DIC :: Forum ::

The One and Only

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2021, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


The One and Only

The-One-and-Only-02


Titolo: 한 사람만 / Han Saramman
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: jTBC
In Onda: dal 20 Dicembre 2021 all'8 gennaio 2022
Slot: Lunedì e Martedì alle 23:00

Se avete problemi a trovare le RAW o i sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ahn Eun-Jin: Pyo In-Sook
Kim Kyung-Nam: Min Woo-Cheon
Gang Ye-Won: Kang Se-Yeon
Joy: Sung Mi-Do
Do Sang-Woo: Jo Shi-Young
Lee Bong-Ryun: Hwang Ma-Jin

TRAMA
Quando Pyo In-Sook era una bambina, i suoi genitori l'hanno abbandonata ed è stata allevata da sua nonna. La sua vita non è mai stata facile o comoda. Ora lavora in un bagno pubblico, lavando i corpi dei clienti.Il suo meccanismo di autodifesa consiste nel non esprimere i suoi sentimenti ad altre persone. Un giorno un dottore le dice che non le resta molto tempo da vivere.Lei non è in grado nemmeno di esprimere i suoi sentimenti.Pyo In-Sook incontra due pazienti in una RSA per donne, Se-Yeon e Mi-Do. Se-Yeon è una normale casalinga, ma vive una vita solitaria. Mi-Do è un influencer popolare sui social media.Woo-Cheon è stato coinvolto in un caso di omicidio. Da allora la sua vita è completamente cambiata. Lavora in uno studio di investigatore privato. Fa di tutto, anche cose illegali e non ha paura di niente nella sua vita. Un giorno di pioggia incontra Pyo In-Sook.



Edited by Luci forever - 19/12/2021, 22:09
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Spero non sia un melodramma la trama mi ispira credo che lo monitorero'
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (mariko 73 @ 19/12/2021, 16:25) 
Spero non sia un melodramma la trama mi ispira credo che lo monitorero'

Le 3 protagoniste si conoscono perché tutte con una diagnosi di malattia terminale... quindi sembra sia una storia bella pesante...
La storia d'amore, anche se tragica (?), mi attira, così come l'attore protagonista che mi aveva colpito in Come and hug me
Aggiunto alla lista chilometrica delle serie da iniziare. Se il tono è tragico o troppo incentrato sulle malattie, poi lascio
 
Top
2 replies since 19/12/2021, 16:00   509 views
  Share