuriosisce. Purtroppo questa brillante idea di sospendere la serie a metà - come il meritevole Through the darkness - è stato un boomerang per le reti che l'hanno pensata e gli ascolti sono calati

Edited by bliss9876 - 10/5/2022, 19:11
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 21:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 1/3/2022, 20:51) 
Prova qua, è il sito dei fansubbers che lo stanno traducendo (inglese)

tracerenglishsub.wordpress.com


Ho visto tempo fa il primo episodio, poi ho scoperto della sospensione causa Olimpiadi e ho mollato. I sottotitoli sono fatti per bene,non col google translate.

Ok, grazie mille, appena ho un po' di tempo parto in quinta; pure io ero e sono rimasta in sospeso con Through the darkness *_*
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 16:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 1/3/2022, 21:51) 
Prova qua, è il sito dei fansubbers che lo stanno traducendo (inglese)

tracerenglishsub.wordpress.com

La prima parte l'ho finita (bello), ma se volessi seguire la seconda parte mi attacco al tram per i summenzionati sub e quindi l'unica è andare con quelli di danielvel, giusto? :D:
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 29/3/2022, 17:26) 
CITAZIONE (bliss9876 @ 1/3/2022, 21:51) 
Prova qua, è il sito dei fansubbers che lo stanno traducendo (inglese)

tracerenglishsub.wordpress.com

La prima parte l'ho finita (bello), ma se volessi seguire la seconda parte mi attacco al tram per i summenzionati sub e quindi l'unica è andare con quelli di danielvel, giusto? :D:

Da quello che ho letto i fansubbers hanno messo da poco l'episodio 8; dopo alcuni giorni di pausa inizieranno il lavoro sulla seconda parte di Tracer. Dovrai solo pazientare un pò - spero che tu non abbia una pessima memoria come la mia, che per riprendere Through the darkness dopo la pausa Olimpiadi, ho rivisto 2 episodi precedenti per ricordare un pò i nomi =)

Nui_Mg Poi torni a scrivere se la serie nel suo complesso vale la visione? anche io sono alla ricerca di qualche drama diverso dai soliti
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 20:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 29/3/2022, 18:51) 
dopo alcuni giorni di pausa inizieranno il lavoro sulla seconda parte di Tracer.

Madonna, me lo immaginavo, ecco perché solitamente non guardo drama che non siano già finiti o alla cui fine manchino più di 4 episodi.
CITAZIONE (bliss9876 @ 29/3/2022, 18:51) 
spero che tu non abbia una pessima memoria come la mia,

Purtroppo la mia memoria è più che un disastro quando si tratta di drama e (soprattutto) nomi koreani.

Comunque, fino ad episodio 8 la serie mi piace (come altre serie coreane, il punto cruciale sarà come inscatoleranno poi il tutto in vista del traguardo finale), nonostante il tutto affondi nella più bieca e trita corruzione a cui ormai tonnellate di drama koreani ci hanno abituato. Qua quello che risalta è la capacità del protagonista, molto preparato ma con una faccia tosta e piena di bluff, coadiuvato anche da una collega che riscopre un senso di dovere (come gli altri impiegati pubblici) che la corruzione aveva assopito.

Quasi sicuro che dovrò riguardarmi pure io ep.7-8 di questo drama con lo scopo di riallacciarmi agli episodi della seconda parte.

Piuttosto, ho finito rookie cops: piuttosto buono nell'impostazione generale, ma il tutto, soprattutto il finale, mostra uno stampo troppo americano/disneyiano e quindi eccessivamente moralistico, volemose bene a tutti i costi, frasi fatte banali, situazioni troppo ad-hoc per alcuni, ecc.., du palle terribili (gli attori però non sono male, anche se alcuni, soprattutto tra gli anziani, li conosciamo a stra-memoria). xq0rlQu
 
Top
7 replies since 10/1/2022, 14:50   270 views
  Share