DIC :: Forum ::

Ghost Doctor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2022, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ghost Doctor

Ghost-Doctor-02


Titolo: 고스트 닥터 / Goseuteu Dagteo
Genere: Fantasy,Medico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 3 Gennaio al 22 Febbraio 2022
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:30

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Rain: Cha Young-Min
Kim Beom: Go Seung-Tak
Uee: Jang Se-Jin
Son Na-Eun: Oh Soo-Jung
Sung Dong-Il: Tess
Kim Jae-Yong: Lee Sun-Ho

TRAMA
Cha Young-Min è un dottore geniale, ma è arrogante ed egoista. Un giorno, viene coinvolto in un caso inaspettato. A causa del caso inaspettato, il suo spirito possiede il corpo di un altro dottore.Questi due medici sono completamente opposti, con personalità e capacità mediche opposte.



Edited by Luci forever - 12/1/2022, 23:19
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Drama interessante!!per me è stato un drama bello sotto l'aspetto umano dove i personaggi all'interno di un un'unica realtà si muovono con ritmi a tratti anche troppo lenti anche se rain e kim beom sanno tenere vivo il mood...e meno male direi!!! La vera storia si apre solo vs la 10 puntata dove tutto si mette in gioco perché impari a conoscere i personaggi anche più da vicino e li accompagni verso un finale da fazzoletti...per me potevano aumentare il ritmo molto prima...peccato anche per la parte amorosa che non mi ha presa per niente complice una scarsa sintonia con un'attrice monoespressiva!!! Il mio voto rimane 8
 
Top
1 replies since 10/1/2022, 14:11   244 views
  Share