DIC :: Forum ::

Snowdrop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2021, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Snowdrop

Snowdrop-01


Titolo: 설강화: snowdrop / Seolganghwa: Snowdrop
Genere: Romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: jTBC
In Onda: dal 18 Dicembre 2021 al 20 Febbraio 2022
Slot: Sabato e Domenica alle 22:30

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su <b>Disney+, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Jung Hae-In: Im Soo-Ho
Kim Ji-Soo:Eun Young-Ro
Yoo In-Na: Kang Chung-Ya
Jang Seung-Jo: Lee Kang-Moo
Yoon Se-Ah: Pi Seung-Hee
Kim Hye-Yoon: Kye Boon-Ok

TRAMA
Ambientato nel 1987, quando la Corea del Sud era governata da un governo dittatoriale.
Lo studente laureato Im Soo-Ho coperto di sangue salta nel dormitorio femminile della Hosoo Women's University. Eun Young-Ro lo vede e lo aiuta a nasconderlo.L'incontro favorisce una relazione romantica.
Im Soo-Ho è uno studente laureato in una prestigiosa università. È coreano-tedesco.Ha carisma ed è anche misterioso.Eun Young-Ro frequenta il primo anno della Hosoo Women's University per la specializzazione in letteratura inglese.Ha incontrato per la prima volta Im Soo-Ho ad un appuntamento al buio e si è innamorata di lui a prima vista.



Edited by Luci forever - 28/9/2022, 17:46
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 16:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Lui lo adoro...messo in lista
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 18:24     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


E alla fine su Disney+ Italia per ora non è uscito. Non so se uscirà. Però ho visto che un paio di fansub l'hanno prenotato
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Cavoli l'ho finito ma non so bene cosa dovrei dire...Sicuramente non è il mio genere anche perché sebbene parta come una storia romantica in realtà lo sviluppo degli eventi lascia poco spazio alla storia d'amore...Un altro aspetto che mi ha spiazzata è l'aspetto claustrofobico della storia quasi tutta incentrata nel dormitorio...più un genere politico e di azione con situazioni che a parer mio sfiorano un po' l'assurdo...Non mi ha coinvolta quasi mai...Unica nota positiva lui sempre bello e bravo la cooprotagonista un po' per il personaggio e un po' perché alla prima esperienza non ha certo brillato...Io sono forse un po' fuori dal coro perché so che ai più è piaciuto ma so di essere un po' difficile...voto 6.5
 
Top
3 replies since 19/12/2021, 14:50   399 views
  Share